Visualizzazione stampabile
-
Archos 40 titanium
Buonasera a tutti,ho trovato in un volantino expert la promozione per acquistare un Archos 40 titanium a 99 euro quando nel sito Archos viene venduto a 119, lo smartphone è appena uscito e in rete ho trovato solo un "hands on" all'IFA.Qualcuno ha qualche notizia in più? Grazie.:)
-
io ho il 50 platinum ed è una cosa scioccante!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JokerTheKillers
io ho il 50 platinum ed è una cosa scioccante!!!!
Ciao,presumo nel senso "buono".Ho sentito parlare recentemente di questa marca e presumo che commercializzi prodotti cinesi con il marchio archos.
-
Volevo sapere anchio, sono indeciso tra questo e l'alcatel one touch star.
l'archos dalla sua ha la 4.2.2... l'unica cosa che vorrei vedere è come si comporta la fotocamera ma su youtube non ho trovato video a riguardo. (quella dello star
gira ottimi video in hd)
-
Ciao,anche io ero intessato all'alcatel che senz'altro è un buon telefono ma archos ha dalla sua parte un processore più recente,una connessione più veloce (21 mbit) android J.B.4.2.2 e un costo minore.Alcatel secondo me ha un miglior display (amoled) per quanto riguarda la fotocamera sulla carta sono uguali(5mp).L'alcatel l'ho havuto tra le mani mente l'archos è uscito adesso e da domani è in offerta a 99euro da expert e l'ho visto solo sul web.Per quanto riguarda la fotocamera io non ho grandi pretese.
-
Visto anche io, penso che per per quel prezzo è davvero il top.
Mi sa proprio che lo vedo a prendere per mia sorella.
-
Anche io interessato, ho scartato l'Alcatel star perché a quanto pare si surriscalda facilmente
-
Salve ragazzi.
Spulciando le caratteristiche di questo telefono ho notato questa dicitura:
• SIM 1 2G (GSM/GPRS/ EDGE 850/900/1800/1900 MHz)
• SIM 2 2G/3G (WCDMA 900/2100)
Che significa,che il 3G è supportato solo dallo slot 2 ?
Illuminatemi,plz :)
-
Preso ieri sera, non male visto il prezzo mi son trovato anche con 2 batterie ....in pratica ho aperto la cover(PS:mai trovata una cosi ben inserita servono unghie d'acciao) per inserire la batteria che c'era nella confezione e con mia sopresa aveva gia la batteria inserita :p con scritte in cinese mentre quella in confezione ha scritte inglesi, in risposta a "Ravenlord" credo che solo uno dei slot sia 3G anche se sinceramente non sono stato li a guardare bene ho inserito la sim dove stava scritto 2G/3G nessun problema con tim inserito la sim qualche minuto per configuarazione del cel e tutto ok , unico neo forse il sensore di prossimita' non molto reattivo diciamo che da quando stacchiamo il cel da orecchio passano 3/4 secondi perche' si illumini di nuovo . Fatto qualche foto fotocamera buona molto meglio dell'alcatel 993d , ha diverse impostazioni, programma per ritocco veloce delle foto ,autofocus , flash led, 5 MPX . Non ho il led di stato i 3 tasti (non fisici) sotto lo schermo sono illuminati, suonerie ben udibili (PS: da non farsi ingannare dal basso volume quando la si seglie) presenti solo 2 applicazioni della archos!
-
Quote:
veronese68
Preso ieri sera, non male visto il prezzo mi son trovato anche con 2 batterie ....in pratica ho aperto la cover(PS:mai trovata una cosi ben inserita servono unghie d'acciao) per inserire la batteria che c'era nella confezione e con mia sopresa aveva gia la batteria inserita :p con scritte in cinese mentre quella in confezione ha scritte inglesi, in risposta a "Ravenlord" credo che solo uno dei slot sia 3G anche se sinceramente non sono stato li a guardare bene ho inserito la sim dove stava scritto 2G/3G nessun problema con tim inserito la sim qualche minuto per configuarazione del cel e tutto ok , unico neo forse il sensore di prossimita' non molto reattivo diciamo che da quando stacchiamo il cel da orecchio passano 3/4 secondi perche' si illumini di nuovo . Fatto qualche foto fotocamera buona molto meglio dell'alcatel 993d , ha diverse impostazioni, programma per ritocco veloce delle foto ,autofocus , flash led, 5 MPX . Non ho il led di stato i 3 tasti (non fisici) sotto lo schermo sono illuminati, suonerie ben udibili (PS: da non farsi ingannare dal basso volume quando la si seglie) presenti solo 2 applicazioni della archos!
Grazie per la mini recensione :
Avrei qualche domanda :
1) la ricezione e il vivavoce come vanno?
2) appena puoi dicci qualcosa sulla durata della batteria
3) il sistema gira fluido?
4) il display come si vede? Peggiora molto se visto angolato o mantiene una buona visione?
Grazie
-
Quote:
giovag7
Grazie per la mini recensione :
Avrei qualche domanda :
1) la ricezione e il vivavoce come vanno?
2) appena puoi dicci qualcosa sulla durata della batteria
3) il sistema gira fluido?
4) il display come si vede? Peggiora molto se visto angolato o mantiene una buona visione?
Grazie
cominciamo dal viva voce, non molto potente(in auto almeno nella mia non si sente) ma niente voce metallica o altro , batteria caricato ieri sera fatto e ricevuto delle chiamate sms email, in questo momento sono al 79% ; il display anche angolato diciamo che si vedono abbastanza bene tutte le icone della home e ci sono pochi sbalzi di colore , i colori dal display sono brillanti e abbastanza naturali, come sfondo tengo una foto fatta in esterno , come fluidita' del sistema e' uguale o poco superiore al cel che tiene mia moglie (huawei y300) la ricezione non posso esprimermi al momento visto che dove abito a poca distanza ho antenna, posso essere piu' preciso martedi nel luogo dove lavoro li e' test molto valido tutti i gestori fanno fatica ; dimenticavo connessione molto veloce!
-
Grazie Veronese, molto gentile. Mi sa che lo prendo. Mi serve come muletto. Il sensore di luminosità c'è? Per caso c'è anche una pellicola per il display in dotazione?
-
1 allegato(i)
Quote:
giovag7
Grazie Veronese, molto gentile. Mi sa che lo prendo. Mi serve come muletto. Il sensore di luminosità c'è? Per caso c'è anche una pellicola per il display in dotazione?
Si ha sensore di luminosita' , ma come tanti altri cell anche molto piu' costosi mio parere personale consiglio di impostarla manualmente, non ha pellicola ricordiamo che parliamo di un cell che costa 100 euro :)
Altra cosa anche se parliamo solo esteticamente molto bello il carica e auricolari di colore bianco
inserisco test connessione:
Allegato 90045
-
ciao! anch'io vorrei comprarlo... mi interessa soprattutto la fluidità! per me è fondamentale che non si blocchi chiamando o ricevendo chiamate... che ne dite?
-
Quote:
veronese68
Hai avuto modo di provare il navigatore di google su strada?
-
Ciao,io vorrei comprare il ARCHOS TITANIUM 50 che e semi identico volevo sapere per le apllicazzioni fa usare tutti i 4 gb o pure ne fa usare di meno se di meno vorrei sapere quante grz in anticipo per la risposta
-
Quote:
giovag7
Hai avuto modo di provare il navigatore di google su strada?
Al momento no, come dicevo preso ieri sera torno al lavoro martedi e provo navigatore , per vincenzo500 lo spazio disponibile nell'archivio interno per le applicazioni e di 1,27 GB , ma porta SD fino a 32 GB parlo naturalmente del 40 titanium
Qua trovate tutte le caratteristiche del modello 40 http://www.archos.com/it/products/sm.../specs.html?#a
-
-
Preso anche io oggi all'expert,non ancora testato a fondo ma le prime sensazioni sono positive.:)
-
Quote:
linton
Preso anche io oggi all'expert,non ancora testato a fondo ma le prime sensazioni sono positive.:)
Anche tu 2 batterie? Come ti pare il display (angolo di vista, neri etc)? Hai modo di provare il navigatore? La ricezione?
Grazie
-
No solo una batteria.Il display è molto buono(naturalmente per la fascia di prezzo in cui si colloca).La ricezione e la navigazione ottime ma tieni conto che ero in zone con molto segnale.Ho scattato alcune foto e devo dire che sono molto buone anche se non ho comprato lo smartphone principalmente per la camera ma per il supporto dual-sim.Per quanto riguarda il gps non l'ho ancora testato.Ora l'archos è in ricarica.:D
-
Quote:
linton
No solo una batteria.Il display è molto buono(naturalmente per la fascia di prezzo in cui si colloca).La ricezione e la navigazione ottime ma tieni conto che ero in zone con molto segnale.Ho scattato alcune foto e devo dire che sono molto buone anche se non ho comprato lo smartphone principalmente per la camera ma per il supporto dual-sim.Per quanto riguarda il gps non l'ho ancora testato.Ora l'archos è in ricarica.:D
Bene, grazie anche a te. Se potete provate il GPS.
-
Quote:
linton
Per la seconda batteria mi sono informato proprio oggi, presso un conoscente che tempo fa lavorava presso la "echos" ora marco polo expert gli ho fatto vedere la batteria mi ha detto che con ogni probabilita' si tratta di quelle che usano nelle fabbriche per test, e che in qualche modo e' rimasta dentro al cell, anche perche non avevo notato che aveva una etichetta con codice a barre non presente su quella sigillata nella confezione; comunque mi ha consigliato di usare quella sigillata ... vabbe' per colpo di lato B ho 2 batterie...:cool:
-
Quote:
veronese68
Per la seconda batteria mi sono informato proprio oggi, presso un conoscente che tempo fa lavorava presso la "echos" ora marco polo expert gli ho fatto vedere la batteria mi ha detto che con ogni probabilita' si tratta di quelle che usano nelle fabbriche per test, e che in qualche modo e' rimasta dentro al cell, anche perche non avevo notato che aveva una etichetta con codice a barre non presente su quella sigillata nella confezione; comunque mi ha consigliato di usare quella sigillata ... vabbe' per colpo di lato B ho 2 batterie...:cool:
Anche io avevo immaginato la stessa cosa :) Hai notato che nel libretto delle istruzioni parlano di scheda di memoria fino a 64 gb? Sul sito Archos si parla di 32 gb.
-
Quote:
linton
Anche io avevo immaginato la stessa cosa :) Hai notato che nel libretto delle istruzioni parlano di scheda di memoria fino a 64 gb? Sul sito Archos si parla di 32 gb.
Guarda francamente io tengo ancora una "vecchia" 2 GB che ho passato di cell in cell e mi da ancora come capacita' 750 foto a 5 MPX e posto automaticamente quelle poche applicazioni che mi interessano sulla SD, mia moglie ha una 8 GB e tra foto di cani e gatti + video ha ancora spazio da vendere, direi che per questo tipo di cell una 32 GB sia piu che ottima...:p
-
Veramente per chiudere una chiamata si devono attendere 5 secondi prima che si riaccende il display? Se si usa il pulsante di sblocco si può riattivare subito il display per chiudere la chiamata, senza aspettare il sensore di presenza?
-
Quote:
veronese68
Guarda francamente io tengo ancora una "vecchia" 2 GB che ho passato di cell in cell e mi da ancora come capacita' 750 foto a 5 MPX e posto automaticamente quelle poche applicazioni che mi interessano sulla SD, mia moglie ha una 8 GB e tra foto di cani e gatti + video ha ancora spazio da vendere, direi che per questo tipo di cell una 32 GB sia piu che ottima...:p
Anche io ho una sd da 4 gb che ho sempre passato da un cellulare all'altro era solo una considerazione.Oggi ho provato velocemente il gps e funziona in modo egregio.La fotocamera di sera non è granchè mentre di giorno va bene.Per il sensore di prossimità posso dire che funziona bene,a me non succede di dover aspettare molto ma il tempo di staccarlo dall'orecchio e portarlo in posizione orizzontale forse è leggermente più lento di altri device ma và bene :D
-
Questo telefono è fantastico! i migliori 99€ spesi! Non ha nulla da invidiare (apparte lo schermo) al galaxy advance...il dual sim funziona perfettamente e android JB 4.2.2 è molto fluido...Consiglio :)
-
Ok ne ho prenotati 2 (erano finiti all'expert) per me e mio cognato. Martedì arrivano. Se non vanno so dove cercarvi ;-)
-
In rapporto alla cifra di acquisto mi sento di dire che è un ottimo device :eek::D
-
Ha il 3g dinamico, ossia da menù può essere spostato da una sim all'altra?
-
Quote:
giovag7
Bene, grazie anche a te. Se potete provate il GPS.
Provato questa mattina fatto percorso di 10 km circa, non commento le mappe in se perche' penso che siano le stesse in ogni cell quelle di google intendo, invece posso commentare il GPS , in auto ho cliato navigatore ....alla richiesta di accensione del GPS al rilativo aggancio ai satelliti ho contato se non ricordo male meno di 10 secondi unico neo la voce guida volume basso si sente pochissimo :cool:
-
Ciao amici, sarei molto interessato anch'io a questo dispositivo. Posso chiedervi, a chi ce l'ha, com'è la fotocamera ? Potete postare delle foto ? A me interessa un cellulare a poco prezzo, non enorme, leggero, buon display, buon gps e che faccia buone foto. Grazie.
-
Quote:
xzzx
Ha il 3g dinamico, ossia da menù può essere spostato da una sim all'altra?
No,ci sono due slot per sim (standard) uno 3g/2g l'altro solo 2g.Non si possono modificare via software :)
-
Quote:
didoz
Ciao amici, sarei molto interessato anch'io a questo dispositivo. Posso chiedervi, a chi ce l'ha, com'è la fotocamera ? Potete postare delle foto ? A me interessa un cellulare a poco prezzo, non enorme, leggero, buon display, buon gps e che faccia buone foto. Grazie.
Ciao,questo cellulare ha le caratteristiche che cerchi,per le foto non si può pretendere di più da un device a questo prezzo.Di giorno sono buone con scarsa illuminazione e flash scarse :cool:
-
Quote:
linton
Ciao,questo cellulare ha le caratteristiche che cerchi,per le foto non si può pretendere di più da un device a questo prezzo.Di giorno sono buone con scarsa illuminazione e flash scarse :cool:
Per la fotocamera si puo' ovviare al problema installando (camera FV) nelle foto di giorno ho notato un miglioramento marcato (nelle foto con scarsa illuminazione si ha un incremento della qualita' attorno al 15/20 % ) naturalmente c'e' sempre rumore di fondo unico cell che mi ricordo non aveva rumore di fondo e faceva foto perfette anche con scarsa illuminazione era il nokia N82, ma aveva flash xeno ora tutti montano il led :)
-
Ciao ragazzi sono Fabio. Sono indeciso tra l'acquisto dell'Archos Titanium 40 e un Alcatel x pop. Dalle schede i requisiti sembrano più o meno gli stessi...tranne il prezzo che per l'Alcatel è di ca. 30 € in più. Comunque, aldilà del prezzo ( e della batteria meno potente nell'Archos) cosa mi consigliate?
-
Quote:
linton
Buonasera a tutti,ho trovato in un volantino expert la promozione per acquistare un Archos 40 titanium a 99 euro quando nel sito Archos viene venduto a 119, lo smartphone è appena uscito e in rete ho trovato solo un "hands on" all'IFA.Qualcuno ha qualche notizia in più? Grazie.:)
io l'ho comprato ed sono moto soddisfatto, priva avevo un galaxy ace ora con archos mi tovo da dio ho installato un sacco di giochi ed non si impalla mai, ed consuma pochissima batteria ho giocato per un ora ed mi è calata solo del 10%, l'unica pecca che ha è il led che è poco potente ma la fotocamera è ok e fa le foto molto buone, io ti consiglio di prenderlo :) ciao
-
Chi mi può dire quanti punti e il multitouch?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
...In attesa della risposta al mio precedente post vorrei aggiungere un'altra cosa. Premetto che sono davvero un neofita per quanto riguarda gli smartphone, detto ciò espongo il mio dubbio. So che in molti device di anche un anno fa, non era possibile usare le schede di espansione memoria per poter scaricare ed espandere altre applicazioni (spero di non aver dettto cavolate). In una recensione dell'Alcatel x-pop si faceva presente che tale ostacolo era stato eliminato e che le schede micro SD fungevano a tutti gli effetti da memoria aggiuntiva senza alcun limite. Quest'ultima facilitazione vale anche per l'Archos titanium 40?