Grazie deynon,
purtroppo non credo legga la chiavetta per navigare.
Per il resto ho chiesto e fatto chiedere ad Archos, appena arrivano risposte me le faccio girare e le pubblico.
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie deynon,
purtroppo non credo legga la chiavetta per navigare.
Per il resto ho chiesto e fatto chiedere ad Archos, appena arrivano risposte me le faccio girare e le pubblico.
Quote:
Originariamente inviato da deynon
Torno a ringraziarti perché senza la tua conferma mi sarebbe rimasto il sospetto che si trattasse di un difetto del mio modello.
Ero già pronto a restituire i soldi al ragazzo che a cui l'ho venduto.
Ti vorrei chiedere solo una cortesia.
Quando puoi, apri pure tu un ticket all'assistenza Archos per chiedere la traduzione completa in italiano di tutte le voci (visto che c'è perché non usarla?).
Io prima di venderlo l'ho già fatto e ho chiesto la stessa cosa al nuovo proprietario.
Più richieste gli arrivano, meglio è.
stasera ho registrato il mio cell e mandato la segnalazione, anche se credo che se sono furbi faranno direttamente l'upgrade alla 4.3 sistemando la questione in questo modo.
Comunque la prima carica è durata da 12 di ieri alle 7.30 di stasera circa, non so se il mio utilizzo può essere definito medio o in altro modo, ma per arrivarlo a portarlo a spegnersi ho fatto:
- "giocherellato" 7-8 ore in totale guardando continuamente le impostazioni, etc.
- quardato in totale 1 ora e passa circa di film
- 12 ore di radio (forse anche di più), il bello è che comunque non consuma nulla
- 1ora e mezza di blutooth per postare un'ottantina di file pesanti dal tablet al cell
- 2 ore di telefonate
- una ventina di messaggi tra ricevuti e mandati
- non ho usato la rete 3g però o il Wifi.
- luminosità fissa media tutot il tempo in cui l'ho tenuto acceso
Non so se può essere considerato normale per una batteria da 2800 mAh.
Comunque domani lo testerò meglio, anche se coi ritmi che ho per poter utilizzare il cellulare in questi giorni mi sa che ci vorrà un pò prima dei miei stress test "seri".
La comunque il mio uso medio non mi vede usare il cell così tanto, almeno per ora^^
Ho che forse è prematuro, ma dato che stamattina il mio cell era carico ho pensato di farvi sapere (se vi interessa) la situazione a poco più di 12 ore di utilizzo.
Allora usato per circa 1ora e mezza di telefonate. Radio per circa 10-11 ore.
Inserimaento dati, contatti, giocherellando con le impostazioni per cominciare a studiare un pochino il dispositivo.
Una vnetina di foto e qualche video realizzato.
Guardato circa 30-40 minuti di video.
Luminosità automatica.
Ad ora ho ancora il 59% della batteria.
Ciò che consuma di più sono il fare foto e sopratutto guardare video.
Ricordo che per ora non sono in graod di provare ocn 3g, wifi o altro e non so come potete considerare questo tipo di utilizzo.
Ok che comunque il mio è quelo con l batteria più grossa, ma magari può dare comunque indicazioni^^
Unica cosa che non ho capito come fare bene ancora... ho scoperto come impostare canzoni predefinite sfruttando i file audio, ma non come arrivare a metterle in quelle predefiniteinmodo da poter sceglierle per singolo nome, quello sarebbe niente male, se qualcuno riesce a trovare dove inserire i file audio nelle sonerie predefinite di base, me lo può dire?^^ Mi farebbe un favore.
Ovviamene se serovno ulteriori informazioni o altro, se posso sono a disposizione^^
Ciao deynon,
quello che consuma di più nel telefono è proprio la connessione 3g, quindi vedremo più avanti.
Per la suoneria personalizzata credevo di averlo scritto ma mi sbagliavo.
Un mp3 come suoneria generale lo puoi impostare.
Un mp3 diverso a seconda del contatto che ti chiama no.
Avevo scritto all'archos e hanno detto che provvederanno con il prossimo aggiornamento.
Grazie Pasan, almeno so che non sono proprio così incapace^^ l'importante è che sia già tra i prossimi aggiornamenti, è una comodità la suoneria eprsonalizzata, effettivament emi spiacerebbe un pochino perderla.
Comunque se ti hanno parlato di aggiornamento secondo me è perchè usciranno direttamente con la 4.3 (forse sono un illuso, ma anche una 4-2 andrebbe bene), a dire il vero a me andrebbe bene anche una normalissima patch e mantenere la 4.1, non sono un maniaco dell'ultimo aggiornamento, mi basta che tuto funzini alla perfezione.
Comunque non so come definite il mio utilizzo, ma anche con un consumo notevole per il 3g se usato in modo oculato (da quello che ho capito nessuno smartphone regge un 3g prolungato senza pagarne lo scotto in batteria notevolmente) dovrebbe comunque regger piuttosto bene no?
IO proverò a tirare avanti anche domani con la batteria che mi rimane, ok che la ho più potente della media, ma mi sembra una buona persistenza^^
Quote:
Originariamente inviato da deynon
È un utilizzo più che sufficiente.
Di sicuro la batteria da 2800 mA fa la differenza.
Nelle mie prove ho stressato tanto il 3g perché non dispongo tutto il giorno di una wi-fi aperta.
Uno dei motivi per cui ho preferito il 53 al 50 è proprio la batteria comunque^^
E il fatto che si stia dimostrando capace di fare la differenza non mi spiace molto, mi stò anche abituando al cell di queste dimensioni, appena avuto in mano sembrava "enorme", ma ora che mi stò abituando (più che altro passare dall'omnia pro al 53 è stato un balzo enorme^^) lo stò trovando perfetto come lo avevo immaginato.
Certo il 50 ha il vantaggio di essere più tascabile, quello è fuori dubbio^^
Ad ogni modo il tempo di andare in una zona wifi free e cominciare a caricare le app che mi servono (appunti, office, altro lettore video, alcuni reader per libri e il programma per individuare le costellazioni, un piccolo vizio che mi concedo). Mi sa che come gioco mi installerò al massimo angry birds,dropbox eboh, non so che altro. Poca roba comunque; andrò con la battiera carica così vedrò quanto riesco a falro calare per fare tutto quello che mi serve per le impostazioni, sarà interessante; devo ricordarmi di tenere però il kindle perultimo perchè se comincia a scari are i 400 libri che ho in memoria sarà problematico ahahahaah (quelli credo che li copierò via tablet col bluetoothuna volta scaricato il progrmma base^^
Un giorni mi tolgo anche la curiosità di vedere quanto ci vuole per scaricar ela batteria guardando solo video^^ Una cosa alla volta però^^
Comunque PAsan, ma vale anche per gli altri, se ci sono curiosità o avete informazioni, sono sempre a disposizione, del resto così si riesce a comprendere melgio questo dispositivo^^
Oggi ho una "pessima" notizia. Ieri sera avevo fatto un altro paio di telefonate e fatto qualche altra prova con le impostazioni e stamattina avevo il 53% di batteria.
Quindi ho usato per 10 ore la radio, shermo IPS attivo, un altro paio d'ore di tleefonate (poco più di 1,5 ore a dire il vero), qualche altra prova e 1 ora di video ma avevo ancora il cell al 30%. rotfl
Quindi ho dovuto metterlo sotto carica dato che domani e dopodomani non avrò molto tempo per ricaricarlo, quindi non ho potuto fare ulteriori test, quindi non sono riuscito a metterlo sotto stress, scusate :'(
Comunque al contrario di quello che ho letto sulle recensioni l'IPS non consuma molto, anzi, consuma meno che non le altre opzioni. Poi boh, io al sole non ho avuto problemi a vedere. Ok, sotto il sole a picco è meglio la luminosità massima, ma sinceramente non ne ho sentito per nulla il bisogno e lo stò usando con ancora la pellicola originale... (finchè non mi arrivano le nuove^^).
E dopo 60 ore di utilizzo sono riuscito a portare il dispositivo al 4% di batteria^^
Lo avevo caricato al 99%, lo ammetto. Mi ci sono volute 4-5 ore di telefonate, 2 ore di video, una 50 ina di fotografie e qualche minuto di video. Un paio d'ore di visualizzazioni di immagini (stavo scegliendo lo sfondo^^), 2 ore di blutooth, 30 minuti di funzione torcia, 15-16 ore di radio, schermo IPS come modalità e un pò di spulciare le opzioni, etc non mi ricordo se ho fatto altro di incisivo^^
Direi che per ora stà soddisfando i miei requisiti appieno^^ devo ancora provarlo coi conumi in wifi, ma quello lo potrò fare la settimana prossima^^