Ok, ne riparliamo qyanfo puoi...... Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ECCOLO finalmente!!!
ICS 4.0.3 funzionante e con root etc.....
Arctablet ha pubblicato un post in merito, tra un paio di giorni sara' rilasciato:
ARNOVA 10 G2 Android 4.03 ICS custom firmware with root and Google Play Store to be published soon - Arnova 10 G2 General Topics and Firmware | ARCTABLET NEWS
EVVAIIII!!!!!!
Woooow,
se e' come nel video ... non vedo l'ora di provarla.
Pensare che quasi me lo stavo svendendo ...
Meglio cosi', perche' la qualita' hardware resiste ancora, per il tablet low cost che e'...
Lollo, a 'sto punto vediamo che salto di qualita' fa nei benchmark ed al limite ripenseremo a linux ... intanto tutti i progetti avanzano.
Ma siamo sicuri che 'sti francesi non ci hanno fatto un pesce d'aprile???
;))
NO, ragazzi... non giocate col mio cuore...
Ho messo in vendita ieri il tablet per sfinimento...
A forza di rompere le palle sul forum di Archtablet forse mossi a compassione sembra abbiano ascoltato le mie supplice!!!!!!!!!!!!!:D
Ho parlato col ADMIN, mi ha confermato che la rom dovrebbe uscire Lunedi o Martedi prossimo!rotfl
Quindi cominciamo a caricare il pad, spolveriamolo e diamogli un bacino e una carezza, sta per partorire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
E' tutto merito di Papa Francesco ... e del rinnovamento ... altro che Arctablet ... rotfl ... :bd:
Comunque ragazzi mai piu' un prodotto archos o arnova ...
Il post vendita e' veramente da paura, se non fosse per la community saremmo fottuti da molto tempo.
Lollo ... lo sai che sei un grande ... grazie a te proveremo ICS sul nostro dimenticato tablet ...
Papa Francesco era per scherzare ... ma mi sa che sara' un grande personaggio anche lui ... e non entro nelle chiese da anni se non per visitarle ...
Ciao. Postaci il link ... si scarica a giorni!!!!
Allora ho parlato con l'Admin, manca davvero poco alla pubblicazione!
Gli ho detto che il nostro forum in Italia sta seguendo col fiato sospeso la cosa, volevo chiedervi di andare sul sito e scrivere qualcosa in merito, così gli facciamo vedere che c'è molto interesse nel suo Lavoro, almeno lo convinciamo ad accellerare l' uscita della Rom.
Forza ragazzi postate sul sito Arctablet, mostriamo interesse per chi lavora!
Io ho fatto anche una donazione di 5 dollari, se vi va fatela pure voi, almeno facciamo continuare il progetto per futuri aggiornamenti!
DAJE FORZA ANNAMOOOOOO!
Forse, al momento della pubblicazione, è il caso di parire un nuovo thread oer la versione 4.0.3... con le istruzioni del caso, changelog, bug, etc....
per evitare di mixare questo vecchio thread delle versioni old con la nuova (presentata il primo aprile, ammetto di aver pensato ad un mega pesce....)
:D
link please
Ciao ragazzi ... ciao Lollo,
abbiamo aspettato mesi per poter avere un aggiornamento da 2.3 a 4.....
Se vogliamo qualcosa di valido e performante, nonche' testato ... lasciamoli lavorare ... una settimana non ci cambia niente...
Io prob faro' un'offerta ... ma penso che lasciarla testare bene ci porti solo vantaggi...
Lollo, dai, fai un bel respiro e fatte 'na passeggiata pe' scaricatte!!!
Miii pensa che abbbito in prov. di MI ....
Arrivederci a dopo il rilascio. Un abbraccio a tutti.
Forza ragazzi, ho saputo che molto probabilmente mercoledì uscirà sta benedetta Rom!
Pronti a stappare la bottiglia!
Su freaktab ne stanno parlando ... il grande Finless dice che non potra' essere performante per via della poca ram del 10 g2 ...
Spero abbia torto anche perche' in giro ci sono certe cineserie che solo perche' montano ICS ... con 512mb ... ce lo mangiano a colazione il ns. G2.
Antutu Benchmark con la Finless 2.2 pro B mi da' un punteggio di 3176 (cpu 727 gpu 1688 ram 424 i/o 337).
