Originariamente inviato da
alec966
Ciao a tutti,
intanto vorrei irispondere a Giovanni circa il problema dei video,
Anch'io avevo comprato questo tablet per utilizzarlo al 50% come lettore video durante i viaggi,
alla fine l'unica soluzione che mi ha permesso una compatibilita' quasi totale con i veri formati e' stata acquistare la versione ufficiale di Rockplayer versione "universal", pagandola circa 9$ (sono un po' meno di 7, (poco piu' del costo di una buona colazione nei bar della mia zona

)
Con l'unica accortezza di utilizzare l' "Hardware decoding mode" per gli mp4 e tutti i codec supportati nativamente dal processore (che, ahime' non sono tanti...) e il "software decoding mode" per gli altri (divx, xvid, mkv, etc).
Questo da' una buona compatibilita', ma attenzione a non sbagliare "mode" altrimenti il tablet si impalla pesantemente.
(aggiungo che non so se esiste una versione "curata" o da curare del player, avendo il tablet e Android da poco non sono espertissimo di "terapie"....)
Grazie infinite se poi qualcuno spiega anche a me come sfruttare i market alternativi

Purtroppo se vado sull'Android Market mi risultano installati Flash, VLC, Skype, ezPDF (qs ultimo a pagamento, ahime') ma sul dispositivo fisicamente non ve n'e traccia
Per finire,
Apprendo con enorme dispiacere della impossibilita' di aprire il sito di Cartier, in questo periodo specialmente era una delle mie pagine web piu' frequentate.....

Non so proprio come fare.....

Ma a tale proposito sentirei il parere del grande capo, cosa ne pensa dell'incompatibilita' tra l'Arnova e Cartier.com, Grande Capo, ESTIQAAAAATSIIIII.....