CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Se il huawei y300 fosse stato dual sim non ci avrei pensato 2 volte a prenderlo... E pur essendo più vecchio ha il touchscreen che risponde decisamente meglio u.u niente piccoli lag tra tocco e risposta di cui ho parlato un po di post fa e rileva 5 tocchi
    L'Y300 mi interessava e sicuramente,se fosse stato dual-sim, l'avrei preso anche perchè c'è un porting di Firefox OS per quel device

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linton Visualizza il messaggio
    L'Y300 mi interessava e sicuramente,se fosse stato dual-sim, l'avrei preso anche perchè c'è un porting di Firefox OS per quel device
    Questa mi piace Firefox OS è ancora per me troppo acerbo, forse tra un po di tempo ci farò un bel pensierino

  4. #413
    Baby Droid L'avatar di Melcor


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Confermo i due tipi di problemi.

    Fra l'altro in questi giorni mi sono accorto di ulteriori due problemi:

    - la fotocamera non scatta foto perché non avrei spazio sufficiente ma in realtà non è così, lo spazio c'è. Potrei provare a cambiare app o inserire una scheda di memoria, ma non è così che voglio risolvere;

    - non riesco ad aprire I file audio che registro, sia quelli con lapp apposita, sia le chiamate registrate. Non so perchè mi dice 'impossibile aprire il file'.

    La premessa è che però ho fatto ilroot e con app titanium backup mi sono messo a cancellare un po' di roba ad cazzum, perciò attendo consigli sul da farsi.

    Grazie.
    Per il problema dei colori delle due SIM ho scritto al supporto di Archos...vediamo se mi ripondono.

    Questi due nuovi problemi che segnali io non li ho.
    La macchina fotografica è ok, anche se la qualità delle foto non sembra di alto livello.
    L'audio registrato io lo riesco ad ascoltare sia con il player di archos che con google play music.

    Io ti consiglierei di ripristinare il backup per recuperare le app che hai rimosso e vedere se risolvi i problemi.

  5. #414
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Questa mi piace Firefox OS è ancora per me troppo acerbo, forse tra un po di tempo ci farò un bel pensierino
    Sono molto interessato a Firefox OS ma l'unico device in Italia è un alcatel brand Tim che non è niente di speciale(a livello hardware 100 volte meglio Titanium 40)

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melcor Visualizza il messaggio
    Per il problema dei colori delle due SIM ho scritto al supporto di Archos...vediamo se mi ripondono.

    Questi due nuovi problemi che segnali io non li ho.
    La macchina fotografica è ok, anche se la qualità delle foto non sembra di alto livello.
    L'audio registrato io lo riesco ad ascoltare sia con il player di archos che con google play music.

    Io ti consiglierei di ripristinare il backup per recuperare le app che hai rimosso e vedere se risolvi i problemi.
    Il problema è che non ho fatto backup e non ho lapp di archos, e forse nemmeno google play music. Le avrò tolte per troppa leggerezza o errore. Cmq penso posso risolvere rimettendole no? Le trovo sullo store? Magari metto qualche bella up do terze parti..

    Perché non credo di risolvere con un ripristino, ormai quello che è cancellato è andato.

    Per la fotocamera non mi resta che tentare la stessa cosa o provare ad usare una scheda di memoria che tanto volevo mettere per ascoltare musica e vedere film (fino a 64gb, ma vieni! )

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Vabbè dai, per il resto è un buon terminale.. la batteria mi sta durando davvero tanto!, l'ho caricata 1 giorno e 14 ore fa ed è al 55% , l'ho usato poco, ma ogni tanto aprivo Opera e qualche giochino
    Devo rinunciare purtroppo alle applicazioni musicali che richiedono più di 2 tocchi, come walk band, dato che non riesco a fare gli accordi sulla tastiera e si impazzisce quando cerco di fare un bicordo a 2 dita se sono troppo vicino al margine
    Spero mi duri almeno 1 anno se non decido di rivenderlo, ma non penso, perchè almeno le cose fondamentali le fa bene
    domanda da ignorante: ma a cosa servono più di 2 tocchi? (a parte per le applicazioni musicali, mi par di capire)

    =D

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa l'esistenza di castom rom per questi device io ho un quilive 5.3 e vorrei metterci la cyanogen
    ma non trovo nulla in merito

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho fatto backup e non ho lapp di archos, e forse nemmeno google play music. Le avrò tolte per troppa leggerezza o errore. Cmq penso posso risolvere rimettendole no? Le trovo sullo store? Magari metto qualche bella up do terze parti..

    Perché non credo di risolvere con un ripristino, ormai quello che è cancellato è andato.

    Per la fotocamera non mi resta che tentare la stessa cosa o provare ad usare una scheda di memoria che tanto volevo mettere per ascoltare musica e vedere film (fino a 64gb, ma vieni! )
    sarebbe ottimo se qualcuno potesse uppare un backup drlla rom originale neanche io ho un backup pulito.. qualche volenteroso:-)?

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilboso Visualizza il messaggio
    domanda da ignorante: ma a cosa servono più di 2 tocchi? (a parte per le applicazioni musicali, mi par di capire)

    =D
    Beh, nn lo so XD a parte quello ci sono dei giochini che richidono l'uso di più dita, ad esempio un livello di Dumb Ways To Die in cui devi tappare e tener tappati tanti buchi con le dita

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da alex71184
    Ragazzi sucuro??? Ne avevamo parlato all inizio del tread ed erano 5 tocchi, quando lo comprato ho fatto test ed erano 5 tocchiAndroidiani App
    Puoi rifare il test per confermarlo?

    Non posso perche lo regalato al papi che vive lontano

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 42 di 58 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy