No no! Lo reputo un ottimo tablet, anche il problema delle onde, lo reputo davvero marginale.. a questo prezzo è anche troppo!
No no! Lo reputo un ottimo tablet, anche il problema delle onde, lo reputo davvero marginale.. a questo prezzo è anche troppo!
Ragazzi sono sempre più convinto, penso che la settimana prox lo compro su pixmania xD
Fai bene, a quel prezzo si trovano i tablet cinesi!
allora, per quanto mi riguarda, fino ad adesso tutto è andato bene...arrivata una mail adesso da archos, hanno rispedito il nuovo tablet, tutto a spese loro..dovrebbe arrivare venerdì..speriamo bene..
Perfetto.....facci sapere se arriva finalmente senza difetti!!
Speriamo![]()
Originariamente inviato da SanMan75
Primo e ultimo avviso. Esiste una discussione specifica per problemi con androidiani app.
La prossima volta chiudo.
Grazie
Ciao.
Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ma secondo voi acquistando un g9 80 250 gb il problema dello schermo si presenta?visto che comunque è qualche mm più speso del 8-16 giga...
da quello che ho letto in giro è proprio un problema di spessore.. penso che anche semplicemente aprendolo e mettendo uno "spessore" si possa risolvere il problema
gli archos turbo non arriveranno prima di dicembre.. non penso che prima del 2012 sia possibile ordinarli...
finalmente, poco fa il corriere mi ha riportato l'archos..
che dire, il problema sembra stato risolto in parte, adesso le onde, si formano solo se si pigia dietro, durante il normale utilizzo, non si presentano, e neppure se schiaccio davanti sulla cornice..bene no?!
Ultima modifica di superino; 21-10-11 alle 15:37