CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Capisco che 27 pagine sono tante, ma la soluzione riguardo il root e la recovery è postata proprio in questa discussione!!!
    p.f. qualcuno sa dove trovare il manuale completo su internet? (non quello di poche paginette allegato allo smartphone)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Capisco che 27 pagine sono tante, ma la soluzione riguardo il root e la recovery è postata proprio in questa discussione!!!
    sono anch'io da 3 gg possessore di un archos 40, e ringrazio quanti hanno scritto sinora nel forum.
    ho letto tutte le pagine, ma forse per mia inesperienza o capactà ho ancora tanti dubbi che gradirei qualcuno potesse dissiparmeli:
    - la modifica della root non l'ho capita fino in fondo, perchè è importante modificarla? quali vantaggi?
    - i widget mi riempiono le videate, si possono eliminarli in parte?
    - si dice che non si trovano le batterie, per cui ...............
    - l'android 4.2.2. si può aggiornare? e come fare (punto x punto)?
    - mi esce sempre di registrare google+ ( e se non volessi farlo?)
    Ringrazio quanti vorranno aiutarmi, ciao!

Senior Droid L'avatar di Pival

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se voglio ripristinare come faccio?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

Senior Droid L'avatar di Pival

Smartphone
    Vodafone Smart Mini

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

non c'è qualche rom di qualche altro dispostivo che vanno bene anche per questo terminale?
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno sa a che stiamo col discorso batterie? Le vendono, non le vendono, secondo voi soprattutto è possibile che una batteria più capiente possa andare sul terminale?

Questa riempie la giornata a patto che non lo si metta troppo sotto stress. Lasciato stare invece può durare anche un giorno e mezzo-due.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa a che stiamo col discorso batterie? Le vendono, non le vendono, secondo voi soprattutto è possibile che una batteria più capiente possa andare sul terminale?

Questa riempie la giornata a patto che non lo si metta troppo sotto stress. Lasciato stare invece può durare anche un giorno e mezzo-due.
    ti consiglio di installare pimp my roms che fa attivare diversi tweak per allungare la batteria.. inoltre per chi ama personalizzare e mondare consiglio di installare xposed e attivare il gravity...che permette di cambiar icona batteria, toglie icone dalla status bar... menu Power personalizzato etc.. davvero indispensabili.. richiedono root

per chi voleva i driver basta scaricare e installare adbdriverinstaller.exe
    Ultima modifica di brain21881; 27-12-13 alle 01:11

8. Il seguente Utente ha ringraziato brain21881 per il post:

renovatio2 (30-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Ti ringrazio anche se in realtà sono ancora poco pratico di queste cose.
    Per la personalizzazione in effetti non mi interessa molto, va bene così com'è.
    Per la durata della batteria quindi pimp my roms richiede anche root?

C'è qualche guida per il root e quindi per il programma (magari se ha bisogno di un settaggio particolare rispetto ad un altro)?

Grazie infinite

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio anche se in realtà sono ancora poco pratico di queste cose.
    Per la personalizzazione in effetti non mi interessa molto, va bene così com'è.
    Per la durata della batteria quindi pimp my roms richiede anche root?

C'è qualche guida per il root e quindi per il programma (magari se ha bisogno di un settaggio particolare rispetto ad un altro)?

Grazie infinite
    qui trovi la guida per il root e per installare la CWM (te lo consiglio) e per fare il backup

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4943020

(post numero 198 scritto da msioo)

per pimp my roms si serve il root, poi basta installarlo dallo store, poi vai nella sezione TWEAKS-MISCELLANEUS e abiliti "battery tweaks" (anzi ti consiglio di attivare tutti i tweak della pagina tranne quick boot)

poi vai in NETWORK&INTERNET e modifichi il valore WIFI INTERVAL e lo imposti su 400

questi tweak dovrebbero aiutare la batteria senza incidere sulle prestazioni o altro

come detto serve il root e ti consiglio vivamente di fare un nandroid backup e installare la cwm seguendo la guida di masioo....non si sa mai...

a proposito eccco i driver usb funzionanti nel caso a qualcuno servono...e' l'unica versione che ho trovato funzionante
    Download AdbDriverInstaller.exe from Sendspace.com - send big files the easy way
    Ultima modifica di brain21881; 27-12-13 alle 09:34

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato brain21881 per il post:

AryToNeX (30-12-13),renovatio2 (30-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    qui trovi la guida per il root e per installare la CWM (te lo consiglio) e per fare il backup

https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4943020

(post numero 198 scritto da msioo)

per pimp my roms si serve il root, poi basta installarlo dallo store, poi vai nella sezione TWEAKS-MISCELLANEUS e abiliti "battery tweaks" (anzi ti consiglio di attivare tutti i tweak della pagina tranne quick boot)

poi vai in NETWORK&INTERNET e modifichi il valore WIFI INTERVAL e lo imposti su 400

questi tweak dovrebbero aiutare la batteria senza incidere sulle prestazioni o altro

come detto serve il root e ti consiglio vivamente di fare un nandroid backup e installare la cwm seguendo la guida di masioo....non si sa mai...

a proposito eccco i driver usb funzionanti nel caso a qualcuno servono...e' l'unica versione che ho trovato funzionante
    Download AdbDriverInstaller.exe from Sendspace.com - send big files the easy way
    Grandissimo, sembra abbastanza semplice!
    Quindi per adesso faccio il root e passo quindi ad installare pimp my roms.

C'è un'altra piccola curiosità, una chicca che mi piacerebbe risolvere. Volendo avere uno sfondo fisso, senza scroll, purtroppo mi dice che il launcher di base non supporta (con un'applicazione apposita che ho scaricato, wallpaper wizadrii, provo, funziona ma dà problemi). Mi suggerisce un paio di launcher, anche gratuiti, li posso installare tranquillamente dopo aver fatto il root? O magari anche prima...giusto per supportare il no scroll...

Grazie infinite ancora e buone feste a tutti i colleghi

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Launcher netti nova,
    Oggi sono andato all auchan e ho trovato uno smartphone di loro produzione o per loro
    Quilive 40/45/53
    Il quilive 40 e identico in tutti i punti forma e materiali ad esclusione del nome nella cover,
    Ed avevano sia cover che pellicole, infatti provato nella archos 40 titanium ed era perfetto, quindi credo che avremmo speranza nella ricerca batteria

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

14. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

renovatio2 (30-12-13)

Pagina 28 di 58 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio