-
-
-
-
Androidiano
si esatto è proprio quella, io mi trovo bene impostandolo su "ottimizzato", ma il consiglio è di provare le varie impostazioni, anche manuali volendo, e vedere come ti trovi meglio!
-
Il seguente Utente ha ringraziato talaban per il post:
-
Ultima modifica di ringogelso; 08-04-12 alle 23:25
-
-
Androidiano
Ciao, scusa il ritardo ma ero via per Pasqua!
Allora guarda, ho provato la tua versione e Fruit questa volta va, yeah!
Relativamente a temple, lo da disponibile al download, ma al momento dell'installazione da un errore col pacchetto.
Ora, magari può essere una cosa risolvibile trovando un altra versione, ma quella che si trova sul market non va!
-
-
-
-
Androidiano
Per curiosità quanto l'hai pagato da Amazon?
Ma penso anche io che possa funzionare,magari sono stato sfigato io durante il download del pacchetto e qualcosa è andato storto, magari è come fruit ninja che bisogna trovare la versione corretta!
-
-
-
-
Androidiano
ottimo prezzo decisamente!! io l'avevo pagato 160 da pixmania per natale T_T
Mah guarda io di custodia non ne uso sinceramente, ho messo giusto la pellicola antigraffi e stop, tanto la maggior parte del tempo è nella tasca dei pantaloni e non sento la necessità di una custodia
-
-
-
-
Androidiano
mmm strana come cosa, io ho seguito la stessa procedura e mi vede un sacco di applicazioni, hai messo l'ultima versione del google play scaricabile da arctool? ( la 3.4 qualcosa mi sembra )
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum