Visualizzazione stampabile
-
Ciao sarcidano 75, scusa ma non ho capito, hai acquistato l'adattatore segnalato da mentecorpo o un adattatore simile a quello segnalato da mentecorpo? Te lo chiedo semplicemente perchè non tutti i cavi di questo genere vanno bene, il tablet infatti accetta solo cavi OTG (on the go) di cui puoi trovare lo schema con una ricerca su Google così da modificare quello già in tuo possesso se non usa questa "tecnologia". Se ne vuoi acquistare un altro l'usb connector della Samsung (che uso io) funziona a meraviglia, ma dicono anche vada anche quello Nokia.
Comunque non devi attivare nulla, persino se colleghi la chiavetta 3g con questo cavo non devi attivare il 3g dal tab. Ciao!
Inviato dal mio Acer E320 usando Androidiani App
-
Quindi con adattatore micro USB legge anche chiavette 3g? Anche quelle Vodafone? Ma xkè a me non funziona? Ho archos a80 1.2mhz con hc 3.2.80 scaricato da sito archos
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
-
No, solo la chiavetta 3g della Archos. Ah, se collegate la chiavetta con il cavo in questione, appena vi muovete il tab si scollega da internet.
Inviato dal mio Acer E320 usando Androidiani App
-
Grazie x le risposte. Ho acquistato il cavo in questione da un amico, credo che non sia OTG. Ora lo ordino da AMAZON xche modificare quello che ho non credo che sia il caso ( conoscendomi volerebbero della finestra CAVI, CONNETTORI, PINZETTE, TABLET e COMPUTER :)