capito, Alex9000 non mi hai risposto poi, ti è arrivata la tastiera bluethot?se si mi posteresti il link dove l'hai comprata e mi dai qualche feed su come funziona a te?
Visualizzazione stampabile
capito, Alex9000 non mi hai risposto poi, ti è arrivata la tastiera bluethot?se si mi posteresti il link dove l'hai comprata e mi dai qualche feed su come funziona a te?
Aggiungo, altra domanda: una volta impostato un widget come si fa a rimuoverlo dal desktop senza rimuoverlo dal tablet?
è possibile creare delle cartelle nel menù del tablet dove iserire all'interno le applicazioni?
...innanzitutto grazie per la pazienza e la cortesia, ieri sera ho cercato invano di installare il markert aptoide, non riesco a trovare un sito che mi permetta di scaricarlo direttamente sul tablet ... ne conosci qualcuno? invece non so come ho installato PUFFIN, da lì ho cercato video su youtube e sono riuscita a vedere qualcosa ma è tutto molto a rilento a volte anche a scatti, è la versione giusta quella che ho trovato è la 1.6! ..invece per i film in streaming italiafilm mi dice che devo installare flash player 10.3,io l'ho già installato o forse devo ricercarlo e installarlo di nuovo da Puffin? mi aiuti? ancora grazie Ciao Marissa
per il maket..ti consiglio di dare un occhiata qui, per il browser per esperienza personale ti consiglio Dolphin HD, molto più reattivo e funzinale degli altri..
sul discorso dei video e flashplayer..se leggi su questa stessa discussione..(ti riassumo) non vengono supportati tutti i siti e tra quelli no si trova anche megavideo e simili..youtube per alcuni video funziona..questa è una mancanza del firmware che può venir risolta solo con una rom cucinata (almeno questo è quello che si è capito da varie prove).
Mi rispondo da solo:
per rimuovere un widget bisogna toccarlo tenendo premuto, poi lo si trascina sul cestino che appare in basso al centro, (così anche x le varie icone)
sulle cartelle si può fare ma ora nn mi ricordo + come ho fatto..
Qualcuno riesce ad installare l'applicazione what's up ?
io riesco a scaricarla ma poi mi dice "installazione non riuscita"
perchè?
Qualcuno che ha il tablet a portata di mano, con installati i pacchetti:
1.Google Services Framework -2.OneTime Initializer -3.Setup Wizard -4.Talk -5.Gmail -6.Vending (o Market scegliete Voi la versione del market che volete 3.1.3 o 3.4.4) -7.Maps
è così gentile da provare a fare il login sostituendo a @gmail.com l'indirizzo @googlemail.com e a dirmi che succede?
Daniel mi spiace ma non ho neanche uno dei programmi che tu citi.
Ho invece installato elixir e posso dire che il nostro arnova ha:
processore a 800 mhz velocità max attiva. quindi BALLE che diceva che arriva solo fino a 600mhz
ram veramente misera: 331 mb totali, ma non erano 500mb ????
curiosità con il programma elixir acceso, il market e la musica in bakground a quanto lavora il processore a voi?? a me stà al 70%
c'è da chiedersi come faccia a reggere i programmi...
A me ha fritto due micro sd da 8gb entro un mese dall'utilizzo. Diciamo che qualche problemuccio c'è l'ha