Sono contento per te... anche se alla fine non hanno risolto del tutto questo problema... allora mi sa che ho fatto bene a non farmelo cambiare...
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
SE il problema si presenta solo pigiando sul retro sul vano della chiavetta, credo sia un buon risultato, l'impostante è non averla sempre e cmq digitando sul display o toccando la cornice, credo tu debba cmq ritenerti soddisfatto...giusto?
Dici che è meglio l'otto poliici rispetto al dieci pollici
In realtà anche io volevo prendere il dieci pollici, ma finanziariamente parlando non ce la faccio, per questo ripiego sull'8 "
+*.Inviato dal mio HTC Desire+*.
Dipende da ciò che si ci vuole fare, secondo me l'8 pollici è il massimo in quanto a comfort per il peso esiguo e il migliore per ergonomia, si tiene benissimo in mano, mentre il 10 pollici diventa + ingombrante da gestire, anche la digitazione con la querty è facilitata con l 8 pollici, i tasti non sn molto distanti dai pollici.
L'unica cosa per la qulae ti consiglio il 10 plici è se prendi un tablet per lo + per vedere film....in questo caso si, altrimenti 8 pollici e vai....................magari cn le 50 euro risparmiate ci impianti subito il 3g
alla fine, l'8 pollici anche secondo me è l'ideale..il 10 mi sembra troppo ingombrante...
non so se prendere una pellicola per lo schermo, voi che ne pensate?
Conoscete per caso il sito h**p://www.redcoon.it qui danno la consegna entro 3 settimane per il 101 250gb che dite c'è da fidarsi
Grazie
Certo che puoi fidarti...comunque ancora non si sa quando uscirà...ogni pochino lo posticipano...
piccolo ot, ho provato a mettere una penna usb sul retro, mi sono accorto che il vano dove alloggia, si muove, ovvero, viene in fuori..succede anche a voi?
comunque.. funziona..
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
Ultima modifica di superino; 23-10-11 alle 16:51
In settimana sto benedetto tablet dovrebbe arrivare in diversi negozi...???????incredibile...ancora non c'è in giro da nessuna parte che nervi