Ok, fatto qualche prova^^
ditemi voi come possono essere considerate^^
Allora provato 2 ore in modalità wifi con anche tethering bluetooth attivata e smartphone e tablet a scaricare a manetta , dopo 2 ore sono passate dal 97% di patteria al 48%, ma ho veramente utilizzato in modo intenso, aggiungiamoci che ho anche scaricato un centinaio di libri kindle e un paio di video dall'apk TED.
Riutilizzato nel pm con le stesse specifiche non ero riuscito a caricare il cell molto ma ho notato che una volta arrivato al 32%circa si è scollegato, anche se non ne sono certo al 100% dato che ho avuto alcuni problemi col sistema di connessione (temporizzata).
Ma la connessione e la velocità sia di scaricamento dati che di utilizzo del tethering molto buona (a mio avviso ovviamente).
Se suggerite altre opzioni o test sono a disposizione (appena posso) per provare^^
Tra l'altro una cosa che mi ha colpito molto è il fatto di poter spostare quasi tutte le apk che ho scaricato sulla microsd, quindi aumetando letteralmente la memoria disponibile senza dover rootare il dispositivo^^