CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace per il tuo calvario, ma come ho ribadito in diversi post la mia opinione è che con questi Archos difficilmente si raggiunge la cosiddetta "pace dei sensi". Il lato positivo è che gli aggiornamenti sono piuttosto frequenti rispetto ad altre marche ma allo stesso tempo credo sia sinonimo di ottimizzazioni eseguite un po a spanne . Io ho già installato il nuovo aggiornamento ed effettivamente il wifi ora è più stabile ed anche la velocità di connessione è migliorata.

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi incoraggi, ma sapresti qual'è la differenza tra un firmware normale e la versione test che ho installato io?

  4. #143
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Beh la versione non ufficiale è comunque una versione di prova che potrebbe presentare ancora dei bug. In genere quelle ufficiali dovrebbero essere state testate prima di essere pubblicate ma, il condizionale è dovuto. Per ora sul mio sta andando bene.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto bene anche a me, tra l'altro dovrei avere installato la 4.04 ufficiale, almeno sembrerebbe essere quella.

  6. #145
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    L'ultima è la 4.0.5 disponibile sul sito Archos.

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brbi Visualizza il messaggio
    L'ultima è la 4.0.5 disponibile sul sito Archos.
    Ho visto, ma non tocco più' niente per un bel po' mi sa

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena acquistato il tablet 101 g9 turbo ed aggiornato il firmware a 4.0.5, esiste un modo per ottenere permessi di root nel mio caso?
    il problema è che nessun gestore file mi rileva la sd esterna, ho provato anche con root explorer ma non vedo la cartella emmc, e se clicco su root mi dice ovviamente che non ho i permessi, qualcuno può aiutarmi? Grazie!

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato il tablet 101 g9 turbo ed aggiornato il firmware a 4.0.5, esiste un modo per ottenere permessi di root nel mio caso?
    il problema è che nessun gestore file mi rileva la sd esterna, ho provato anche con root explorer ma non vedo la cartella emmc, e se clicco su root mi dice ovviamente che non ho i permessi, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
    Ehh, magari esistesse il modo per avere i permessi di root!! Sistema troppo giovane, mi sa che dobbiamo aspettare un po !!!
    Comunque non ho ben capito il tuo problema: io la sd esterna la vedo attraverso il gestore di file di ics4 (ho spsostato un film dal tablet alla sd di recente).
    Comunque speriamo che esca quanto prima il root !!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pix_fax per il post:

    fifetto (30-03-12)

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma che vantaggi in termini pratici si possono avere usando i privilegi di root? Che programmi installereste che ora non potete usare?

    Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeruwere Visualizza il messaggio
    Ma che vantaggi in termini pratici si possono avere usando i privilegi di root? Che programmi installereste che ora non potete usare?

    Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
    Ti rispondo da non espertissimo, ma da utilizzatore sul mio x10 mini. Praticamente il root ti consente di accedere a tutti i file di sistema, praticamente prendi il controllo completo del terminale.
    Cosa ci puoi fare? di tutto, esempio, overclocckare la cpu, abilitare lo spostamento della apllicazioni su sd, caricarci una nuova rom modificata, modificare alcune funzionalità o aggiurgerne altre, cancellare applicazioni precaricate dalla casa costruttrice, etc.
    Per farti un esempio pratico: il mio x10 mini, come varsione android si è fermato alla 2.1. Io dopo averlo rootato l'ho portato all'ultima versione 2.3 caricandoci una nuova rom e abilitando a tante funzioni in più e rendendolo molto molto più performante.
    Probabilmente le mie spiegazioni sono state molto superficiali, ma spero che abbiano spiegato almeno superficialmente il significato di root , per spiegazioni più dettaglaite lascio la parola agli esperti, magari in sede diversa.
    Ciao

Pagina 15 di 33 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy