Visualizzazione stampabile
-
Intanto grazie per la risposta :)
Per la 1) e la 3) ti sarei grata se puoi dare un'occhiata quando hai copertura!
Per la 2... boh, sinceramente di quel che hai detto ci ho capito poco è nulla :D :D :D
Quello che non mi funziona è proprio il fatto che non mi funziona la personalizzazione, sostanzialmente o vedo tutti i contatti (anche quelli senza numero di telefono) o non ne vedo nessuno.
-
per la 1) e la 3) dovrai aspettare 2 settimane purtroppo, ho una connessione in prestito ma vecchio tipo (56kb).
Per la 2
vai su contatti, quindi scegli i gruppi, puoi guardare gruppi locali e da lì puoi scegliere il gruppo.
I gruppi sono personalizzabili anche dal telefono, ma puoi solo selezionare o meno la fonte (google+, facebook, etc) da cui prendere i contatti stessi.
Spero di essere stato un pò più chiaro^^ devo decisamente installarmi un programma per fare screenshots, così posso far vedere il tutto^^
Comunque ottima scelta di telefono, non ti deluderà^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
deynon
per la 1) e la 3) dovrai aspettare 2 settimane purtroppo, ho una connessione in prestito ma vecchio tipo (56kb).
Se puoi, quando puoi! No problem!
Quote:
deynon
Per la 2
vai su contatti, quindi scegli i gruppi, puoi guardare gruppi locali e da lì puoi scegliere il gruppo.
I gruppi sono personalizzabili anche dal telefono, ma puoi solo selezionare o meno la fonte (google+, facebook, etc) da cui prendere i contatti stessi.
Spero di essere stato un pò più chiaro^^ devo decisamente installarmi un programma per fare screenshots, così posso far vedere il tutto^^
Comunque ottima scelta di telefono, non ti deluderà^^
Ok, ora ho capito cosa intendevi :D
Cmq no, non è quello che voglio fare io, non voglio creare gruppi locali, voglio sfruttare quelli già creati sui contatti della gmail (dato che in tutti gli altri telefoni funzionano e poi non potrei mettermi a sistemare quasi 1000 contatti dal telefono...) :D
-
Non devi crearli, ma visualizzarli e usarli...
-
Usarli implica metterci i contatti dentro, no? Io questo non lo voglio fare! Voglio usare quelli della gmail, come in qualsiasi altro telefono android :D
Spero ora sia chiaro, purtroppo non è facile spiegare questa cosa!
-
usarli vuol dire premere sul tasto gruppi. Sono già lì presenti. Non devi inserire nient'altro.
-
1 allegato(i)
Quote:
deynon
usarli vuol dire premere sul tasto gruppi. Sono già lì presenti. Non devi inserire nient'altro.
Allegato 86273
??? Dove sono?
-
tasto centrale in basso, tra il cerca e l'aggiungi gruppi
-
Quote:
deynon
tasto centrale in basso, tra il cerca e l'aggiungi gruppi
Mi sono persa... non mi dicevi di andare ai gruppi locali? Quelli che vedi nello screenshot sono i gruppi locali, ho appunto premuto quel tasto centrale per andarci...
-
Buongiorno a tutti ho trovato questo telefono a 180€ me lo consigliereste? ho letto tutte le 7 pagine, ma mi rimane un dubbio, chi lo ha comprato lo ricomprerebbe???
grazie