Visualizzazione stampabile
-
Ciao sono nuovo del forum acquistato a metà febbraio archos g9 80 ed è una bomba.
aveva on board hc e andava cmq benissimo appena uscito montato ics e mi ha iniziato a dare problemi sulla wi-fi non su tutte al lavoro ok a casa un sacco di problemi. dipenderà probabilmente dal router.
ho sentito il supporto che mi sugegriva di riscaricare ics e reinstallarlo.
ho visto che un post precedente che segnalava un download da un forum internazionale.
volevao solo dirvi che los tesso download è anche sul sito di archos puntano tutti e due allo stesso url.
scocciato dal non poter navigare come si deve ho scaricato e reinstallato e ora il wi-fi va come una scheggia.
volevo con questo rassicurare chi era titubante sul fare o no l'aggiornamento suggerito che risolve i bug su wi-fi e hdmi
Red
-
Anche io avevo problemi con il wifi ma ho risolto semplicemente variando la chiave da WPA a WEP come suggeritomi dal servizio di assistenza telefonica
Archos. Avevo provato a riscaricare e reinstallare più volte l'ics ma non funzionava.
Con la WEP, ora è una scheggia. Probabilmente ad alcuni funziona anche con la WPA. Dipenderà dalla versione del tablet, comunque l'assistenza mi ha detto che parecchi hanno questo problema che verrà risolto a breve con l'aggiornamento.
erneu fammi sapere se scaricando la vecchia versione dal sito e installandola il downgrade funziona.
Ciao
Lilly
-
Quote:
Originariamente inviato da
olilly
Anche io avevo problemi con il wifi ma ho risolto semplicemente variando la chiave da WPA a WEP come suggeritomi dal servizio di assistenza telefonica. Lilly
Peccato che la WEP te la bucano in 5 minuti, oramai. Mi sembra che il supporto telefonico Archos stia un po' annaspando ....
Ciao
-
Quote:
olilly
Anche io avevo problemi con il wifi ma ho risolto semplicemente variando la chiave da WPA a WEP come suggeritomi dal servizio di assistenza telefonica
Archos. Avevo provato a riscaricare e reinstallare più volte l'ics ma non funzionava.
Con la WEP, ora è una scheggia. Probabilmente ad alcuni funziona anche con la WPA. Dipenderà dalla versione del tablet, comunque l'assistenza mi ha detto che parecchi hanno questo problema che verrà risolto a breve con l'aggiornamento.
erneu fammi sapere se scaricando la vecchia versione dal sito e installandola il downgrade funziona.
Ciao
Lilly
Installato anche io il firmware suggerito e non ho un problema che sia uno sulle wi-fi. E col cavolo che passo a WEP...
-
Quote:
darkpila
Installato anche io il firmware suggerito e non ho un problema che sia uno sulle wi-fi. E col cavolo che passo a WEP...
ciao io ero già in wep ma il problema l'avevo solo a casa con router fastweb.. rimettendo l'ics è andato a buon fine.
per la wep basta nascondere l'ssid della wifi
poi chiaramente se vogliono sgamartela te la sgamano uguale...
Red
-
non è che ne capisca granchè di contatti e cavetti sinceramente :-D
ma non possiamo escludere che non sia un problema hardware il nostro....spero di no ovviamente per non doverlo mandare in garanzia.
Vorrei provare a riportarlo alla 3.2.80
Cosa ne pensi??
-
Quote:
PATO
non è che ne capisca granchè di contatti e cavetti sinceramente :-D
ma non possiamo escludere che non sia un problema hardware il nostro....spero di no ovviamente per non doverlo mandare in garanzia.
Vorrei provare a riportarlo alla 3.2.80
Cosa ne pensi??
ma con hc ti andava bene?
hai provatoa riscaricare ics dal sito dia rchos e reinstallarlo, l'hofatto oggi ed è andato tutto ok.
tornare honey comb risolvi magari il wi-fi ma ti ritrovi bug(più che bug risorse gestite meno bene) che avevi prima
cmq per resettare devi formattare il tablet
Red
-
@Pato scaricato per nulla , mi dice firmware too old for your hardware version!! siamo di nuovo ad un punto di arresto!!
Scopro ora che si puo' chi prova??:
Install ics frimware test
Download the last firmware of 3..2.80
Reboot in recovery mode
Reset Android / Repair System/ Format System
Update firmware with the 3.2.80
Source : http://www.jbmm.fr/?p=27176
-
lo sto scaricando, provo e faccio sapere, solo non ho capito da dove si installa la versione di honeycomb. Dopo il format da dove lo lancio?
-
Ciao a tutti,
nuovo aggiornamento "non ufficiale" di Archos, sempre per chi ha problemi di WiFi.
Qui sotto il link:
http://update.archos.com/9/gen9/gen9...archos_it4.aos
Qui il post di bragon (Archos staff):
Forum.ArchosFans.com - View topic - ICS test firmware tackling Wi-Fi and HDMI issues
Buona fortuna.