CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

anch'io alla fine l'ho preso. Ottimo telefono nel complesso. Per 99 euro è molto meglio del mio vecchio xperia u con CM9. gps ottimo, nessun lag, discreta fotocamera che pecca un po al buio (come tutte). Ci sono info per il rooting del tel?

pensavo di usare questa guida visto che dovrebbe avere lo stesso processore:

blog. geekbuying . com/ index . php/2013/08/15/how-to-root-cubot-gt72-mtk6572-dual-core-smart-phone/

che ne dite?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

Quote Originariamente inviato da didoz Visualizza il messaggio
    Che frustrazione, sono sceso dalla montagna x andare in città a prendere il nostro Archos. Ebbene, alla Iper di Seriate è esaurito, a quello di Orio pure, alla Expert di Bergamo mai pervenuto. Per comprare uno smartphone da 99€ ho buttato una mattinata e almeno 15 € di benzina, e sono con un pugno di mosche. Che fregata !
    io l'ho preso ieri sera all'iper di brembate, e ne avevano ancora. 99 euro ben spesi!

Androidiano L'avatar di linton

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfrod Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho un dubbio. la connessione ad internet funziona solo con una scheda o c'è il rischio di collegarsi anche con l'altra. lo chiedo perchè ho l'opzione per internet solo con una scheda e non vorrei rischiare di connettermi con l'altra. grazie
    Ciao,il telefono appena lo accendi la prima volta ti chiede con quale sim attivare :le chiamate,gli sms e la connessione internet.In un secondo momento puoi sempre entrare in impostazioni-gestione sim e modificare la sim predefinita per le varie voci

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masioo Visualizza il messaggio
    anch'io alla fine l'ho preso. Ottimo telefono nel complesso. Per 99 euro è molto meglio del mio vecchio xperia u con CM9. gps ottimo, nessun lag, discreta fotocamera che pecca un po al buio (come tutte). Ci sono info per il rooting del tel?

pensavo di usare questa guida visto che dovrebbe avere lo stesso processore:

blog. geekbuying . com/ index . php/2013/08/15/how-to-root-cubot-gt72-mtk6572-dual-core-smart-phone/

che ne dite?
    Ciao,se guardi il file "root tool" indicato nel blog si parla di: MTK6589 root Tool quindi di un'altro processore mtk(4core)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Volevo far notare a tutti che nelle info telefono si nota:versione android 4.2.2 kernel 3.4.5 numero buid:ALPS.JB3.MP.V1
    Non è un mistero che Archos sia una società che ribrandizza device costruiti in cina,in questo caso il produttore dello smartphone dovrebbe essere Alps che produce anche I9300 N9500 ecc.ecc.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie a tutti per i consigli e le recensioni! Ieri sono andato a prenderlo da expert e appena inserita la batteria mi sono stupito di trovarla al 60% ...l'ho usato tutta la sera per configurarlo... quindi internet a tutta forza... e ora ha ancora un 20% !

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Mai letta questa guida?
    Ti consiglio di farlo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

AmilcareScagetti (25-11-13)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

[QUOTE=SamWinchester;4866914]Mi sembra di capire che si riscontrano solo commenti positivi su questo Titanium 40..confermate tutto ciò?? La batteria è abbastanza performante?? Le foto come vengono? La navigazione web è buona?? Sto cominciando a farci un pensierino, anche se mi frena il fatto che non sia un marchio famoso.....[/QUOTE

Per le risposte alle tue domande basta che leggi i commenti precedenti.Se preferisci marchi "famosi" devi spendere di più .Per il prezzo che ha il titanium è un ottimo device

Inviato dal mio Archos 40 Titanium usando Androidiani App
    Ultima modifica di linton; 24-11-13 alle 18:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma la sveglia funziona solo a telefono acceso?

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio