CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 572
Discussione:

Archos 40 titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquistato c/o iper qualche ora fa...costo 89,90 euros..ora è in carica per inizializzazione batteria come da guida trovata sul forum...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

finalmente mi è arrivato oggi, non ce la facevo piu con symbian, tornando a noi, pimp my rom si puo utilizzare da solo senza xposed? ho installato Solo launcher, ne conoscete qualcuno piu leggero o meglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    a 105 euro prendi il 45 titanium su eprice
    Grazie! Se ci sono altri pareri sul confronto tra Titanium 40 e Wiko Iggy sarò ben felice di leggerli.

(P.S. scusate ma come si fa inserire la multicitazione? Ho attivato "Multi-Quote questo messaggio" con il segno di spunta ma nulla...!)
    Ultima modifica di fabio04; 28-01-14 alle 22:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    sarebbe ottimo se qualcuno potesse uppare un backup drlla rom originale neanche io ho un backup pulito.. qualche volenteroso:-)?
    Se qualcuno uppa un backup completo della rom originale si guadagna un milione di grazie.

PS: sul sito della casa ci sono due soli firmware per altri modelli di smartphone. archos 50 e 53 platinum ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeti66 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno uppa un backup completo della rom originale si guadagna un milione di grazie.

PS: sul sito della casa ci sono due soli firmware per altri modelli di smartphone. archos 50 e 53 platinum ?
    come si fa a fare un backup della ROM?

=)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilboso Visualizza il messaggio
    come si fa a fare un backup della ROM?

=)
    Se non erro con i diritti di root ci sono vari modi. Forse anche titanium backup può farlo, ma di sicuro con CWR. Personalmente mi serve un backup completo perchè ho il telefono brikkato sulla videata iniziale. Seguendo la guida in evidenza per l'ampliamento della memoria ho avuto problemi e non riesco a fare il restore del mio backup. Con altri telefonini il firmware originale si trova sotto forma di file denominato UPDATE.ZIP, che con CWR puoi flashare sul cellulare e riportarlo a come l'ha fatto mamma cinese. Pur avendo fatto un backup completo sono fermo quì. Ho postato una richiesta di aiuto anche nel post specifico. Lo so che ho fretta, ma sono rimasto senza cellulare e mi serve come il pane. Se non risolvo in un paio di giorni sarò costretto a spendere altri soldi.
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeti66 Visualizza il messaggio
    Se non erro con i diritti di root ci sono vari modi. Forse anche titanium backup può farlo, ma di sicuro con CWR. Personalmente mi serve un backup completo perchè ho il telefono brikkato sulla videata iniziale. Seguendo la guida in evidenza per l'ampliamento della memoria ho avuto problemi e non riesco a fare il restore del mio backup. Con altri telefonini il firmware originale si trova sotto forma di file denominato UPDATE.ZIP, che con CWR puoi flashare sul cellulare e riportarlo a come l'ha fatto mamma cinese. Pur avendo fatto un backup completo sono fermo quì. Ho postato una richiesta di aiuto anche nel post specifico. Lo so che ho fretta, ma sono rimasto senza cellulare e mi serve come il pane. Se non risolvo in un paio di giorni sarò costretto a spendere altri soldi.
    Ciao
    entra nella RECOVERY cwm e fai il wipe di tutto (wipe data,wipe cache, wipe dalvik)
    poi vai in restore e seleziona advanced restore e seleziona solo SYSTEM.. Cosi il telefono dovrebbe ripartire..
    poi con titanium ripristini ciò che vuoi utilizzando l'opzione RIPRISTINA DA NANDROID
    Ultima modifica di brain21881; 29-01-14 alle 23:29

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

entra nella RECOVERY cwm e fai il wipe di tutto (wipe data,wipe cache, wipe dalvik)
    poi vai in restore e seleziona advanced restore e seleziona solo SYSTEM.. Cosi il telefono dovrebbe ripartire..
    poi con titanium ripristini ciò che vuoi utilizzando l'opzione RIPRISTINA DA NANDROID
    per curiosità ho provato a fare il boot in CWM (volume giù + acceso, giusto?) e... mi sono comparsi dei menu in cinese (credo)...
    c'è modo di "tradurlo"? almeno in inglese...

=)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

quello è il factory mode.. per entrare in cwm devi premere vol su + power e selezionare recovery

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

quello è il factory mode.. per entrare in cwm devi premere vol su + power e selezionare recovery
    ah!
    mi son confuso...

grazie!

Pagina 45 di 58 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio