Visualizzazione stampabile
-
Il firmware 3.2.80 (Honeycomb) lo trovi su Archos a questo indirizzo:
ARCHOS
Sempre li trovi anche le info su come fare ad aggiornarlo.
Buona fortuna
-
Ciao anch'io posseggo un archos 101 g9 turbo con installato ICS 4.0.3, succede anche a voi che premendo il tasto di stand-by il tablet si spenga da solo? Sono costretto a fare il reset per farlo riavviare. Anche il wi-fi sembra un pò debole.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clacir
Allora, stufo di diventare pazzo per farlo funzionare decido di formattare il tutto e provare la reistallazione dell'ultimo firmware. Risultato ....MORTO! Non carica il firmware e schermata bianca al reboot!!!!! Ora basta ho scritto una mail abbastanza dura ad Archos e vediamo cosa fare. Sicuramente mi chiederanno di spedirlo con relative spese a mio carico....Sconsigliatissimo, se penso che l'ho acquistato da appena tre mesi è più il tempo che mi ha fatto impazzire che quello che ha funzionato in maniera appena accettabile.....CHE SCHIFO!!!!! Comunque prima di spedirlo vorrei provare ad istallare l'AOS precedente al ICS ma dove lo trovo??? E poi se non mi ha riconosciuto l'ultimo firmware chi mi assicura che vedrà l'AOS vecchio????? Scusate lo sfogo!!!
Come ti capisco, anche io ho formattato e reinstallato honey dopo mille peripezie con ics, ora funziona tutto bene e lo lascio così' com'è, almeno fino a quando mi deciderò' a cambiare tablet e soprattutto OS. Android è veramente tremendo, instabile e inaffidabile. Dopo due cellulari (lg e samsung) e un tablet credo proprio che non acquisterò' mai più' dispositivi con android. Scusate se sono stato duro anche io ma i soldi per pagare i tre dispositivi erano buoni e non bacati e instabili :)
-
Quale lg avevi se posso saperlo?
Visto che mi sto apprestando a comprare un lg opimus Black :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
Quote:
PATO
Quale lg avevi se posso saperlo?
Visto che mi sto apprestando a comprare un lg opimus Black :-)
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando
Androidiani App
Un vecchio Optimus gt, acquistato e mai aggiornato da lg, invece il samsung era un galaxy scl, non l'ho mai aggiornato alla 2.3 perché leggendo qua sul forum si andava solo incontro a guai, per l'optimum black non saprei che dirti. In bocca al lupo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Cotechino
Un vecchio Optimus gt, acquistato e mai aggiornato da lg, invece il samsung era un galaxy scl, non l'ho mai aggiornato alla 2.3 perché leggendo qua sul forum si andava solo incontro a guai, per l'optimum black non saprei che dirti. In bocca al lupo :)
crepi..... ;-)
-
Quote:
Cotechino
Come ti capisco, anche io ho formattato e reinstallato honey dopo mille peripezie con ics, ora funziona tutto bene e lo lascio così' com'è, almeno fino a quando mi deciderò' a cambiare tablet e soprattutto OS. Android è veramente tremendo, instabile e inaffidabile. Dopo due cellulari (lg e samsung) e un tablet credo proprio che non acquisterò' mai più' dispositivi con android. Scusate se sono stato duro anche io ma i soldi per pagare i tre dispositivi erano buoni e non bacati e instabili :)
Ciao, sicuramente il tuo sfogo è comprensibile, ma prima ti cambiare s.o. pensaci. Chi android sia tremendo, instabile e inaffidabile..beh non direi, visto che ormai è il so.o operativo più diffuso per telefoni e tablet. Il problema piuttosto è come ho anche scritto in qualche post della casa costruttrice del dispositivo, in questo caso Archos, che deve plasmare il s.o. al tablet. Ti dico la mia: personalmente sono tra quei pochi fortunati, a cui a parte qualche impuntamento durante la navigazione su internet, sembra funzionare abbastanza bene (ics). Ciò non toglie che tutti noi ci aspettiamo da archos una serie di aggiornamenti che possano risolvere i vari problemi segnalati. Infatti è da qui che vedremo la serietà di Archos verso i clienti e valutaremo anche se sia il caso di abbandonarlo o meno. Per concludere, purtroppo quando esce un s.o. nuovo, diciamo che è normale che ci sai qualche bug ma deve essere anche normale che Archos li risolva quanto prima. Speriamo bene quindi !!!
-
Quote:
pix_fax
Ciao, sicuramente il tuo sfogo è comprensibile, ma prima ti cambiare s.o. pensaci. Chi android sia tremendo, instabile e inaffidabile..beh non direi, visto che ormai è il so.o operativo più diffuso per telefoni e tablet. Il problema piuttosto è come ho anche scritto in qualche post della casa costruttrice del dispositivo, in questo caso Archos, che deve plasmare il s.o. al tablet. Ti dico la mia: personalmente sono tra quei pochi fortunati, a cui a parte qualche impuntamento durante la navigazione su internet, sembra funzionare abbastanza bene (ics). Ciò non toglie che tutti noi ci aspettiamo da archos una serie di aggiornamenti che possano risolvere i vari problemi segnalati. Infatti è da qui che vedremo la serietà di Archos verso i clienti e valutaremo anche se sia il caso di abbandonarlo o meno. Per concludere, purtroppo quando esce un s.o. nuovo, diciamo che è normale che ci sai qualche bug ma deve essere anche normale che Archos li risolva quanto prima. Speriamo bene quindi !!!
Condivido quanto scritto da pix_fax. Anche per quanto mi riguarda, l'unico problema rilevato è qualche impuntamento del browser, che (pare) ho risolto installando dolphin hd.
-
a me ogni tanto si impianta, per poi riavviarsi da solo o manualmente.....se non fosse per questo fastidio sarebbe da 10!
Per ora dò 9 :-D
-
Di quel 4.0.6 test non trovo commenti.
Addirittura sembra essere gia' una seconda
versione, leggevo che sistema gli
Impuntamenti e problemi con l' hdmi ma
non trovo commenti di chi l' ha provato.
Inviato dal mio ARCHOS 101G9 turbo