CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 178
Discussione:

Problema con GPS - arnova 7c g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

vabbhe...
    ci rinuncio....
    potrei risponderti dicendoti che il flashplayer montato da Arnova è molto diverso dal flashplayer che si può montare su un pc... difatti sono due programmi separati...

potrei risponderti che un tablet modificato con una Rom cotta a puntino aggira tali limiti e abilita altre funzionalità...

potrei addirittura mandarti un link di Wikipedia su ADOBE FLASH, dove in prima pagina alla 4° riga si scrive che il flash esce di serie sui modelli di casa Archos...

e potrei dirtene tante di cose.... ma onestamente non ne ho voglia....

sono caduto in depressione vedendo che il sito di Cartier non è visualizzabile dal mio Tablet....
    quasi quasi lo riporto indietro....ne prendo un'altro e spendo altri 500 euro in più... così almeno posso deliziarmi con quel sito...
    anzi, ne aggiungo altri 200.... e un cartier me lo compero.... così lo vedo dal vivo, senza flash....

onestamente non ho voglia di alimentare inutili discussioni.....
    come ho detto prima, qui si viene per discutere e imparare.... non per difendere a spada tratta il proprio acquisto.... denigrando quello degli altri...

comunque..... grazie a androidmassi..... oggi sappiamo che chi vuole comperare un cartier on-line... con l'Arnova non può farlo

abbiamo imparato un altra cosa.....
    attendo con impazienza altre informazioni esatte....

ciauz

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alex9000 per il post:

alec966 (28-12-11)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi permetto di dire una sola cosa.
    tutto dipende dal prezzo.
    Se avessimo speso 600 euri invece di 150 forse ci sarebbe stata qualche differenza......
    ma in ogni caso non avremmo visto il sito cartier....

RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER 150 EURI....MA COSA PRETENDETE ????? E SU, INVECE DI TIRARE GIUDIZI A SPADATRATTA TROVIAMO SOLUZIONE A QUALCHE PICCOLA MANCANZA DI QUESTO TABLET CHE RITENGO SIA OTTIMO TENENDO CONTO DEL RAPPORTO QUALITA'/PREZZO !

p.s. scusate il maiuscolo ma quando ce vo, ce vo !

Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    vabbhe...
    ci rinuncio....
    potrei risponderti dicendoti che il flashplayer montato da Arnova è molto diverso dal flashplayer che si può montare su un pc... difatti sono due programmi separati...

potrei risponderti che un tablet modificato con una Rom cotta a puntino aggira tali limiti e abilita altre funzionalità...

potrei addirittura mandarti un link di Wikipedia su ADOBE FLASH, dove in prima pagina alla 4° riga si scrive che il flash esce di serie sui modelli di casa Archos...

e potrei dirtene tante di cose.... ma onestamente non ne ho voglia....

sono caduto in depressione vedendo che il sito di Cartier non è visualizzabile dal mio Tablet....
    quasi quasi lo riporto indietro....ne prendo un'altro e spendo altri 500 euro in più... così almeno posso deliziarmi con quel sito...
    anzi, ne aggiungo altri 200.... e un cartier me lo compero.... così lo vedo dal vivo, senza flash....

onestamente non ho voglia di alimentare inutili discussioni.....
    come ho detto prima, qui si viene per discutere e imparare.... non per difendere a spada tratta il proprio acquisto.... denigrando quello degli altri...

comunque..... grazie a androidmassi..... oggi sappiamo che chi vuole comperare un cartier on-line... con l'Arnova non può farlo

abbiamo imparato un altra cosa.....
    attendo con impazienza altre informazioni esatte....

ciauz

Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

bhe.... ma se il problema è visualizzare il sito di cartier con l'Arnova....proviamo a fare questo miracolo.....

MIRACOLOOOOOO!!!!!!!!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Alex9000 per il post:

alec966 (28-12-11),salvaggente (31-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah Ah Ah Ah Ah Grande!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande Alex!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Non ti rispondo nemmeno. Ma alla fine funziona il flash Player dulbecco.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di alec966

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovanni737 Visualizza il messaggio
    Ciao Pinello allora anchio avevo lo stesso problema, ho risolto installando flash player 11 e mx video player ed i suoi codec,
    poi i video da caricare sul tablet convertili con un programma tipo format factory con questi parametri :
    codec Video - MPEG-4 720X480 bitrate 768 - Codec Audio AAC bitrate 128
    A me cosi girano bene prova e fammi sapere
    Buona Giornata
    Ciao a tutti,
    intanto vorrei irispondere a Giovanni circa il problema dei video,
    Anch'io avevo comprato questo tablet per utilizzarlo al 50% come lettore video durante i viaggi,
    alla fine l'unica soluzione che mi ha permesso una compatibilita' quasi totale con i veri formati e' stata acquistare la versione ufficiale di Rockplayer versione "universal", pagandola circa 9$ (sono un po' meno di 7, (poco piu' del costo di una buona colazione nei bar della mia zona )
    Con l'unica accortezza di utilizzare l' "Hardware decoding mode" per gli mp4 e tutti i codec supportati nativamente dal processore (che, ahime' non sono tanti...) e il "software decoding mode" per gli altri (divx, xvid, mkv, etc).
    Questo da' una buona compatibilita', ma attenzione a non sbagliare "mode" altrimenti il tablet si impalla pesantemente.
    (aggiungo che non so se esiste una versione "curata" o da curare del player, avendo il tablet e Android da poco non sono espertissimo di "terapie"....)

Grazie infinite se poi qualcuno spiega anche a me come sfruttare i market alternativi
    Purtroppo se vado sull'Android Market mi risultano installati Flash, VLC, Skype, ezPDF (qs ultimo a pagamento, ahime') ma sul dispositivo fisicamente non ve n'e traccia

Per finire,
    Apprendo con enorme dispiacere della impossibilita' di aprire il sito di Cartier, in questo periodo specialmente era una delle mie pagine web piu' frequentate.....
    Non so proprio come fare.....
    Ma a tale proposito sentirei il parere del grande capo, cosa ne pensa dell'incompatibilita' tra l'Arnova e Cartier.com, Grande Capo, ESTIQAAAAATSIIIII.....
    Ultima modifica di alec966; 28-12-11 alle 09:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alec966 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    intanto vorrei irispondere a Giovanni circa il problema dei video,
    Anch'io avevo comprato questo tablet per utilizzarlo al 50% come lettore video durante i viaggi,
    alla fine l'unica soluzione che mi ha permesso una compatibilita' quasi totale con i veri formati e' stata acquistare la versione ufficiale di Rockplayer versione "universal", pagandola circa 9$ (sono un po' meno di 7, (poco piu' del costo di una buona colazione nei bar della mia zona )
    Con l'unica accortezza di utilizzare l' "Hardware decoding mode" per gli mp4 e tutti i codec supportati nativamente dal processore (che, ahime' non sono tanti...) e il "software decoding mode" per gli altri (divx, xvid, mkv, etc).
    Questo da' una buona compatibilita', ma attenzione a non sbagliare "mode" altrimenti il tablet si impalla pesantemente.
    (aggiungo che non so se esiste una versione "curata" o da curare del player, avendo il tablet e Android da poco non sono espertissimo di "terapie"....)

Grazie infinite se poi qualcuno spiega anche a me come sfruttare i market alternativi
    Purtroppo se vado sull'Android Market mi risultano installati Flash, VLC, Skype, ezPDF (qs ultimo a pagamento, ahime') ma sul dispositivo fisicamente non ve n'e traccia

Per finire,
    Apprendo con enorme dispiacere della impossibilita' di aprire il sito di Cartier, in questo periodo specialmente era una delle mie pagine web piu' frequentate.....
    Non so proprio come fare.....
    Ma a tale proposito sentirei il parere del grande capo, cosa ne pensa dell'incompatibilita' tra l'Arnova e Cartier.com, Grande Capo, ESTIQAAAAATSIIIII.....
    Ciao Alec966 io i video li vedo sicuramente non tutti i formati che hai menzionato tu, per ezpdf io l'ho installato e funziona!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installato co pilot come navigatore e funziona da dio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Manu90, puoi darmi indicazioni su come installare copilot e dove trovare le mappe ?
    ti sarei grato,
    Ciao, Pino.

Quote Originariamente inviato da Manu90 Visualizza il messaggio
    Installato co pilot come navigatore e funziona da dio

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 30-03-12, 10:19
  2. 30-03-12, 10:09
  3. 29-03-12, 13:22
  4. 04-03-12, 22:58
  5. 03-03-12, 20:49