Conseguentemente spero che da 4.x rispetto a 2.x Android dimostri tutte le migliorie anche su questo tablet, che a livello hardware non e' proprio ancora cosi' da buttare!!
Vedremo.
Post dell'ADMIN,
Sorry about the delay, but the wait is almost over.
I still have a few things to fix and the firmware will be published, next week at latest.
Don't get too exited though, while ICS is quite workable on the Arnova 10 G2, the 512 MB RAM is a bit limited to provide smooth ICS operation.
Cheers.
Fine settimana arriva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto... il tablet non si accende più. Provo a riflashare il fim ma nulla. Allegato 57024Allegato 57025
non abbandonatemi :'(
Prova a riflashare la ROM originale ... e poi la moddata ...
Ma poi perche' vuoi morkamod?? E' obsoleta ormai.
Scaricati l'ultima rom di finless
http://video.freaktab.com/?subpath=f...ess22b_pro.zip
segui le istruzioni...
magari dai un bel erase idb prima ....
ciao
i download della guida sono invalidi ormai... e comunque mi da sempre luce blu -.-
novità in merito?
Il download funzionante e' sempre questo ...
http://video.freaktab.com/?subpath=f...ess22b_pro.zip
testato e funzionante.
Scaricata la rom il procedimento e' sempre quello delle istruzioni ad inizio post.
Ovviamente usare la versione di Rockchip batch tool contenuta nel. Zip della Finless rom.
ciao
Non riesco a scaricare da li... mi sono iscritto, mi sono loggato ma nulla. Mi esce questo quando clicco sul download: Allegato 57534
Edit: Risolto il download, dovevo spuntare remember me al login -.-
ora vediamo se riesco a resuscitarlo.
Comunque mi sa che ho fatto un macello... il mio è il g1 non il g2 >.< http://image.cellphones.ca/images/ph...10b-full-1.jpg
Esiste un modo per recuperarlo?
Edit Edit: (LOL) L'ho resuscitato ;) ho trovato il flash tool per il g1 e ho scaricato la rom stock dal sito ma... siamo punto e a capo... vorrei una rom coocked più performante... esistono per questo rottame da museo?
Unica roba trovata ...
Arnova 10b | ARCTABLET NEWS
qui ora ogni post e' OT ...
spiacente, ma il tablet e' veramente datato e archos/arnova forse ora sta imparando quanto sia importante il post vendita e l'assistenza per poter mantenere una piccolissima fetta di mercato .......
ciao
Vi dico una cosa..... ESISTE E FUNZIONA !
Abbiate pazienza , è una questione di 24/48 ore!
Non disperate e abbiate fede.....
Ciao.
Io consiglio a tutti di mettere in carica il tablet stanotte......
Abbiate fede, domani è un altro giorno, chissà che novità ci possono essere......
Notte!
E' USCITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ve lo dicevo che oggi arrivava la buona novella!
link: http://www.arctablet.com/blog/featur...tore-released/
bene, stasera avrò qualcosa di diverso da fare!
Lollo, visto che hai fatto da tester per arctablet, prime impressioni e tempi di risposta??
Puoi fare un Antutu Benchmark Test??
Mi sa che appena posso mi backuppo tutto e la provo .....
Attendo di leggervi tutti .....
************************************************** ************************************
PER ICS ROM .....
ci trasferiamo tutti definitivamente qua???
https://www.androidiani.com/forum/ar...inalmente.html
************************************************** ************************************
Allora con Antutu ho fatto un punteggio di 2834, non male!
I tempi di risposta non sono niente male, purtroppo è preferibile killare spesso per avere sempre la memoria libera (non necessarissimo, ma consigliato)
Buttati subito, tutto un'altro mondo, finalmente ora E' un vero Tablet!
Con l'aiuto dell'Admin sisyemerà anche la memoria, e poi sara' veramente una bomba!
Mettetela non pensateci per nulla, e' veramente bella!
P.S. Usa Holo launcher HD va benissimo!
Ok ... appena ho un po' di tempo mi salvo tutto e passo ad ICS ...
Ma non possiamo postare su entrambi i posts ... per ICS ... PASSIAMO DEFINITIVAMENTE ...
QUI ... https://www.androidiani.com/forum/ar...inalmente.html