CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178
Discussione:

Problema con GPS - arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, prima di tutto vorrei complimentarmi con Alex9000 per la sua "positività" e vorrei anche dire a Andriodmassi di essere meno "distruttivo" visto in molti altri forum ho consciuto gente come lui e alla prova dei fatti certe affermazioni sono solo cattiverie.
    Pensate ad esempio che ho acqustato un'auto cinese che qualcuno denigrava totalmente mentre vi posso assicurare che è meglio di tante europee. Per venire ai nostri problemi anch'io ho acqustato un Arnova 7c 2g per un parente (io uso un Galaxy Tab7) ma questa tavoletta mi sembra più che buona. Vorrei capire (se qualcuno mi può spiegare) dal momento che è un 3G se è possibile telefonare e se si come fare.
    Grazie e alla prossima

2.  
    Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nandog27 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima di tutto vorrei complimentarmi con Alex9000 per la sua "positività" e vorrei anche dire a Andriodmassi di essere meno "distruttivo" visto in molti altri forum ho consciuto gente come lui e alla prova dei fatti certe affermazioni sono solo cattiverie.
    Pensate ad esempio che ho acqustato un'auto cinese che qualcuno denigrava totalmente mentre vi posso assicurare che è meglio di tante europee. Per venire ai nostri problemi anch'io ho acqustato un Arnova 7c 2g per un parente (io uso un Galaxy Tab7) ma questa tavoletta mi sembra più che buona. Vorrei capire (se qualcuno mi può spiegare) dal momento che è un 3G se è possibile telefonare e se si come fare.
    Grazie e alla prossima
    Grazie per i complimenti....

vedi, scherzi (e screzi) a parte.... e premesso che non sono un esperto in tablet....
    io sono convinto che in un forum ci si iscrive per capire come sfruttare al meglio il prodotto che si è acquistato.... e cercare di scoprire cosa può o cosa non può fare tale prodotto.... ed è questo che mi ha fatto irritare in certe discussioni...

cioè se vai a leggere i topic o i post dove utenti chiedevano se valesse la pena comperare questo tablet.... puoi leggere benissimo le mie risposte... e dico a chiare lettere pregi e difetti del tablet da me riscontrati....

se, invece, si parla di app funzionanti o no.... bhe la cosa cambia....
    qui si parla con persone che il tablet lo hanno già comperato.... quindi perchè scrivere "questo tablet è una schifezza"??? che senso ha affermare questa cosa quando si parla di GPS.... o di flash player..... o di collegamenti wireless???

Io invece credo che il compito di un forum è quello di aiutare a capire come sfruttare al meglio il prodotto acquistato..... non far sentire il compratore uno sfigato che ha sbagliato acquisto!!!

detto questo.... veniamo alla tua domanda....

la casa madre vende l'Arnova 7c G2 3G come tablet con modulo 3G integrato ma abilitato solo per collegamento internet, invio e ricezione SMS e MMS....quindi niente chiamate su rete gsm... o videochiamate UMTS....

però.... c'è sempre un però...

da quanto ho letto (e tradotto con google translator) in alcuni forum russi.... il tablet ha tutte le carte in regola per poter fare e ricevere chiamate e videochiamate.... solo che è stato, come si dice in gergo, castrato dalla casa madre....
    stessa cosa che hanno fatto con il processore.... un Qualcomm 7227 a 800mhz.... castrato a 600mhz...

quindi (teoricamente parlando) se dovesse uscire un Rom che sbloccasse tale castrazione.... si avrebbe per le mani un vero e proprio phone-tablet...

ma per ora... restano solo sogni....

Ciauz

P.S.

Fortunatissimo possessore di una Mitsubishi Eclipse
    Ultima modifica di Alex9000; 31-12-11 alle 12:33

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

salvaggente (31-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Alex9000, ti confermi una persona positiva. Avremo modo di sentirci ancora e per il problema del telefono ci aggiorneremo anche alla luce di possibili aggiornamenti a pagamento (vedi ZDNET)
    Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato nandog27 per il post:

Alex9000 (31-12-11)

Androidiano L'avatar di salvaggente

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Bene...eccomi qua!

anche i sono in possesso del Arnova 7c G2...

inizialmente ero demoralizzato e delso...ma cercando in giro e anche grazie a voi ho avuto il piacere di riclassificare questo Tab!!

