Io proprio ieri ho preso la Tucano, ma su monclick l'ho pagata 19 euro comprese di ss con corriere.
L'ultima non è male, ma io ho bisogno di protezione e la prima per me è l'ideale.
Visualizzazione stampabile
Io proprio ieri ho preso la Tucano, ma su monclick l'ho pagata 19 euro comprese di ss con corriere.
L'ultima non è male, ma io ho bisogno di protezione e la prima per me è l'ideale.
Mi manderesti il link per favore?
Grassie!
Ho dato un occhiata, stasera provo a casa, comunque io ho la rom con root e market l'ultima uscita del 24 se non erro....
Vi faccio sapere se va.
Ciao.
crack, ma con la custodia che hai preso riesci a mantenere il tablet in posizione verticale?
io ho preso in considerazione questa:
http***://tuff-luv.com/tri-axis-faux-leather-case-cover-for-archos-101-arnova-10-internet-tablet-black.html
forse è un po' cara, ma sembra ben fatta; vi tengo aggiornati ;)
INCREDIBILE:
ho trovato un metodo per installare il market ed altre app gi google senza fare il root.
Ecco come:
innanzitutto scaricate le app qui
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
estraete i file, trasferiteli sul tablet e poi installate in questo ordine
-1.Google Services Framework
-2.OneTime Initializer
-3.Setup Wizard
-4.Talk
-5.Gmail
-6.Vending
et voilà il gioco è fatto!
market disponibile e funzionante
provare per credere...
Si decisamente si.Se vuoi vedere le foto vai qui : http:***//www.tucano.com/shop/youngster-for-10-tablet-pc-1.html
Ciao Klaus,
ho letto anche io in giro di questo metodo, ma non l'ho provato e testato sul nostro tablet, quindi ho ritenuto di non metterlo nella guida.
Io consiglio di mettere la rom di Jackgar, ma visto che ci sono utenti che non vogliono le custom rom sarebbe utile anche il tuo metodo.
Se mi dici, che hai provato il metodo su citato, su un Arnova 10 G2 e funziona il Market e le google apps, io con il tuo permesso lo aggiungerei alla guida.
Fammi sapere!
Anzi, visto che la mia guida parla di rom, invece il tuo metodo è un "trucco" per installare il market senza modificare la rom, ti consiglio di creare un topic dal titolo "[GUIDA] Come installare il Market e le GApps sulla rom originale - AN10G2 ".
Ciao
OK appena posso lo posto come guida
quindi mi confermi che con la custodia youngster si regge in piedi?
quelle foto le avevo viste non è che potresti farmi qlc foto tu di come si regge in piedi?
sai è una cosa diversa rispetto alle foto della tucano
e comunque ho letto che a breve archos inserirà nel suo catalogo custodie specifiche per il nostro tablet
PS: voi che micro sd avete messo? pensavo ad una 16gb sandisk class 4? ma fino a quanti gb supporta?
Appena mi arriva la custodia faccio le foto!
Le microSD dovrebbe supportare fino a 16 gb...
Ho visto la guida, va benissimo!
ok aspetto le foto allora crack
tu che micro sd hai messo?
ragazzi ho un problema:
aldiko sparisce da solo!
mi spiego meglio: carico via usb nella cartella ebooks file epub via usb. ebbene una volta completato il copia e incolla apro aldiko e mi dice "applicazione non installata sul telefono": ma chi l'ha rimossa??
capita anceh a voi?
Ciao klaus,
no a me non capita anche se faccio diversamente l'importazione dei libri in Aldiko.I libri li metto in:Memoria Interna->Scheda SD->eBooks.
messi i Libri in quella cartella apro Aldiko.Clicco sul tasto home in alto a sinistra (quello marrone di Aldiko) e poi su scheda SD, vado nella cartella eBooks selezione i libri da importare e clicco su Importa in Aldiko.Dopo questa procedura ho i libri in Aldiko e il programma funziona benone, mai un crash.Facci sapere se risolvi.
Klaus, in questa discussione (https://www.androidiani.com/forum/ar...pariscono.html) ho descritto un piccolo trucchetto per risolvere il problema.fammi sapere se funziona.
