CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 101
Discussione:

[ROM ]A70 - A101 -A43 UrukDroid 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kreuhn Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 1.6 ma rimane fisso sulla scritta "Uruk Droid Loading", poi parte dopo una 10ina di minuti e si blocca. Come mai?
    Che modello hai ? hai seguito la guida in prima pagina?
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aperto una domanda simile anche poco più in basso ma ve la pongo anche qui essendo inerente.
    il mio archos 101 internt tablet va in loop e si blocca dopo l'accensione alla schermata della scelta della lingua (riavviandosi). ho provato in mille modi, cancellando e reinstallando il sistema operativo ma non ho ottenuto risultati.
    Mi è stato quindi consigliato di installare urukdroid...l'installazione è andata a buon fine e dopo un buon caricamento è partito però bloccandosi nuovamente alla schermata della scelta della lingua.
    l'unica cosa che posso dire è che con linux funziona perfettamente. Avete delle idee? (ho già formattato e reinstallto tutto più volte)

    Grazei a tutti per l'aiuto

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaggio88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e ancora non sono esperto... io dpo aver stallato la sdk ho cancellato android visto che non funziona. per installare la uruk devo reinstallare android oppure posso lanciare direttamente l'installazione di uruk?
    Ciao, Sdk per fare? ho visto il tuo problema, io formatterei tutto da recovery poi reinstallerei Android SDE e successivamente Uruk, android SDE serve perchè installa la recovery moddata.Prima di installare Uruk devi avviare Sde e seguire la procedura di "attivazione", quella che non funziona sul tuo dispositivo (strano).
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, Sdk per fare? ho visto il tuo problema, io formatterei tutto da recovery poi reinstallerei Android SDE e successivamente Uruk, android SDE serve perchè installa la recovery moddata.Prima di installare Uruk devi avviare Sde e seguire la procedura di "attivazione", quella che non funziona sul tuo dispositivo (strano).

    si scusami mi sono sbagliato a scrivere, o levo scrivere sde e ho scritto sdk -.-

    ti chiedo, visto che per adesso sono andato ad intiuito c'è una guida o un qualcosa dove possa trovare i vari passaggi per fare quello che hai detto tu?

    ci provo:
    per formattare da ricoveri devo andare da recovery --> format systen -> reformat device? oppure devo fare qualcosa di diverso?
    per cancellare la sde? come faccio? o mi dici che è sufficiente reinstallarla sopra? (Sempre che si possa)
    poi devo reinstallare il firmware che trovo sul sito della archos? (sperare che questo mi faccia autenticare)
    e successivamente reinstallare uruk?

    la procedura di attivazione non funziona, si riavvia all'infinito. io avevo pensato ad un problema hardware ma quando ho visto che linux funziona perfettamente ho pensato che ci fosse un problema software (che però non so risolvere)

    scusa le mille domande, ma sono nuovo in questo genere di cose ed per le mie scarse capacità è già tanto che sappia fare i passaggi che ho detto sopra.

    che tu sappia è possibile reinstallare da zero la parte di ricovery?

    Grazie infinite per l'aiuto!!

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a seguire i passaggi che ho scritto prima, a meno che io non sbagli qualcosa quello che accade è questo:

    Archos 101 it non funziona - YouTube

    i risultato è lo stesso che accade con Uruk. Avete delle idee?

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ciao, io non ho avuto il tuo problema ma cazzeggiando ho formattato tutto accendendo il tablet in recovety mode ( accensione + tasto volume) poi vai in recovery sistem - format sistem, tranne la prima le ho selezionate tutte. In questo modo togli tutto dal tablet, nel forum trovi una discussione che spiega come ripristinare tutto. Adesso cerco la discussione e te la linko.
    Ovviamente tutto è a tuo rischio e pericolo.


    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ecco il link ..
    https://www.androidiani.com/forum/ar...ooooooooo.html

    Inviato dal mio Archos 70 it usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ecco il link ..
    https://www.androidiani.com/forum/ar...ooooooooo.html

    Inviato dal mio Archos 70 it usando Androidiani App


    Ciao, ti ringrazio per le risposte! mi sono accorto però che questa guida l'ho già seguita qualche giorno fa e non è cambiato nulla.
    il file in ars che dice è questo giusto? ARCHOS
    nel caso ho già seguito questo passaggio e non c'è verso di farlo funzionare. si riavvia esattamente come nel video.

    ti chiedo, sono solo io che spero di non doverlo portare in assistenza (che non esiste in italia...non ho capito a chi rivolgermi) perché linux sopra funziona perfettamente?

    Grazie infinite per la pazienza
    Ultima modifica di Gaggio88; 02-04-12 alle 23:12

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Siamo OT, piú tardi sposto queste risposte nellaltra discussione.
    Comunque, non riesco a vedere il file, devi scaricare quello per. Gen 8. Archos ......45-70 -101 internet tablet .



    Inviato dal mio BLU Studio 5.3 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se rispondere qui o nell'altra conversazione, spero di non sbagliare (e mi spiace per l'ot, non era mia intenzione), è quello che fa questa dicitura? "Download OS 2.4.83 per Archos 28/32/35/43/70/101 internet tablet - Archos 35 home connect/smart home phone (91861Kb)" che poi visto nel download mi appare come "firmware_archos_android_gen8.aos.download"?
    in ogni caso questo passaggio se il file che ho scaricato è quello corretto l'ho già fatto e non c'è verso di farlo funzionare, entra in loop e non prosegue. come accennavo prima linux funziona. a tuo avviso se fosse un problema hardware linux dovrebbe non andare?

    (mi collego ad un'altra conversazione che ho aperto) eventualmente un sistema operativo diverso da android? (con tristezza immensa) è possibile installarlo? che non sia linux si agstrom che è ultra limitato

    Grazie mille per l'aiuto!

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy