CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 99
Discussione:

Arnova 7 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dai tempo al tempo, ho il tablet da 4 giorni

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Kilkenny vedo che ne sai un bel pó.
    Vorrei farti una domanda forse stupida ma non riesco a capire.
    Visto che il 7G2 dovrebbe avere 512 MB di ram, come mai a me ne risultano solo 287 MB?
    Ho controllato con Android system info.


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti mi chiamo lella.... mi sono comprata un arnova7cg2 e mi servirebbe un vostro aiuto anche perchè sono poco esperta hihihihih.... allora prima cosa ho scaricato da appslib facebook per android ma non mi fa entrare mi dice al momento non è disponibile riprovare più tardi... allora ho provato ad entrare tramite internet mi fa entrare ma non mi fa vedere gli amici o chattare mi fa vedere solo i post, è normale???? allora ho provato a scaricare qualche altra chat tipo chat go! ma la stessa cosa non mi fa entrare ho provato a scaricare tutti i tipi di facebook ma con lo stesso risultato non mi fanno entrare o non mi fanno chattare aiutatemi vi prego hiiihihihhihi.....
    poi un'altra cosa invece di questo appslib per scaricare non ce nient'altro perchè no ce nessuna applicazione carina tutte brutte..... grazie in anticipo

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Parte viene riservata per la grafica, parte per i serivizi vitali del sistema, il resto ( quello che vedi ) rimane per le app che installi.
    Non ha file di swap, infatti se stressi il tablet ti accorgerai che si riavvia.
    Il file di swap è l'equivalente della memoria virtuale di windows...
    Lo ZT-180 aveva solo 256 MB totali quindi solo circa 100 MB disponibili per le app, all'epoca creai un file sulla SD e lo montai come partizione di swap, ma lo zt-180 era totalmente aperto, questo no.
    Se ti serve memoria, installa un task killer dal market ed ogni tanto killa le app liberando così memoria

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato la nuova versione del firmware disponibile sul sito ufficiale.
    A parte il fatto che ora supporta flash player 11.1 per il resto la chiavetta internet continua a non vederla ed ora ho ancora meno ram a disposizione a parità di apk installate.
    Per il resto mi sembra un pelo più reattivo.


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si la stavo provando anch'io, hanno solo inserito il supporto per la loro chiavetta, ma mancano i driver per tutte le altre, hanno inserito 1455 apn nel file di configurazione degli apn ( italiani compresi ) se provi però a inserirne uno a mano, non hai i diritti per farlo....

    Hai provato il mio di firmware? Avevo inserito il pppd modificato, e con l'apk indicato nei post precedenti si può provare, a me manca il cavo host, quello che mi ero fatto saldandomelo da solo, non va più..( non sono molto bravo con le saldature a stagno ).

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi puoi aiutare perfavore?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    in che modo, spiegami meglio

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora io ho comprato un tablet arnova 7cg2, comunque non riesco a chattare in facebook.... ho scaricato all'applicazione da appslib facebook per android ma non mi fa entrare mi dice che non è al momento disponibile riprovare più tardi.... invece se entro da internet non mi fa chattare mi fa vedere solo i post e non mi fa vedere neanche chi è connesso perchè????? grz in anticipo

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Tab 7 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il tuo firmware l'ho scaricato ma non l'ho ancora provato. In realtà a me non serve il supporto per la chiavetta internet, uso una saponetta wifi. Ciò che mi serve è che il market installi le apk sulla memoria esterna.


    Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy