CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

G9 3G Stick non va...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Voglio pubblicamente ringraziare Erneu. Oggi anche il secondo tablet che mi ha mandato Archos ha manifestato lo stesso problema del primo. Se non fosse stato per il suggerimento di guardare dentro ad un vecchio CD me ne sarei partito domani per la Germania con il tablet rotto.
    Invece ho smontato un CDROM, ho estratto tutte le piattine che sono riuscito a trovare, ho aperto con cura il tablet e poi ho adattato una delle piattine che aveva i contatti perfetti.

    Ora funziona perfettamente.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIER



    Quote Originariamente inviato da erneu Visualizza il messaggio
    Ragazzi armato di tanto coraggio , buona volontà , una carta Aci vecchia ho smontato il mio archos , constatato che effettivamente il cavetto era danneggiato , mi sono messo alla ricerca di qualcosa di simile , e per fortuna ho trovato un cavetto di simile lunghezza da un vecchio cdrom rotto, ritagliato a misura e con un cavetto di massa ho rimontato il tutto , e voilà sono di nuovo connesso con il mondo , felice per averlo riparato , ma anche deluso e amareggiato nei confronti dell' assistenza Archos che manco si sono degnati di una risposta , continuero' ad essere un amante di questi aggeggi , ma in futuro non credo che prendero' altri Archos a meno che non risolvano questi gap tra gli utenti e l' azienda.
    Allego qui di seguito una foto per farvi vedere il pezzo incriminato!!

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie contento di essere stato utile
    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Voglio pubblicamente ringraziare Erneu. Oggi anche il secondo tablet che mi ha mandato Archos ha manifestato lo stesso problema del primo. Se non fosse stato per il suggerimento di guardare dentro ad un vecchio CD me ne sarei partito domani per la Germania con il tablet rotto.
    Invece ho smontato un CDROM, ho estratto tutte le piattine che sono riuscito a trovare, ho aperto con cura il tablet e poi ho adattato una delle piattine che aveva i contatti perfetti.

    Ora funziona perfettamente.

    GRAZIE GRAZIE GRAZIER

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy