Vi sbagliate sul root. Sul forum di xda c'è tutto il necessario per avere il root. Io l'ho fatto senza problemi, però leggete sempre bene tutte le istruzioni perché c'è sempre il rischio di brick.
Vi sbagliate sul root. Sul forum di xda c'è tutto il necessario per avere il root. Io l'ho fatto senza problemi, però leggete sempre bene tutte le istruzioni perché c'è sempre il rischio di brick.
fifetto (30-03-12)
Se non sbaglio tra le applicazioni con permessi di root c'è il 3D Chainfire, Titanium backup, Voodoo Sound, Root Explorer ecc... Non ho nessuna esperienza con l'Archos, vengo da un'anno pieno di Galaxy S di tante Rom Moddate, ext4, svariati tipi di Kernel, Modem ho collaborato anche con validi sviluppatori (cuochi) in veste di "beta tester" . Non per elencare il mio curriculum, ma vorrei soltanto scoprire un pò meglio le potenzialità di questo fantastico tablet (qualità-prezzo), certo in giro c'è di meglio, ma in tempi di crisi questo device è un gioiellino da tenere stretto ;o)
si, quello
la guida passo passo è qua: [TUT] Howto get the most out of ICS on your G9; how to install rooted firmware - xda-developers (per alcuni passaggi rimanda ad altre guide, ci sono i link)
fifetto (30-03-12)
Sinceramente ho un pò paura....il tablet ha 1 giorno di vita e l'ho appena aggiornato ad ics via OTA, ma proprio non esiste un sistema meno doloroso per roottarlo? Sul SGS bastava cambiare solo kernel. Per curiosità come posso entrare in modalità recovery nella mia situazione attuale? Cos'è SDE (ROOT & BUSYBOX , Only for SDE) ???
Se hai paura lascia stare. Prenditi tempo per approfondire tutto e per capire innanzitutto se il root ti serve.