le prestazioni non mancano, e le apllicazioni funzionano (fin ora tutte tutte, basata cercare...)
    qualcuno ha provato a collegarci un usb o tastiera o qualsiasi altra cosa tramite la mini-usb?

vi segnalo un market alternativo davvero ottimo "MarketLandia"

ci sono novità sulla romc**ked?
    File allegati

8. Il seguente Utente ha ringraziato salvaggente per il post:

Alex9000 (31-12-11)

Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvaggente Visualizza il messaggio
    Bene...eccomi qua!

anche i sono in possesso del Arnova 7c G2...

inizialmente ero demoralizzato e delso...ma cercando in giro e anche grazie a voi ho avuto il piacere di riclassificare questo Tab!!

le prestazioni non mancano, e le apllicazioni funzionano (fin ora tutte tutte, basata cercare...)
    qualcuno ha provato a collegarci un usb o tastiera o qualsiasi altra cosa tramite la mini-usb?

vi segnalo un market alternativo davvero ottimo "MarketLandia"

ci sono novità sulla romc**ked?
    novità sulla rom ancora niente..... si vocifera stia circolando una versione-test... ma la cosa la prenderei con le pinze.... in pratica non si capisce bene se sia una Rom per Arnova 7 scambiata eroneamente da alcuni per una Rom alternativa per Arnova 7c.... o se è davvero una Rom per Arnova 7c....

aspetto sviluppi prima di provare a briccare il mio....

per quanto riguarda la porta Micro-Usb del tablet... qualcuno ha già fatto delle prove con un adattatore Micro-usb - usb e ci ha collegato una tastiera... e il tablet non l'ha nemmeno vista....

qualcuno ha ribattuto che non basta un adattatore... ma ci vorrebbe un vero e proprio cavo OTG....
    così oggi ne ho acquistato uno sulla baia.... appena mi arriva provo io... e vediamo... male che vada... è ancora in garanzia

grazie per la segnalazione.... ora provo quel market....

Ciauz

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Nandog27, la positività al primo posto.......ma purtroppo con questo tab non è possibile telefonare (per ora) ma solo inviare e ricevere sms e mms e navigare in internet con il 3g (che non è poco).
    Sicuramente, visto che il tab è "giovanissimo" ci sarà qualcuno gia all'opera riguardo lo sviluppo di una rom che permetta di fare tante cosucce..... per ora direi che ci possiamo "ampiamente" accontentare !.
    un saluto e buon anno !

Quote Originariamente inviato da nandog27 Visualizza il messaggio
    Grazie e alla prossima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Pinello per l'interessamento, sono convinto che più avanti ne vedremo ... delle belle
    Un saluto e ricambio gli auguri per un felice 2012!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, è il mio primo post quindi scusate se magari chiedo cose a cui è già stata data risposta.
    Ho comprato per Natale un Arcnova 7c G2 che, a quanto dicono le caratterisctiche, dovrebbe avere il GPS integrato.
    Purtroppo, tutte le applicazioni GPS che ho provato non rilevano i satelliti.
    Ho provato anche con "GPS test" a lasciarlo ad oltranza sul davanzale della finestra ma come risultato si è spento e non si riaccendeva più (ho dovuto usare il reset sul retro).
    Nei forum vedo che a qualcuno funziona, a qualcuno no. L'asistenza dell'Arnova non mi risponde.
    Potreste darmi qualche dritta ?

Grazie
    Gianni

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il gps funziona a tutti. basta andare nelle impostazioni ed attivarlo.
    poi lancia qualsiasi programma di navigazione e vedrai che nel giro di qualche secondo ti darà la posizione...... sempre che tu sia all'aperto ovviamente.
    ciao, Pinello.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

In realtà è quello che ho fatto (il GPS ERA attivato ovviamente), ma come ho scritto non aggancia i satelliti nemmeno se mi metto in giardino. Ho anche provato a disattivare WIFI / BT / 3G e lasciare solo il GPS attivo ma nisba...

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 30-03-12, 10:19
  2. 30-03-12, 10:09
  3. 29-03-12, 13:22
  4. 04-03-12, 22:58
  5. 03-03-12, 20:49
  6. 05-02-12, 11:05
  7. 01-02-12, 15:42
  8. 01-02-12, 12:16
  9. 27-01-12, 07:33