CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 161
Discussione:

F.A.Q. Arnova 7c G2 3G (Impostazioni wireless, 3G, account gmail, e FlashPlayer 11.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella e utilissima, complimenti. Sono soddisfatto del tablet maun paio di cose ho da chiedervi: per il flash player io non l'ho installato, e anche se lo installo non succede nulla. Ci vuole una vers apposta, con un particolare aggiornamento? Ho anche provato a leggere dei filmati avi, solo che lo schermo rimane nero, sento solo il sonoro e...il tablet va in blocco, non risponde piu', il sonoro del filmato intanto prosegue. Posso solo spegnerlo e si riavvia normalmente. Che sia il filmato di qualita' troppo alta? Inserendo un altro avi (piu' piccolo e di qualita' molto piu' scarsa lo legge). La sim va che e' una meravoiglia, solo che ho scoperto (non lo sapevo) che devo disabilitare il roamin dei dati, se no appena accendpo rimane connesso fino a quando lo spengo, azz. A proposito, qualcuno sa se si puo' installare un market, o se c'e' un link con una discussione uguale, intanto io cerco. Se riuscite a schiarirmi un po' le idee ve ne saro' eternamente grato. GRACIAS!!!

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaquito Visualizza il messaggio
    Bella e utilissima, complimenti. Sono soddisfatto del tablet maun paio di cose ho da chiedervi: per il flash player io non l'ho installato, e anche se lo installo non succede nulla. Ci vuole una vers apposta, con un particolare aggiornamento? Ho anche provato a leggere dei filmati avi, solo che lo schermo rimane nero, sento solo il sonoro e...il tablet va in blocco, non risponde piu', il sonoro del filmato intanto prosegue. Posso solo spegnerlo e si riavvia normalmente. Che sia il filmato di qualita' troppo alta? Inserendo un altro avi (piu' piccolo e di qualita' molto piu' scarsa lo legge). La sim va che e' una meravoiglia, solo che ho scoperto (non lo sapevo) che devo disabilitare il roamin dei dati, se no appena accendpo rimane connesso fino a quando lo spengo, azz. A proposito, qualcuno sa se si puo' installare un market, o se c'e' un link con una discussione uguale, intanto io cerco. Se riuscite a schiarirmi un po' le idee ve ne saro' eternamente grato. GRACIAS!!!
    Una rom come la setialpha o la simongabry o la danielvd risolvono il problema del market e degli avi non riprodotti dato che potrai scaricare dal market ufficiale applicazioni e code.
    Idem per il flash player

  4. #153
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che fluidita avete nei video riprodotti dal web con puffin o skyfire?
    A me l'audio si sente fluido e continuo, mentre il video si vede a scatti..
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa ma approfitto per una richiesta. Ho l'Arnova 7c g2 3g e ne sono contentissimo. Volevo pro' sapere: come faccio col bluetooth ad inviare per esempio un file, tipo un mp3. Mi aspettavo ci fosse un sotto-menu che mi dicesse invia con....bluetooth per esempio, ma nulla. Devo installare un filemanager o qualche programma particular (ho file expert ma non so, non ho ancora visto bene)? Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie anticipatamente :-)
    Enrico

  6. #155
    Androidiano L'avatar di salvaggente


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaquito Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma approfitto per una richiesta. Ho l'Arnova 7c g2 3g e ne sono contentissimo. Volevo pro' sapere: come faccio col bluetooth ad inviare per esempio un file, tipo un mp3. Mi aspettavo ci fosse un sotto-menu che mi dicesse invia con....bluetooth per esempio, ma nulla. Devo installare un filemanager o qualche programma particular (ho file expert ma non so, non ho ancora visto bene)? Qualcuno sa darmi una dritta? Grazie anticipatamente :-)
    Enrico
    Prova Bluetooth File Transfer..funziona bene e ti permette di gestire anche la memoria..ciao!
    Arnova 7cG2
    Xperia T

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite salvaggente, ottimo! :-)

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedevo se qualcuno riesce a soddisfare qualche mia curiosita' dell'arnova 7c 2g 3g: premetto come gi' ho scritto ne sono soddisfattissimo e con le app anche senza il market google ci sguazzo che e' un piacere :-)
    1) a me sembra che degli altoparlanti ne vada solo uno, non ho notato se e' sempre, ma avevo letto di qualcosa su una discussione qui
    2) quando aggiorno un programma a volte mi da applicazione non installata, e non c'e' verso di fargliela prendere, possibili motivi?
    3) qualsiasi programma di tutor, o di velox, o di localizzazzioneauto (radardroid, red alart, fin my car, antitutor, ) non si installa, come mai? Ribadisco semplici curiosita', dato che l'arnova per quello che riesce a fare e' piu' che soddisfacente per il sottoscritto :-)
    Grazie infinite, a presto!

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono iscritto oggi, ma ho letto varie discussioni negli ultimi due o tre giorni (cioè da quando ho il tablet).

    Premetto che vengo dal Sony Ericsson Xperia X10i come unica esperienza android e lì, per smanettare, il procedimento è prima rootare il telefono (per poi installare una recovery e flashare rom cucinate ed anche utilizzare col bypass un kernel patchato) e poi sbloccare il bootloader (se si vuole flashare nativamente un kernel patchato con recovery inclusa).

    Qui, se ho ben capito, il procedimento è quello di installare i driver adb, lanciare fastboot (che sull'xperia x10i non si usa) installare la recovery e flashare la rom (previamente munita dei diritti di root)... Poi qui ho letto dei problemi del flash player se non si usa una custom rom e del fatto che il flash funziona solo se lo installo come applicazione utente e mi è venuta una domanda, visto che nei prossimi giorni il tablet mi serve e non ho tempo di smanettare (non subito) e se mi limitassi a rootare il tablet, con una delle tante guide presenti in rete (magari ditemi quale sconsigliate) e, da terminale, a spostare il flash da /system/app a /data/app, sistemando i permessi?

    Otterrei lo stesso risultato? Qualcuno ci ha già provato?

    Se sì, procedo: al momento non sento la mancanza del market, sia perché c'è aptoide, sia perché ho travasato le app dell'xperia sul tablet senza problemi e per gmail ho risolto subito i problemi di installazione della relativa applicazione (mi manca solo la possibilità di inserire l'account di google nei contatti, per fare la sincronizzazione, questo fatto ed il flash player sono le mie uniche ragioni di passare, appena mi sarò un attimo impratichito, ad una custom rom).

    Grazie in anticipo.

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Visto che nessuno, a suo tempo, mi ha risposto, ora ho la custom rom di DanielVD, ma anche qui vedo che la sincronizzazione dei contatti con quelli di gmail manca e c'è solo quella con un account exchange o, se si installa skype, con quelli di skype... Per caso c'è una qualche rom che integri questa funzione? O, in alternativa, qualcuno conosce una applicazione in grado di aggiungerla? Ne ho provate alcune sul market, ma non funzionano. O, ancora, qualcuno può consigliarmi esattamente quali apk sostituire via adb per metterci i normali pacchetti di google (cioè quelli con la sincronizzazione)?

    Seconda domanda: il flash player funziona benissimo col browser stock e con molti altri, anche se installato come applicazione di sistema (almeno con la rom di DanielVD) ma non c'è verso che giri con opera (non opera mini) ed è strano, perché ho verificato su internet che anche coi processori arm v6 opera supporta il flash. E' una questione di rom? Ad altri funziona?

    Grazie e buon week end.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, per la sincronizzazione dei contatti con gmail ho risolto. Se a qualcuno interessa, posto il link a xdadevelopers col pacchetto da salvare in /system/apps http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1428040

    Segnalo, però, che non sono ancora riuscito a farla funzionare del tutto.
    Ultima modifica di lucabo; 24-11-12 alle 20:50

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 09-08-12, 18:04
  2. 08-08-12, 17:58
  3. 03-08-12, 14:32
  4. 02-07-12, 13:03
  5. 23-06-12, 02:12
  6. 19-06-12, 14:20
  7. 11-06-12, 16:06
  8. 11-06-12, 13:42
  9. 01-06-12, 23:11
  10. 01-06-12, 12:49
  11. 29-05-12, 23:36
  12. 19-05-12, 12:47
  13. 19-05-12, 10:21
  14. 16-05-12, 20:49
  15. 25-04-12, 11:46
  16. 25-04-12, 11:43
  17. 22-04-12, 00:45
  18. 12-04-12, 20:46
  19. 11-04-12, 22:10
  20. 23-03-12, 09:04
  21. 19-03-12, 17:14
  22. 18-03-12, 20:55
  23. 09-03-12, 17:04
  24. 07-03-12, 12:17
  25. 04-03-12, 11:24
  26. 02-03-12, 17:14
  27. 22-02-12, 19:39
  28. 13-02-12, 14:12
  29. 10-02-12, 12:52
  30. 04-02-12, 18:11
  31. 03-02-12, 14:14
  32. 29-01-12, 23:52
  33. 29-01-12, 18:32
  34. 29-12-11, 14:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy