R: [GUIDA] Installazione Room su Arnova 10 G2
Quote:
Originariamente inviato da
tetoandroid
Sicuramente con ICS qualsiasi dispositivo ci guadagna in termini di prestazioni che di durata della batteria, questo é innegabile, la versione 2.3 di Android ha portato molti miglioramenti, ma ormai veramente nun se po' proprio vedé!!!
Ringrazio il grande Finless, ma penso la cosa sugli Arnova di vecchia generazione si sia veramente arenata da tempo.
Non penso che sia possibile che esistano solo la MorkaMod e la Finless stravecchie per questo benedetto tablet....
Ci deve per forza essere un qualcosa di International o Chinese in giro nel web che possa aggiornare almeno ad ICS questo dispositivo...
Ragazzi, ce la facciamo noi possessori di 'sto ferrovecchio a superare i single-core da 7" con ICS che ci superano alla grande nei benchmark solo per il fatto di avere ICS???
Ormai il Lazer 101c o Arnova 10 G2 capacitivo non sono per nulla performanti nemmeno con le ROM Moddate....
HELP HELP HELP.....
Con tutto quello che ormai c'é in giro con le medesime caratteristiche ci sarà pure qualcosa di compatibile oggi con ICS!!!
Ciauz
Sono stradaccordo con te, la cosa che mi fa incaxxare e che anche i tablet da 50€ hanno ricevuto ufficialmente o cucinate decine di tipi di Ics e Jb, la cosa che mi fa imbestialire é che di tutte le serie uscite dalla G2 in poi hanno avuto gli aggiornamenti, l'unico a non aver avuto una mazza é stato il nostro modello, addirittura anche modelli più vecchi hanno ricevuto Ics e Jb. Mai piú Arnova, a sto punto meglio un tablet cinese.....
Che tristezza.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
tetoandroid
Arnova 10 G2
FORGET FROM GOD....
eh Lollo?
E Finless manco ci degna piu' di risposte...
Mi sa che ora e' meglio se ci informiamo tutti su ARM LINUX per questo device...
Ciao. A presto.
Dici bene.....
Tempo fa avevo provato con linux ma mi dava problemi a installarlo.....
Hai un link dive spiluccare qualcosa in merito ad Arm Linux su 10 G2 ?
Un salutone!
Quote:
tetoandroid
Qualcuno ha mai provato Cyanogenmod? ??
Era uscita solo una beta della mod7 (gingerbread) molto traballante...
Allora la situazione è questa:
L' unico che potrebbe fare qualcosa è Morka di Arctable forum,
Io gli ho scritto molti messaggi sul forum, lui è disposto ad aiutarci, il problema è che non ha il 10 G2, quindi lui mi ha detto che prove fare, il fatto è che per me è un argomento che va oltre le mite conoscenze....
Ci vorrebbe uno che sappia compilare sotto Linux, e che abbia il 10 G2. Io sono disposto a fare da tramite se qualcuno si offre volontario, metto a disposizione anche il tablet per fare da tester.
Quindi se c'è qualcuno di faccia avanti!
Io tutto quello che potevo fare l'ho fatto, ora abbiamo bisogno di uno pratico di Linux!
Un saluto a tutti!