CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
Discussione:

[ROM ]A70 - A101 -A43 UrukDroid 1.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho installato la 1.6.1 senza problemi e funziona molto bene, secondo me dovresti fare una bella pulizia, prima però potresti provare ad utilizzare l'opzione ( che trovi nei comandi recovery) repair system - Check disk , questa procedura controlla se esistono degli errori e "in teoria" li sistema.
    Naturalmente ti ringrazio per la risposta. Ho provato come mi hai consigliato: Va un pò meglio ma è sempre stralento e non è assolutamente soddisfacente. Quando riavvio con Android va molto + veloce. Volevo ripartire da zero magari installando prima la 1.5 e poi fare l'upgrade. Come devo fare? La installo normalmente o devo disinstallare la 1,6? E come si fa?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Naturalmente ti ringrazio per la risposta. Ho provato come mi hai consigliato: Va un pò meglio ma è sempre stralento e non è assolutamente soddisfacente. Quando riavvio con Android va molto + veloce. Volevo ripartire da zero magari installando prima la 1.5 e poi fare l'upgrade. Come devo fare? La installo normalmente o devo disinstallare la 1,6? E come si fa?
    Ciao, Non necessariamente devi installare la 1.5 per poi passare la 1.6. Ti consiglio fare una bella pulizia e provare la 1.5 con kernel oc , se in un secondo tempo vuoi passare alla 1.6 puoi scaricarti il file per l'aggiornamento o il file per l'installazione completa . Durante l'installazione hai la possibilità di decidere se installare il tutto senza formattare nulla o formattare le partizioni interne ecc ecc( consiglio)ovviamente cosi facendo perdi tutto il contenuto esistente.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #63
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'aggiornamento procedi in questo modo; scaricati il file 1.6.1 , collega il tablet al pc e copia il file sulla memoria interna dell Archos, con un file maneger , io utilizzo root explorer ,sposta il file nella cartella UrukUpdate che trovi all'interno della cartella data. torni nella home e apri l'applicazione uruk Config - option - uruk update- seleziona force update, alla conclusione del procedimento riavvia.

    Ciao
    Perfetto, sono riuscito a far andare perfettametne entrambi gli aggiornamenti!
    Solo che dopo aver messo la 1.6 noto che AWD tende a crashare abbastanza di frequente...te hai notato niente del genere?

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Inizialmente ho notato questo problema, con launcher adw ex era un continuo ricaricare poi
    , non ho capito se è stato l'aggiornamento alla 1.6.1 o l'aggiornamento della applicazione sta di fatto che funziona perfettamente.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  6. #65
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Inizialmente ho notato questo problema, con launcher adw ex era un continuo ricaricare poi
    , non ho capito se è stato l'aggiornamento alla 1.6.1 o l'aggiornamento della applicazione sta di fatto che funziona perfettamente.

    mmm a me è capitato con l'aggiornamento alla 1.6.1 invece, quindi non credo che dipenda da uruk droid, proverò ad aggiornare l'applicazione e vedere, altrimetni uso Helauncher, tanto fondamentalemente a me serve solo la dock da un launcher, il resto mi cambia poco XD

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ho provato a utilizzare go launcher ex, fluido, veloce e nessun problema di "caricamento ".
    Consigliato....


    Inviato dal mio Archos 70 IT usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #67
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ho provato a utilizzare go launcher ex, fluido, veloce e nessun problema di "caricamento ".
    Consigliato....


    Inviato dal mio Archos 70 IT usando Androidiani App
    eh beato te XD a me invece dava problemi di fluidità e caricamento, evidentemente la differenza di hardware si fa sentire

  9. #68
    Androidiano L'avatar di talaban


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Muggiò,Genova,Pasturo,Cuneo
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Lumia 925, Samsung s2 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma come funziona l'overcklock di uruk 1.6? perchè non riesco a settare la cpu oltre 800mhz usando uruk, mentre se uso l'altro kernel presente in questa discussione riesco a settarla anche a 1100.

    Ma volendo non è possibile installare uruk a partire da quel kernel?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, per l'aggiornamento procedi in questo modo; scaricati il file 1.6.1 , collega il tablet al pc e copia il file sulla memoria interna dell Archos, con un file maneger , io utilizzo root explorer ,sposta il file nella cartella UrukUpdate che trovi all'interno della cartella data. torni nella home e apri l'applicazione uruk Config - option - uruk update- seleziona force update, alla conclusione del procedimento riavvia.

    Ciao
    Ciao, ho installato Urukdroid 1.6, ora vorrei aggiornarlo ma nella cartella data c'è la cartella urukupdate, tantomeno posso crearla perche sembrerebbe protetta! Non capisco dove sbaglio, forse non si trova da qualche altra parte?
    Grazie

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    La cartella data si trova nei files di sistema all'interno della memoria del tablet .
    Ciao


    inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy