CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Archos 101 G9 turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Archos 101 G9 turbo

    Ad onor del vero affermo che sono stracontento del mio tablet dopo la sostituzione (prima avevo quello con 512 mega di ram). Velocissimo e non si blocca mai. Insomma un ottimo acquisto, da consigliare. Con ICS.

    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non si blocca mai mi sembra un po' improbabile...il mio si qualche volta (e stando ai forum non solo il mio , ma sono comunque molto contento. E' veloce, non lagga, ha un ottimo benchmark Antutu (quasi 8.000)...

    Magari i riavvi che si verificano ogni tanto sono propri della mia versione (250 gb HDD)...ho notato che l'HDD tende a scaldarsi molto, se poi va anche il 3G ancora di più...

    Certo se tu hai la versione senza HDD e non usi la 3G key non credo ti si possa riavviare...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Senza hd e 3g. Ma Antutu non funziona con ics. Come fai a caricarlo?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2012-08-02-12-19-26.jpgCome tutto il resto che non trovo sul playstore ma funziona benissimo...da Aptoide, il black market! Se non ce l'hai consiglio di brutto...

    Prima però installati Avast Antivirus, il migliore in assoluto!

    Posta il tuo benchmark! Questo è il mio più recente...scusa non era 8.000 ma 7.300, senza HDD dovresti andare più su...

    Fammi sapere

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Screenshot_2012-08-02-12-19-26.jpgCome tutto il resto che non trovo sul playstore ma funziona benissimo...da Aptoide, il black market! Se non ce l'hai consiglio di brutto...

    Prima però installati Avast Antivirus, il migliore in assoluto!

    Posta il tuo benchmark! Questo è il mio più recente...scusa non era 8.000 ma 7.300, senza HDD dovresti andare più su...

    Fammi sapere
    Da Aptoide ho scaricato la vecchia versione. Quando aggiorno mi dice che la nuova non va con ics

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che strano a me gira senza problemi...fa una cosa scaricati aptoide installer da google play store, poi fai download di aptoide da li e gli aggiornamenti te li propone lui (credo compatibilmente alla tua versione firmware). A me cosi gira

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Da Aptoide mi installa la 2.2 ma quando faccio partire il programma mi dice che c'è una nuova versione (la 2.2.8, mi sembra). Quando tento di fare l'upgrade mi dice che la 2.2.8 non è compatibile con ics. In tutti i casi la 2.2 mi da 6500 circa.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Uhm...io da Aptoide ho trovato direttamente la versione più aggiornata, che è la 2.9, cercala e vedrai che la riesci a installare!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se ti può essere utile, ti consiglio qualche altra app "must have":

    AirDroid, per comunicare col pc senza fili (o li colleghi entrambi alla stessa rete wifi, oppure se non ne hai una domestica usi il Thethering Wifi del Tablet, ma quest'ultimo caso te lo consiglio solo se hai un piano flat o quasi).

    Avast! Mobile Antivirus: ora che hai Aptoide è meglio che tu lo metta. Tutto quello che scarichi da li è potenzialmente pericoloso (a me Avast! non mi hai mai trovato nulla di pericoloso, ma non si sa mai

    Dropbox: se devi mandare qualcosa a qualcuno è una bomba! Salvati anche file enormi, poi generi un link pubblico e lo mandi a chi vuoi mostrare il file. E' un po' come Google Documents, ma più smart....

    Ebay: la versione Android genera dipendenza, attenzione agli acquisti...

    Image Search: utile se vuoi condividere immagini della Ricerca Google senza doverle salvare.

    News Republic e Flipboard: 2 must have per essere sempre aggiornati su cosa succede, e all'occorrenza condividerlo attraverso i vari social network

    Amazon Kindle e Google Playbook (ma queste sicuramente le hai): ebook a non finire per rilassarti col tablet...

    Pure Music Downloader: tutti gli mp3 che vuoi, scaricabili dopo un flash che ti fa ricordare un titolo, o dopo averlo Shazammato...cosi il tuo lettore mp3 non sarà mai vuoto

    ZEEM: inserisci un URL di Youtube (o youtube Mobile) e dopo pochi secondi, nella cartella download, hai l'mp3...

    Quick Office Pro: Office dentro al tuo tablet...non quella cagata che propone Archos di default!

    Copilot GPS Navigator:
    il miglior sistema di navigazione GPS che abbia mai provato, funziona anche off-line (basta che scarichi le mappe del paese che ti interessa). Se vai all'estero, le scarichi prima e addio problema del roaming...

    Ttorrent: il torrent, come dal tuo PC...e ha il motore di ricerca integrato!!

    Raging Thunder 2: una droga, non trovo altre parole....e corri anche online!


    Se ti sono stato utile, un click su Thanks è gradito
    Ultima modifica di faustito77; 09-08-12 alle 11:47

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato faustito77 per il post:

    mative (19-10-12),pappagone2000 (10-08-12)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faustito77 Visualizza il messaggio
    Se ti può essere utile, ti consiglio qualche altra app "must have":

    AirDroid, per comunicare col pc senza fili (o li colleghi entrambi alla stessa rete wifi, oppure se non ne hai una domestica usi il Thethering Wifi del Tablet, ma quest'ultimo caso te lo consiglio solo se hai un piano flat o quasi).

    Avast! Mobile Antivirus: ora che hai Aptoide è meglio che tu lo metta. Tutto quello che scarichi da li è potenzialmente pericoloso (a me Avast! non mi hai mai trovato nulla di pericoloso, ma non si sa mai

    Dropbox: se devi mandare qualcosa a qualcuno è una bomba! Salvati anche file enormi, poi generi un link pubblico e lo mandi a chi vuoi mostrare il file. E' un po' come Google Documents, ma più smart....

    Ebay: la versione Android genera dipendenza, attenzione agli acquisti...

    Image Search: utile se vuoi condividere immagini della Ricerca Google senza doverle salvare.

    News Republic e Flipboard: 2 must have per essere sempre aggiornati su cosa succede, e all'occorrenza condividerlo attraverso i vari social network

    Amazon Kindle e Google Playbook (ma queste sicuramente le hai): ebook a non finire per rilassarti col tablet...

    Pure Music Downloader: tutti gli mp3 che vuoi, scaricabili dopo un flash che ti fa ricordare un titolo, o dopo averlo Shazammato...cosi il tuo lettore mp3 non sarà mai vuoto

    ZEEM: inserisci un URL di Youtube (o youtube Mobile) e dopo pochi secondi, nella cartella download, hai l'mp3...

    Quick Office Pro: Office dentro al tuo tablet...non quella cagata che propone Archos di default!

    Copilot GPS Navigator:
    il miglior sistema di navigazione GPS che abbia mai provato, funziona anche off-line (basta che scarichi le mappe del paese che ti interessa). Se vai all'estero, le scarichi prima e addio problema del roaming...

    Ttorrent: il torrent, come dal tuo PC...e ha il motore di ricerca integrato!!

    Raging Thunder 2: una droga, non trovo altre parole....e corri anche online!


    Se ti sono stato utile, un click su Thanks è gradito
    bei consigli io li prendo alla lettera!!!!
    posso chiederti una cosa?
    deve arrivarmi a giorni il 101 g9 250 gb e ho letto che le applicazioni che scarichi non si installano sul hard disk da 250 gb.....è possibile o è una sciocchezza???
    io lo compro per archiviarmi i miei film da vedere poi con calma nei giorni fuori casa....si vedono bene?
    grazie
    Marco

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy