CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistata.

    Per 9,99 € poteva essere un pochino fatta meglio :-)

    Questa c'ha le ventose per attaccare il telefono.

    In effetti è molto semplice - Viene proposta come flip cover adatta all'ARCHOS 40.

    Martedì finalmente andrò ad acquistarlo e voglio averlo subito protetto.

    Il venditore mi ha detto che proporrà forse dopo le feste un altro tipo di cover per questo smartphone.

    Quote Originariamente inviato da raser Visualizza il messaggio
    magari!! come custodia le dimensioni giuste le ha quella sbs per il Galaxy s3, con il laccetto per estrarlo, è piuttosto scomoda perchè per digitare devi tirare fuori tutto il telefono, ma per il momento non ho trovato altro. su ebay ce n'è una sola, ma è orribile:

    www . ebay . it/itm/CUSTODIA-ECO-Pelle-slim-per-ARCHOS-40-TITANIUM-dual-sim-libretto-flip-COVER-/111222571961?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item19e561c3b9

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi il GPS funziona anche senza connessione?
    Grazie

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele820 Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistata.

    Per 9,99 € poteva essere un pochino fatta meglio :-)

    Questa c'ha le ventose per attaccare il telefono.

    In effetti è molto semplice - Viene proposta come flip cover adatta all'ARCHOS 40.

    Martedì finalmente andrò ad acquistarlo e voglio averlo subito protetto.

    Il venditore mi ha detto che proporrà forse dopo le feste un altro tipo di cover per questo smartphone.
    sono proprio le ventose a lasciarmi molto perplesso, perchè sotto non c'è mnemmeno un profilo che blocchi il telefono: se sti stacca dalle ventose ti rimane la cover in mano ed il cellulare per terra.
    aspetto una cover a libro più sicura

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    In giro ho trovato questa recensione, è per la versione 50, ma siccome i componenti interni sono identici, prendete per buoni i fattori che non cambiano in quanto non vincolati direttamente alla grandezza dello schermo. Le foto ed i video mi sembrano "accettabili" per un telefonino che si prende con 99 euro e soprattutto è DualSim.
    Avanti è la vita.....

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Personalmente guardandomi intorno su XDA ho trovato il post di CARLIV che per gli smartphone con processore come il nostro (mtk6572) ha fatto miracoli.
    Il post lo trovi QUI. Il tutorial è semplicissimo e ricordati che il nostro telefono ha una risoluzione di 800x480, quindi la base su cui lavorare è QUESTA.
    Se qualcuno se la sente di provarci, ci tenga informati....personalmente potrei provarci anche io, ma non avendo ancora il telefono fisicamente, non potrei provarlo....e sinceramente non rischierei il telefono di un altra persona passando la recovery da me creata...poi se qualcuno se la sente, io sono a disposizione a creare la recovery, ma non voglio alcuna responsabilità in caso di problemi.
    ciao e grazie mille. stavo provando a seguire la guida ma ho un problema:

    "2. Get your stock boot.img, stock recovery.img and a working CWM recovery for your device."

    dice di usare una cwm recovery funzionante... il punto è che non ho idea di dove trovarla. In pratica per come l'ho capita (probabilmente male) siamo al punto di partenza!

    il boot.img e il recovery.img li ho già

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se mi dai 1 oretta vediamo insieme come risolvere...al momento sono impegnato e nn posso....
    Avanti è la vita.....

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    In giro ho trovato questa recensione, è per la versione 50, ma siccome i componenti interni sono identici, prendete per buoni i fattori che non cambiano in quanto non vincolati direttamente alla grandezza dello schermo. Le foto ed i video mi sembrano "accettabili" per un telefonino che si prende con 99 euro e soprattutto è DualSim.
    Concordo con le foto, sembrano sicuramente accettabili.. Cmq quando e se scenderà a 75-80 €, probabilmente lo prenderò il Titanium 40..sarei molto curioso di provarlo!

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ci terrei, per prima cosa, a ringraziare l'utente Cuvetto per il suo aiuto e contributo fondamentale nonchè l'utente Linton per i suoi consigli sul root.

    A fine post c'è il link ad un file .zip contenente tutto l'occorrente per ottenere i permessi di root e installare la cwm, driver inclusi.