PS: ieri sera verso le 10 ho appoggiato il tablet sul tavolo (acceso e con wifi attivo), non ricordo a che percentuale stava la batteria ma credo di averci fatto almeno 6/7 ore il giorno prima di uso misto, tra wifi e sleep mode.Ieri sera dalla 10 circa me lo scordo li accesso e solo stamattina verso le 10 mi ricordo che forse non avevo spento il tablet. lo prendo immaginando di doverlo mettere sotto carica perchè scarico, sblocco lo schermo e il tablet è accesso con il 51% di batteria carica, vi lascio la foto:
http://img97.imageshack.us/img97/702...1210102251.jpg
Sempre più felice di aver acquistato questo tablet!
proverò
mi consigliate qualche app?
ho diverse schermate vuote e non so cosa mettere
inoltre se volessi scaricare giochi tipo shadow guardian quale è il modello di tablet + simile al nostro?galaxy tab, iconia, xoom?
quale versione
La durata batteria è ottima con uso wifi/ebook/internet, non pensavo. Il tempo di ricarca completa è 4-5 ore. E' vero col display spento in standby dura tantissimo. L'unica cosa che non si è ancora riusciti a fare è installare il calendario, poichè la rom non da diritti di scrittura in system/apps(questione di tempo). Comunque soddisfattissimo dell'acquisto.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Sto leggendo con con interesse le pagine sull'arnova.
io a breve vorrei acquistare la versione 3G
Mi chiedevo solo una cosa.
Visto che Skype per adesso non funziona, esiste un'applicazione che funzioni
bene per fare videochat?
io utilizzerei il tablet quasi esclusivamente per questa funzione.
Grazie!
oggi mi è successa una cosa stranissima
installo un mahjong da appslib lo provo lo disinstallo poi cerco di scaricare qualcos'altro e mi dice: spazio non sufficiente!
Controllo e invece ho una miriade di spazio!!!
come mai?
un'altra cosa: ma perchè quando lo metto sotto carica si accende? quanto ci mette a voi a caricarsi? ma beautiful widget consuma parecchia batteria?
ma voi le 5 schermate come diavolo le avete riempite?
ho attualmente il tablet sotto carica ma dopo 3 ore la luce di ricarica è ancora rossa!
eppure alla prima ricarica diventò verde: come mai?
L'Arnova 10 G2 ha 2 batterie da 3000 mha per complessivi 6000 mha... Ci vogliono dalle 4 alle 5 ore per ricaricarsi.
crack mi dici che app o giochi hai installato?
Come widget consiglio free power widget. In un colpo solo blocco rotazione, regolazione luminosità, blocco spegnimento schermo, stato batteria e molto altro.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
Ciao,
piccola news e un po' di video di ICS per RK2918
www . rock-chips . com/index.php?do=news&id=135
Ciao fabio,
spero che arrivi ICS sul nostro tablet, ma credo sia meglio rimanere con i piedi per terra e non farci illusioni.
Anche se la rom ICS gira sul nostro chip RK2918, poi bisogna avere cuochi che cucinino le rom per il nostro tablet e sinceramente non credo ne avremo...ma comunque spero di essere smentito!
ragazzi ma vi sono arrivate le custodie?
se sì, postate qualche foto?
sto letteralmente impazzendo perchè cerco una custodia che lasci aperto dietro per l'altoparlante
Speravo di fare la recensione ieri sera, ma il b*****do di corriere che mi deve consegnare la custodia non è passato, l'ho aspettavo per oggi ma niente e per fortuna che ieri ho chiamato il corriere e me lo davano in consegna entro ieri pm....
Come arriva ti faccio sapere!
a me è arrivata oggi quella della tuff luv...ma sfortunatamente sono ancora al lavoro e l'ha presa mia moglia. L'ha provata e dice che fitta perfettamente ed è veramente bella! Klaus357, ti tocca friggere ancora un po'...quando arriverò a casa farò delle foto e se riesco le posto. Ma dovrai attendere le 23... rotfl :p
azz ma che lavoro fai per finire alle 23?
cmq aspetterò
ma tu dove l'hai preso quella della tuff luv?
OT-On: Sono un tecnologo di processo e gestisco una squadra di operatori durante la produzione di pneumatici. Progetto sistemi per costruire gomme e ne seguo la produzione che però è su turni...per questa settimana faccio dalle 14 alle 22. OT - Off
Il case l'ho preso direttamente da loro in UK (credo...) cmq in internet. Loro offrono pagamenti con paypal o carta di credito. Gli ho scritto che se gli andava bene gli avrei fatto un bonifico...hanno accettato e nel giro di 10 gg è arrivato.
Ragazzi, scusate se riposto.....ma voi cosa usate per le videoconferenze con l'Arnova?
grazie! aspettiamo sviluppi........:D
ot. si...purtroppo...
Ecco la recensione.
Lo trovo davvero ben fatto, direi...very professional! Fine, sobrio, elegante...
Cuciture curate, dettagli di design notevoli, come le ben 6 micro tasche per altrettante microSD. Una tasca per un SD index, piccole grigliette per lo speaker e per il punto più caldo dove c'è la cpu. Ha la possibilità di tenere il tablet inclinato per una più comoda lettura e il fissaggio della "stampella" è assicurato da linguette che rimangono chiuse con velcro per non avere orpelli svolazzanti quando lo si usa normalmente.
Eccovi le foto che chiariscono più di mille parole.
https://picasaweb.google.com/1085178...eat=directlink
Ciao,
Marco