O_o porca miseria! Ma siamo matti??
O_o porca miseria! Ma siamo matti??
Questi sono scemi...... mi sa che i loro tablet se li sbattono in faccia.... così non ne venderanno neanche più uno.
io spero vivamente che si possa fare qualcosa, non lo so, organizziamo una mail tutti insieme! cioè non esiste che questi si comportino così!
Non hanno neanche un contatto da chiamare per chi non è cliente..... solo numeri e indirizzi mail per negozianti interessati alla vendita dei loro prodotti....
Adesso ho scritto all'indirizzo riservato alle reparto vendite dicendo che sarei interessato a diventare loro reseller in Italia e in mezzo ci ho infilato la domanda "ho sentito che alcuni tablet 80 g9 hanno problemi con il display..... si tratta solo dei primi device costruiti o è un problema che non è ancora stato risolto?"
Vediamo un po' se ci cascano e mi danno qualche informazione in più![]()
Sei un genio..![]()
Si infatti non è ammissibile come cosa!
cmq parlo a chi se lo è fatto cambiare... Cosa e a chi avete scritto per farvelo sostituire????
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
cavoli, strano...devo dire, che io sono stato molto insistente...ovvero ho chiamato più volte, nella mail ho scritto e linkato il video di youtube..ho scritto pure, che ero disposto a pagare la differenza e prendere il modello da 10.1, oppure aspettare il turbo..
insomma, dopo 2 o 3 telefonate e 3/4 mail, mi hanno accontentato..
io li minaccerei, dicendo che se non provvedono alla sostituzione, sono disposto a scrivere su tutti i blog italiani e forum del settore, scrivendo dell'accaduto..
non credo convenga loro...
Ultima modifica di superino; 12-10-11 alle 16:33
io spero che già androidiani.com si faccia sentire con un bell'articolo!
anche su archosfans, la gente chiede, o il rimborso o la restituzione..
eh ci mancherebbe altro!!!