    [ROOT]

    Il tool utilizzato è il Framaroot

    1. collegare l'archos 40 titanium al pc e attivare la modalità archivio USB

    2. copiare il file Framaroot-1.7.0.apk nella cartella DCIM del telefono

    3. disattivare archivio usb sul tel

    4. aprire sul telefono l'applicazione "file" --> DCIM --> Framaroot-1.7.0.apk -->installa

    5. aprire sul telefono l'applicazione "Framaroot" e verificare che sia selezionata l'opzione "installazione superSU" e fare tap su "Boromir"

    6. Dovreste aver ottenuto i permessi di root.

    7. Per verificare se il root è avvenuto con successo potete utilizzare l'applicazione root checker scaricabile dal play store

    [UNROOT]

    per rimuovere i diritti di root:

    Stessi passaggi del punto 5 solo che al posto di "installazione superSU" selezionare "Unroot"

    [BACKUP]

    Una volta ottenuti i permessi di root è possibile effettuare un backup completo del telefono con l'applicazione "Online Nandroid Backup" scaricabile dal play store.

    Potrebbe essere necessario inserire una SD in quanto lo spazio sul tel potrebbe essere insufficiente ad ospitare il backup. Altrimenti è possibile fare un custom backup e selezionare le singole partizioni per poi trasportarle sul pc ed eliminarle dal tel.

    Il backup è importante nel caso ci fossero problemi futuri.

    IL backup completo dovrebbe comprendere i seguenti file:

    • boot.img
    • data.ext4.tar
    • recovery.img
    • system.ext4.tar


    [DRIVER]

    Ora è necessario installare i Driver ADB per il nostro dispositivo...

    scaricare i driver da Qui

    Entrare nella cartella Driver_Auto_Installer_v1.1236.00 --> SmartPhone Driver --> x86 o x64 (in base al vostro S.O.) --> spinstall.exe

    Poi tornare indietro nella cartella Driver_Auto_Installer_v1.1236.00 e cliccate col tasto dx su Install.bat --> Esegui come amministratore

    Ora dovremmo avere i driver installati e pronti per l'uso

    [ClockworkMod Recovery]

    Per installare la cwm sono necessari i permessi di ROOT

    Discussione di riferimento

    1. scaricare il programma QUI

    2. aprire l'eseguibile CTR v1.1 for MTK.exe

    3. Cliccate sull'exe e attendete qualche secondo (verrà creata una cartella sul desktop automaticamente). Attendete ancora. Premete YES per selezionare la modalità automatica

    4. Collegate il telefono stando attenti ad attivare il debug usb da opzioni sviluppatore sul telefono.

    Lasciate che il programma esegua la procedura...

    5. Il telefono dovrebbe riavviarsi da solo e dovreste avere davanti la vostra cwm.

    6. Usare i tasti vol+ e - per andare su e giu e il tasto power-off per selezionare le varie voci

    [RECOVERY MODE]
    Premere il tasto power e poi premere ripetutamente il tasto vol- per entrare nella modalità recovery

    [FASTBOOT MODE]

    Per usare il telefono in modalità fastboot:

    A telefono spento inserire il cavo usb e premere ripetutamente il tasto "vol+"

    Comparirà un menù contente le opzioni:

    • recovey
    • Fastboot
    • normal boot


    Utilizzare il tasto vol+ per scorrere fino a fastboot e il tasto vol- per selezionarlo.

    Ora sarete in fastboot mode

    Per verificare se il pc riconosce il telefono in fastboot utilizzare il comando "fastboot devices"

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Se dovessero servire posso allegarvi i nuovi boot.img e recovery.img ottenuti dopo l'installazione della cwm.

    Spero che serva a qualcuno

    questo è il link al file zip contenente tutto il necessario:

    ZIP
    Ultima modifica di masioo; 08-12-13 alle 10:53

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato masioo per il post:

    alex71184 (08-12-13),androcim (15-12-13),cuvetto (06-01-14),linton (08-12-13),MrDarkside (14-12-13)

  11. #199
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Ottima guida!!! Complimenti!!! Ora mancano solo le rom cucinate...
    Avanti è la vita.....

  12. #200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi per chi fosse interessato ho provato Tom Tom con il solo gps attivato mentre ero in auto su strada e purtroppo si ferma alla ricerca di un segnale gps valido. Sarebbe da vedere come si comporta con abbonamento 3g, mentre con il wifi va molto rapido (sebbene sia pressoché inutile in casa)

Pagina 20 di 58 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy