Visualizzazione stampabile
-
Il cavo che ti ho linkato va, deve essere otg
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
Sicuro che sia il cavo giusto ? Io uso un cavo Femmina USB2.0 =============== Maschio MICRO USB
Non capisco cosa c' entri il MINI USB. Forse esistono piu' modelli dell ARNOVA 7C G2 ...
-
Quote:
gioce45
Sicuro che sia il cavo giusto ? Io uso un cavo Femmina USB2.0 =============== Maschio MICRO USB
Non capisco cosa c' entri il MINI USB. Forse esistono piu' modelli dell ARNOVA 7C G2 ...
Io uso questo e va benissimo
CAVO USB2.0 OTG A F/MICRO B M 0.2MT | eBay
Ciao.
-
Quote:
bestalex61
Grande!!!! Non avevo guardato nella cartella mnt, pensando che fosse come sul mio galaxy s2 che la vede come disco esterno. Gran bella dritta.;) Complimenti!!!
ciao bestalex61. Anch' io ho il galaxy s2. Ebbene non riesco a collegarlo via bluetooth all' AN7CG2 e viceversa. Entrambi i dispositivi si associano ma poi non c'e' verso di connetterli. Hai qualche dritta ?
-
Quote:
gioce45
ciao bestalex61. Anch' io ho il galaxy s2. Ebbene non riesco a collegarlo via bluetooth all' AN7CG2 e viceversa. Entrambi i dispositivi si associano ma poi non c'e' verso di connetterli. Hai qualche dritta ?
Sempre il solito bluetooth file transfer da installare su tutti e due
-
Quote:
DanielVd
Sempre il solito bluetooth file transfer da installare su tutti e due
Ciao,
avevo anch'io lo stesso problema, ma su consiglio di DanielVd ho installato Bluetooth File Transfer sull'Arnova e da allora non ho pił avuto problemi.
Prova anche tu.
ooops! Scusa, nella fretta non avevo visto che era la tua risposta, Daniel.
Ciao.
-
Quote:
Alex9000
Allora.... ho fatto svariate prove con una tastiera bluetooth e mouse... ma tutte con esito negativo. Il tablet le riconosce ma non le utilizza
Inviato dal mio AN7CG2 usando
Androidiani App
Devi installare questa app gratuita: Blueinput la trovi nel Market, ha la sola rogna che ogni tanto ti ricorda di conprare la licenza completa e te lo scrive mentre digiti. Per il resto non ha problemi. ;)
-
Quote:
SIRIOS.77
Devi installare questa app gratuita: Blueinput la trovi nel Market, ha la sola rogna che ogni tanto ti ricorda di conprare la licenza completa e te lo scrive mentre digiti. Per il resto non ha problemi. ;)
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
OK con file transfert. Ho invece problemi con BLUEINPUT. Si collega , il TEST funziona, ma quando vado al dunque su altre applicazioni dove devo usare la tastiera, sento il rumore dei tasti ma dei caratteri nemmeno l' ombra...
-
Quote:
gioce45
Ringrazio tutti per i suggerimenti.
OK con file transfert. Ho invece problemi con BLUEINPUT. Si collega , il TEST funziona, ma quando vado al dunque su altre applicazioni dove devo usare la tastiera, sento il rumore dei tasti ma dei caratteri nemmeno l' ombra...
Io la uso regolarmente con smart office forse se hai esigenze "particolari" tipo facebok o altro potrebbe dare problemi. Ora faccio delle prove se ci riesco e vedo di aiutarti.Ciaoz
-
Eppur si ... carica!!
Ebbene si'. L' ARNOVA 7CG2 si carica (seppur lentamente) anche da USB.
Ho voluto fare una prova ed ho collegato una presa Muro<=====>Micro USB al tablet.
Stato della batteria al 51%.
Dopo 6 ore circa era al 100%. ("Batteria Doctor" ... dixit)
Quindi immagino che anche con caricatori Micro USB da auto la cosa sia possibile.
Visti i tempi lunghi, dovrebbe servire ALMENO per il mantenimento.