CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Acquisto Archos 80 G9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi attacco a questo post per chiedere info, vorrei prendee a80 g9 turbo da 8gb, qlc di voi lo ha visto in negozi fisici nella zona di bergamo?
    per chi ha il 3g poi mi dareste consigli sulle varie tariffe 3\tim\etc?
    infine nn ho capito se bisogna formattare o meno per portare il sistema ad android ics
    grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    mi attacco a questo post per chiedere info, vorrei prendee a80 g9 turbo da 8gb, qlc di voi lo ha visto in negozi fisici nella zona di bergamo?
    per chi ha il 3g poi mi dareste consigli sulle varie tariffe 3\tim\etc?
    infine nn ho capito se bisogna formattare o meno per portare il sistema ad android ics
    grazie
    Ciao, io ho acquistato il 101 g9 turbo e penso sia lo stesso a parte le dimensioni, all'origine ha Honeycomb come SO, devi andare in Impostazioni e verificare la presenza di un aggiornamento, in questo caso ICS, a me c'era e credo in tutti i nuovi tablet Archos, basta fare Aggiorna e fà tutto da solo, al riavvio avrai ICS installato e pronto all'uso.
    Per quanto riguarda la connettività personalmento ho Wind e pago 9 euro al mese per 1Gb dati.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

    tunka (28-04-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo sto cercando in giro ma penso mi tocchera prenderlo via internet -,-

    cmq giusto x sapere ma ha il 3g integrato o devi metterci la chiavetta usb?

  6. #14
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    grazie lo sto cercando in giro ma penso mi tocchera prenderlo via internet -,-

    cmq giusto x sapere ma ha il 3g integrato o devi metterci la chiavetta usb?
    La 3GStick và acquistata a parte e si integra con il tablet, costo 49.99 euro on-line (Archos) compatibile con tutti gli operatori mobile e con notebook.
    Se sei di Roma (ritiro a mano) stò vendendo il mio a 280euro compreso 3Gstick, cavo Host Usb e sdcard da 16Gb, un solo mese di vita, il tablet è quello in firma. ;o)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no sono di bergamo, cmq volevo qlc di piu compatto un 7 - 8" sarebbe l'ideale, solo che nn trovo negozi fisici che klo vendono -,-

    tra parentesi lo stavo paragonando ad un ainol elf2 che ovviamente nn ha le stesse oprestazioni ma costa anche 100 dollari in meno .P

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Beh, nei dintorni di Bergamo non so, ma se hai occasione di fare un salto a Milano (magari x altro) prova ad andare al Mondadori Multicenter in Duomo.
    Se ricordo bene, l'Archos (ma non so quale versione, se "classic" o "turbo") era presente in uno dei suoi giornalini ai primi di Marzo (con tanto di chiavetta 3G a parte).
    Però non ho avuto occasione di andarci, quindi non ti assicuro che ci sia (ancora).
    Ciao

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GRAZIE LO HANNO ANCORA devo solo capire se è il g9 turbo o no, a questo proposito come distinguo esteticamente il g9 ed il g9 turbo cn ics?
    Ultima modifica di tunka; 30-04-12 alle 19:42

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non credo tu possa (ad occhio).

    Esteticamente sono assolutamente uguali, neanche una targhetta misera per identificarlo.

    Le uniche indicazioni potresti averle con un tablet acceso, entrando in "Impostazioni" e cercando in "Info del tablet" (o qualcosa del genere, adesso non lo ho sottomano), ovvero l'ultima voce in fondo delle impostazioni. Se il tipo di processore è un OMAP 4460 (anzichè 4430) allora è un turbo (addirittura potrebbe essere un 1.5Ghz).
    Prova a chiedere ai commessi, ma, onestamente, non mi fiderei della risposta. Spesso non conoscono dettagli così "fini"....

    In ogni caso, io ho un A80 "Classic" (ovvero un 1Ghz, 512MbRAM) e, aggiornamento a ICS 4.03 a parte (con i suoi bug), non mi trovo male.

    Se lo prendi ed avesse ancora Android Honeycomb sopra (firmware 3.2.xx) NON LO AGGIORNARE A ICS, almeno finchè Archos non avrà sistemato un bel po' di cose.

    Ciao

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tunka Visualizza il messaggio
    GRAZIE LO HANNO ANCORA devo solo capire se è il g9 turbo o no, a questo proposito come distinguo esteticamente il g9 ed il g9 turbo cn ics?
    Sul mio c'è scritto 'turbo' sulla scocca e anche sulla scatola. Ho l' 8 ".

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Confermo (l'ho appena visto su un video in rete).
    La versione Turbo ha un "turbo" in piccolo in basso a destra sul frontale della scocca.
    Però quello che ho visto io era una versione OMAP 4460 @ 1.5Ghz. Non so se anche la versione @1.2Ghz l'ha scritto.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy