CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    su tutti basta abbiano il root
    sisi ho visto prima la guida, grazie però mi sto informando un po sulla garanzia e sembra che oltre al commento sopra di alex71184 ce ne sono altri, però c'è anche a chi è andata bene, io l ho preso su eprice, secondo voi in caso di problema maglio mandarlo a loro

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un bellissimo Archos 40 titanium e mi trovo benissimo.
    Purtroppo io sono un fanatico di call of duty, soprattutto della modalità zombie....quindi compro la app e provo a giocarci...ma non si apre carica solamente la schermata della activision.
    Quindi il nostro telefono non supporta tutti i giochi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con gta vice city o san andreas...(vorrei scaricare entrambi).
    Non vi preoccupate ho già chiesto il rimborso ecc però sono un po deluso.
    Se qualcuno ha qualche informazione in più mi risponda.
    Ah, avete qualche gioco carino da consigliarmi?

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bending Visualizza il messaggio
    ah, ecco... Qualcuno mi può dire come funziona la sostituzione negli acquisto online su Marcopolo? son passati 14 giorni e il difetto del multitouch che prende correttamente solo 2 dita l'ho riscontrato solo oggi...
    ragazzi ma siete sicuri che il telefono sia multitouch per più di due tocchi?
    Perchè anche il mio archos ne prende solo due...penso che sia proprio il terminale tarato in questo modo.

  5. #434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    si si ho provato anche con lapp multitouch test che c'è sullo Store e dice 2 tocchi
    quoto anche il mio prevede solo due tocchi. credo che alex 71184 si sia confuso...

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Melcor Visualizza il messaggio
    Per il problema dei colori delle due SIM ho scritto al supporto di Archos...vediamo se mi ripondono.

    Questi due nuovi problemi che segnali io non li ho.
    La macchina fotografica è ok, anche se la qualità delle foto non sembra di alto livello.
    L'audio registrato io lo riesco ad ascoltare sia con il player di archos che con google play music.

    Io ti consiglierei di ripristinare il backup per recuperare le app che hai rimosso e vedere se risolvi i problemi.
    anche io ho provato a cambiare i colori....e ho riscontrato il problema...se ti rispondono potresti pubblicare la risposta della casa?

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaE93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un bellissimo Archos 40 titanium e mi trovo benissimo.
    Purtroppo io sono un fanatico di call of duty, soprattutto della modalità zombie....quindi compro la app e provo a giocarci...ma non si apre carica solamente la schermata della activision.
    Quindi il nostro telefono non supporta tutti i giochi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con gta vice city o san andreas...(vorrei scaricare entrambi).
    Non vi preoccupate ho già chiesto il rimborso ecc però sono un po deluso.
    Se qualcuno ha qualche informazione in più mi risponda.
    Ah, avete qualche gioco carino da consigliarmi?
    anche io sono rimasto "fregato" con un gioco...come si fà a chiedere il rimborso?

  8. #437
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattiaE93 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sono un possessore di un bellissimo Archos 40 titanium e mi trovo benissimo.
    Purtroppo io sono un fanatico di call of duty, soprattutto della modalità zombie....quindi compro la app e provo a giocarci...ma non si apre carica solamente la schermata della activision.
    Quindi il nostro telefono non supporta tutti i giochi? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con gta vice city o san andreas...(vorrei scaricare entrambi).
    Non vi preoccupate ho già chiesto il rimborso ecc però sono un po deluso.
    Se qualcuno ha qualche informazione in più mi risponda.
    Ah, avete qualche gioco carino da consigliarmi?
    quello che posso dirti è che mio fratello con l archos 40 titanium a asphalt 8 e angry birds go è crashato, secondo me bisognerebbe contattare quelli che hanno sviluppato i giochi e chiedergli di "ottimizzarli" un po

  9. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Possibile avere il 3g anche per l'altra sim?

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Inoltre ragazzi mi chiedo se capita anche a voi che vi chiamano, rispondete, ma sentite solo la vostra voce mentre dall'altra parte vi sentono. Mi capita abbastanza spesso e sono costretto a achiudere e far richiamare.

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Inoltre ragazzi mi chiedo se capita anche a voi che vi chiamano, rispondete, ma sentite solo la vostra voce mentre dall'altra parte vi sentono. Mi capita abbastanza spesso e sono costretto a achiudere e far richiamare.
    a me non è mai successo hai Arcos o qlive?

Pagina 44 di 58 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy