Mah, sinceremente non so che differenze ci siano fra me e te.. Hai la Finless 1.1?
Io ho 3 voci che si chiamano "impostazioni account e sincronizzazione" visualizzabili da anycut.
Mi pare di aver scelto l'ultima, ma penso che non faccia differenza.
Visualizzazione stampabile
Una domanda: a voi si carica da spento o si accende?
Per visualizzare quelle impostazioni senza anycut è sufficiente che tu vada in Gmail, premi il tasto menù quindi Account, di nuovo il tasto menù e impostazioni. ti uscirà la schermata Impostazioni account e sincronizzazione.Visto che non la uso quasi mai io faccio così, per chì la usa spesso meglio creare l'estensione di anycut.
Ma finless che sta facendo??? Perchè non si mette a lavoro per una bella rom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma perchè continuano ad arrivarmi le notifiche di questo post e poi non ci sono messaggi?
Ho visto che in sezione development è uscito questo firmware nuovo, ma è una Alpha di Cyano, ecco il link:
CyanogenMod 7 (gingerbread/2.3.7) for ARNOVA 10 g2 alpha 1 - Development forum | ARCTABLET BLOG
Chi la vuole provare?
Fatemi sapere.
Scusate ma qualcuno di voi sa come si manda in recovery il tablet e se esiste qualche recovery modificata??
Non penso abbia una recovery, ma solamente quella modalità usb che viene spiegata per caricare il custum firmware
Con la cyano il nostro tablet sará bellissimo ** non vedo l'ora che esca la beta
Scusate è la prima volta che scrivo e ho accettato le regole del forum anche se non le ho lette. spero di non averle già infrante. In merito alla discussione dell'installazione room su Arnova 10 g2 volevo chiedere : "Ma tutto il discorso vale pari pari x l'Arnova 9 G2 android 2.3?"
Grazie x le vostre risposte.
Il discorso vale per il LAzer 10 e l'Arnova 10 G2.
Cerca su internet e vedi se le rom di questi 2 tablet sono compatibili con l'arnova 9 g2, oppure se ci sono le rom per l'arnova 9 g2...se non sbaglio avevo letto da qualche parte che alcune rom dell'arnova 10 g2 erano compatibili con l'arnova 9 g2.
Per facilitarti la ricerca ti lascio questo link dove puoi trovare le rom modificate e altro riguardo il tuo tablet:
Arnova 9 G2 | ARCTABLET BLOG
Salve siccome nn ho seguito tanto sul forum...qualcuno mi conferma che la rom di finless vada bene pure per il mio lazer????
va bene anche altri l'hanno usata, puoi leggere anche 3-4 pagine in dietro
Quote:
Originariamente inviato da Rexxar
Si posso confermare pure io sul mio lazer va perfettamente
gente ho provato con tutte e 3 le room ma mi resta sempre il problema che quando accendo il tablet mi da sempre le 1:00 del 1/1/1970
sapete da cosa possa dipendere ?
magari hanno una batteria tampone che si è esaurita, ci sono delle foto in rete del pad smontato bisognerebbe guardare
non so, lo ho da un mese, poi le impostazioni degli altri programmi le tiene è solo l'ora e la data che si resettano ad ogni riavvio
a provato l'impostazione nell'orologio, automatic O manuale?
salve sarei in procinto di acquistare un lazer, mi sembra di aver capito che ci sono problemi con bluethooth e con skype.
è un problema generico o di qualche rom in particolare?
Quote:
Originariamente inviato da DeST
Il bleutooth non c'è proprio e skype a quanto pare non è supportato
c'è una versione modificata di skype che funziona:
Skype funzionante con videochiamata!!!ARNOVA 10 G2
Salve,
di tanto in tanto esce il messaggio della rimozione improvvisa della SD anche se sta li buona buona al suo posto è normale?
avevo letto che qualcuno aveva sto problema, mi pare avesse risolto facendo in modo che la sd venisse utilizzata sempre
così che il sistema non poteva rimuoverla
sapreste indicarmi come si fà?
Augh
Ti direi di mettere una suoneria sulla smartcsrd e impostarla come predefinita ma non so se va xè non abbiamo il reparto telefono. Qualche cosa di simile. Installa qualche cosa che va fa sulla smart
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non è normale, ma lo fa.
Purtroppo non riesco a capire perchè lo fa e quando. Mi spiego meglio. Uso il tablet normalmente per giorni e non lo fa. Poi alcuni giorni lo fa.Non trovo un nesso tra quando lo fa e quando non lo fa!
Invece ho risolto l'altro problema, cioè la SD veniva smontata quando togliamo dal tablet una penna USB. In questo caso prima di togliere la penna basta aprire una app o un file che abbiamo nella SD e togliere la penna. In questo modo la SD non viene smontata.
E' un peccato che il tablet abbia questi bug. Però credo che siano risolvibili...ovviamente da mani esperte!Speriamo!
News!!!
Bob (finless) ha rilasciato la nuova rom, la 1.3!
Brevemente vi dico le novità (per velocità ho tradotto con google):
Caratteristiche:
1) Google Market ultima versione 3.4.4 pre-installato e pronto all'uso!
Include Google Calendar e Contacts sync funzionanti.
Comprende anche Google Gmail e notizie / meteo. Tutti questi sono aggiornati!
Nessun aggiornamento post flash necessario per applicazioni di Google per ora fino a quando Google li aggiorna.
2) 1GB di spazio per installare le app (il massimo possibile). ROM custom ha solo 255mb
I Tester stanno dicendo che il sistema è molto più veloce ora
3) completi di root come / sistema è stato convertito da Cramfs al file system EXT3 CORRETTAMENTE BLOCCATI!
4) spazio aggiunto in / sistema che consenta di "root" apps da installare c'è (200 mega)
5) Ultimo aggiornato SU e Superuser.apk installato
6) i permessi di root concesso
7) il debug ADB e USB abilitato per impostazione predefinita
8) sostegno chiavetta USB 3G aggiunto.
Vi lascio al nuovo sito creato da Bob e amici dove usciranno le nuove versione e da dove è possibile scaricare le rom.
Arnova 10 G2 Custom ROM by Finless Version 1.3
Bisogna registrarsi al sito per poter scaricare la rom.
Per l'installazione basta seguire le istruzioni del primo post riguardo la rom 1.1.
Io al momento non ho tempo per provarla, se qualcuno la prova ci dica le impressioni. Come la metto vi faccio sapere.
Ah, se qualcuno dovesse registrarsi al sito e scaricare la rom è pregato di mettere la rom su mediafire o simili.
Fatemi sapere!
installata
non trova le applicazioni dal market...devo leggere cosa dice Bob
Eccoti come risolvere:
DO the following
a) Again using a file manager that has root access go in and delete the follow folders completely
com.android.vending (not com.applib.vending!)
com.android.vending.updater
com.google.android.gm
com.google.android.gsf
b) Reboot and do nothing else but run the Market. YOu should get a prompt asking you to accept the Google terms of service. If you did not you did something wrong. Do it again. If you do get the prompt, accept and now the Market should work fully with TONS of apps showing up.
fammi sapere se va!
fatto, avevo letto dopo di questo problema
grazie
a me sembra fluida, il boot mi pare leggermente più veloce,
devo farlo usare a mia moglie perchè lo usa lei di solito
maxpoz, dimmi che ha cambioato la schermata di boot, ti prego.... :):)
Si ma è leggermente meno brutta e per fortuna che ha detto che si è fatto aiutare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Raga ho installato la rom 1.3 ma il flle arch tool lo devo installare? finita l'installazione il market il meto il calendario sono già attivi....
ho solo riscontrato il problema che il market trova poche applicazione come devo risolvere?
Augh