Buongiorno a tutti...volevo chiedervi un grande favore....ho preso anch io l 'archos 40 e dopo 2 gg ho già fatto la mia. nel senso che quando l ho preso avevo intenzione di usarlo con la rete wifi in casa e quando esco con la sim della coop. ebbene la rete wifi mi funzionava e la sim manco a pagarla. stamattina non mi funziona neppure la wifi. quindi chiedo se possibile...mi potete dire quali sono le impostazioni da mettere x far funzionare qualcosa? sta mattina mi diceve che la rete non era a portata....forse era la pioggia...ma niente. ho provato a girovagare fra le varie impostazioni ..il risultato finale è che sulle impostazioni quando premo x mettere ON sulla rete wifi in automatico rimane in grigio sull off.
grazie ancora.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
con la rete wifi ho fatto...mentre con la sim non riesco a collegarmi. sono riuscita ad inserire i dati di una nuova apn..ma non parte. in più ho notato che per ora ho inserito solo una sim, che quando la metto nella posizione 1 il display segnala la posizione 2, e posizione 2 segnala la 1.

Al limite, visto che il telefono ha solo un paio di giorni, prova a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.