CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

APP su arnova 7cg2...please aiutatemi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

APP su arnova 7cg2...please aiutatemi!

Ciao a tutti!

anzitutto buon Natale

vi prego di aiutarmi: ho regalato al mio ragazzo un arnova 7cg2, e ieri ho tentato di installare delle applicazioni dall'appslib installato sul tablet...ma mi dà errore dicendo che devo liberare memoria O_o in realtà il tablet è intonso! ho 270 mb sulla memoria interna e 4 gb sulla slot...che devo fare per scaricare app? poi volevo anche chiedervi come fare - se è possibile - per registrare il dispositivo sul sito market, dato che pur creando un account non mi va!

perdonate l'ignoranza, ma io non ho mai usato android prima d'ora ma solo apple (non uccidetemi ) quindi non so come muovermi!

grazie mille!!

2.  
    Androidiano L'avatar di Alex9000

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

HAI USATO SOLO APPLE???????

FUSTIGATELA!!!!!!!

scherzo, ovvio....

allora andiamo per ordine.... sparso...

non ho capito bene dove vuoi registrare il tablet.... se lo vuoi registrare sull Appslibs.... devi andare sul sito Arnova... creare un account... tramite quello registrare il prodotto con il suo numero di serie.... abbinare un conto Paypal per le applicazioni a pagamento... e poi puoi usare quell'account per registrare il tablet...

per il resto.... aspè che rileggo.... ma che è un "intonso"???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ihihihhih
    intonso= nuovo nuovo, non toccato

allora... non ho installato (come l'altro utente che ha scritto nell'altro topic!)... e sto cavolo di tablet dice che non c'è memoria -.- forse è perchè devo registrare il tablet su applib??
    io mi riferivo, nel precedente post, anche al sito market, ma lì l'arnova del mio boy non risulta come compatibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao sono Pissipo scusami ho anch'io lo stesso problema con il tablet di mia figlia se trovi la soluzione puoi rispondermi ti ringrazio in anticipo

Permessi di invio