prova a seguire questa guida vai a pagina 1!! altro non so!!ti rimane assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374158
Visualizzazione stampabile
prova a seguire questa guida vai a pagina 1!! altro non so!!ti rimane assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=374158
che dire, sei di una gentilezza unica, ma aimè io ho seguito proprio quella guida, passo passo...
nulla da fare...
ne ho provate proprio tante fino ad ora...
e nulla...
ho eliminato i programmi che avevo aggiunto io tra le app di sistema, ho eliminato super su togliendo il root
di sicuro se ne accorgeranno e mi faranno pagare, però che posso fare... il firmware non si trova... e di sicuro non posso fare altro... amen. domani lo porto all'auchan e lo mando. la prox volta prima di fare il root ci penserò su 10 o 1000 volte... sopratutto se non ho un software per ripristinare il firmware. Avevo selezionato un app da eliminare non galleria, ho schiacciato quella sbagliata però non ho letto come un idiota e ho dato conferma e... insomma , trombato.
ho rifatto tutto da capo e nulla... e poi senza un perchè... le stranezze della tecnologia mi ha installato la recovery... solo che non riesco a installare il firmware... mi dice che è build.product=a40ti mentre nel mio file build.prop sul telefono c'è stesso file ma con ql40 , il resto del file è identico, ho modificato ma nulla obbietta. qualcuno ha un file per il ripristino... aiutoooooooooooooooo
il build lo si crea nella ROM! non e che ha sbagliato a installare firmware e hai messo quello dl quilive!
prova questo firmware da flashare da recovery fai un backup e un full wipe
http://update.archos.com/AFMv1/stora...16_V007049.zip
no il mio telefono è un qilive 40, ma il firmware stock non si trova, e nella guida davano quelli archos come compatibili...
beh non lo sono...
wipe... si... quali... tutti... fabbrica, dati, cache tutti...
l'errore... esce scritto:
ro.build.product == a40ti || ro.build.device == a40ti
Instal aborted!
(session 7) o (line 7) non ricordo bene l'ultimo... comunque esce questo.
ho trovato il file dove c'è scritto proprio questo... lo modifico mettendo ql40 e riprovo... incrocia le dita per me...
fatto... no errore status 6
prima era status 7 ...
dice ora error in emmc/update.zip (status 6 )
errore status 6
prima era status 7 ...
dice ora error in emmc/update.zip (status 6 )[/QUOTE]
riscarica il pacchetto!!!
si e corrotto
ho messo su la cwm la versione non lo so...
quella che mi ha installato automaticamente il programma seguendo la guida.
se lascio il file updater-sript con dentro build.device a40ti
mi da errore 7
io ho modificato il build.prop e il file updater-script
ovviamente ho provato anche con quello originale...
che non partiva proprio...
poi ho modificato build.prop facendolo diventare uguale a quello nel cell... ho dovuto solo cambiare dove c'era a40ti ho messo ql40 tutto li...
e mi dava errore 7
sono andato per gradi...
la cosa assurda è che mi basterebbe poter rimettere la galleria... perchè il cell funziona ...
è la fotocamera, la galleria, e il flash che non vanno più ... se sapessi quali file ricopiare dentro la rom sul telefono, andrei a inserirli a mano.. e risolverei tutto.
quindi hai usato la versione CTR 1.1?se si prova con update CTR 2.2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1825722
la 2.4 volevi dire forse... sul link che mi hai dato c'è quella... 2.4
programma del cavolo... dice che non può funzionare in c:\ e si riavvierà e si è riavviato per mezz'ora ... mi sono rotto... oggi lo stavo lasciando in assitenza ma sono arrivato tardi avevano chiuso, ho passato tutta la notte ieri a smanettare... preferisco a sto punto portarlo a loro, alla peggio non mi fanno valere la garanzia e devo pagarli per ripristinarmi il firmware, si fotteranno massimo 30 euro... ma mi sto esaurendo dietro tutti sti programmini che funzionano male.
ti ho detto il 2.2 al primo posto
http://img.tapatalk.com/d/14/06/17/y7adaze4.jpg
Vabbe portalo in assistenza!!!
Salve a tutti!
Chiedo scusa per la domande forse stupida, ma questo cellulare e' Dual Sim Full Active? Ho necessita' che entrambe le sim siano sempre collegate alla rete, anche quando una delle due e' in conversazione, quindi il Dual Standby per me non va bene... sono andato sul sito Archos, ma questa informazione non e' presente! :(
Grazie mille!! :D
cioè?( vuoi che quando tu sei in conversazione potrebbe squillare il telefono con l altra SIM) se e cosi ti dico di no e impossibile?? l unica cosa che se Sei in conversazione l altra e agganciata alla rete ma se ti chiamano, risulta come se fosse occupato,o simili!!tant'è che dopo ti arriva SMS che ti ha chiamato
Poi ma se sei in conversazione come fai a rispondere e parlare anche con l'altra?? Hai proprio voglia di complicati?rofttt
comprati due telefoni
Ti ringrazio per la risposta! Giusto per essere sicuri e tagliare la testa al toro: se nella sim1 ho un piano dati e sto usando whatsapp o navigando su internet, la sim2 risulta non raggiungibile? Perche' in questo caso, avendo whatsapp sempre acceso, la seconda sim risulterebbe SEMPRE non raggiungibile :(
E' proprio quello che volevo sentire, grazie! :)
Ultima domanda per oggi: ero indeciso tra il 40 titanium e il 45 titanium, penso cambi solo la dimensione dello schermo... Qualcuno mi puo' confermare che con l'operatore 3 funzioni tutto correttamente? Ho letto il post di qualche mese fa di un utente con un Qilive ed ha avuto la sim bloccata dalla 3 per terminale non riconosciuto come 3G...
nei dual sim solo uno slot è 3G.
se metti la sim 3 nello slot 2G credo si possa avere il problema da te descritto, perchè la sim 3 andrebbe sempre in roaming TIM, e non so se questo è viatato dal contratto.
Se metti la sim 3 nello slot 3G non dovresti avere nessun problema.
Mi riferivo ovviamente a mettere la sim nello slot 3G ;)
Se potresti cortesemente confermarmi che con la connessione dati attiva (dalla sim 3G) posso ricevere chiamate da entrambe le sim SENZA attivare la deviazione di chiamata su una delle due (e quindi senza pagare per la ricezione, come ho letto su alcuni forum) lo ordino subito!
Grazie ancora ;)
Il mio è in assistenza ueeeee...
Cmq se stai navigando entrambe le schede sono attive, se sei in conversazione l altra scheda risulta occupata.. Testato ... Appena chiudi ricevi messaggio che ti hanno chiamato sull altra. Se prendi questo tel ti sconsigliò il rebrand qilive supporto 0... L ho mandato in assistenza per una stronzata con il firmware... Spendi 10 euro in più e prendi l archos . io sono amaramente pentito della qilive... Ma mi fottono una volta e poi mai più. Per quanto riguarda il funzionamento non è affatto male, molto fluido sia in rete che con i giochi e le app, la memoria SD io gli ho messo una 16 giga, la vedeva tranquillamente. L avvio ti fa scendere un po il latte... E ha qualche piccolo problema se clicchi cose sul bordo del display, un po poco reattivo, ma nel complesso per il prezzo é un bel giocattolo... Il pregio a mio avviso è il Wi-Fi e la 3g/2g ha una ricezione che non ho mai riscontrato con nessun telefono/tablet/o chiavette varie, veramente ottima
Ciao a tutti... Riguardo questo device , vorrei prenderlo x mio fratello, che non ha molte pretese....si trovano cover e salva screen sul mercato? È vero che ha una risposta lenta o inesistente sugli estremi del display? Sull'assistenza qualcuno ha esperienze?
risposta inesistente sugli estremi.. no... è un po più difficoltosa, ma nemmeno chissa quanto, diciamo che si nota a malapena la differenza tra la parte centrale e quella sull'estremo, è un bel telefono...
per l'assistenza del rimarchiato "qilive" ti saprò dire tra un po... il mio è in viaggio da una settimana grosso modo...
il firmware non si trova nemmeno a buttare sangue, quindi se vuoi un consiglio... o prendi l'archos oppure evita qilive... sopratutto se sei un tipo da root e link2sd, perchè l'eliminazione accidentale di un programma ( com'è capitato a me) è sempre dietro l'angolo... e poi ti attacchi.
Io tolto il problema legato al firmware della Qilive che non si trova l'ho testato per un mese e mezzo, e ti dirò per il prezzo che l'ho pagato 99 euro è davvero un bel telefono...
scusate ragazzi, voi che avete preso prodotti archos: come è fatto il sigillo sulla scatola?? E' un semmplice nastro bianco dove esce scritto "void" se si strappa?
Sull'archos titanium ci sono semplicemente due piccoli adesivi bianchi senza scritte sui due lati
ho appena comprato questo smartphone.... tutto bene ad eccezione dell'audio nelle chiamate... con volume messo al massimo ho difficoltà a sentire le chiamate debbo mettere il vivavoce ad ogni chiamata per parlare... è un difetto solo del mio e mi conviene riportarlo al venditore o c'è un modo x poter aumentare ancora il volume??? spero possiate rispondermi quanto prima ed aiutarmi.... grazie....
Non ho questo device, ero interessato ma alla fine ho optato x qls di diverso.....
Il problema dell' audio non é cosa da poco!
Se lo hai appena preso (da meno di 7 giorni) correrei al negozio x la sostituzione (non riparazione in garanzia)...o rimborso.
Ciao a tutti,
ho acquistato questo simpatico gioiellino per mia moglie e devo dire che va bene se non fosse per il fatto che il touch è penoso. Mi sono accorto che di tanto in tanto le memoria ha dei problemi e tocca riavviare il cell. E' capitato anche a voi?
Non ci sarebbe qualche anima pia che riprende in un unico post tutti i migliori consigli fatti nella discussione, per noi poveri novizi, nullasapienti su come si configura uno smartphone? Grazie mille
ciao, :cool:come telefono è forte !
l unico problema è che io ho l archos 45 platinum, non mi funzionano i led di notifica! a te ???
Senti poco... Hai provato a mettere il telefono piu vicino all'orecchio e spostarlo in modo che senti bene
Ora nella mia zona lo si trova a €.29,90 con mnp vs VODAFONE + €. 20,00. Come smartphone è ancora valido? Lo si USA soprattutto per giochi e qlche chiamata. I giochi possono essere installati sulla SD? Visto la poca memoria?
Te lo sconsiglio, anche se costa poco
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App