R: [GUIDA] Installazione Room su Arnova 10 G2
Quote:
Originariamente inviato da
manager97
Ciao
Ho un Arnova 10 G2 e volevo installre una room...mi potete spiegare cosa significa schiacciare il tasto volume + per farlo riconoscere al computer?? io lo schiaccio ma non succede nulla, per quanto bisogna tenerlo schiacciato.
Grazie
Devi seguire la guida che trovi nella prima pagina di questo thread, se gia lo hai fatto, e quindi sul Pc hai i driver Rk29, allora fai cosi': a tablet spento, inserisci il cavetto micro-usb nel tablet, poi prima di collegare l'altra estremita' del cavetto al Pc, premi il tastino del volime +, e tenendolo sempre premuto, collega il cavetto al Pc, se tutto e' andato bene, aprendo il software RK29UPDATE, ti riconoscera' il tablet con la frase “Found RKAndroid Loader Rock USB”. Se per caso non trova il tablet, l'unica cosa e' seguire la solita guida di prma pagina. Leggi attentamente, perche' io nonostante sia da poco che sono nel mondo Android, a primo colpo ho flashato il mio tablet, e ho messo quasi tutte le ROM FINLESS.
Ciao.
R: [GUIDA] Installazione Room su Arnova 10 G2
Quote:
Originariamente inviato da
tatovm2s
ciao,
ma come fo se non riesco ad accedere nemmeno come unità disco?
grazie!
Allora. Come unita disco non riconosciuta, come dispositivo Rk29 neanche, se resettando non hai risultati allora portalo all' assistenza, io la vedo come unica soluzione, poi se qualche altra persona piu' esperta di me, puo' avere altre soluzioni, io sono qui.
Lazer 10.1 Finless 2.2 Pro