CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Archos 50 Titanium

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Archos 50 Titanium

    Ho visto questo smartphone in vendita ad un ottimo prezzo e siccome dovrei fare un regalo x natale vorrei sapere se qualcuno ce l'ha e se funziona bene, se ha problemi, se la batteria arriva a sera, ecc.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo smartphone funziona perfettamente (l'ho regalato a mia moglie) anche al di là delle mie aspettative, lo schermo è molto sensibile e funzionale ed è compatibile con tutte le applicazioni dello store; per quanto riguarda la batteria se tieni acceso tutto (Bt, wifi, gps, superlumonisità ecc) fatica un po' arrivare a sera, altrimenti ce la fa tranquillamente.
    Saluti

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Leggevo in un forum straniero che lo schermo sarebbe un po' impreciso nel tocco, è vero? E come va la fotocamera? Grazie ancora ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clapia Visualizza il messaggio
    Leggevo in un forum straniero che lo schermo sarebbe un po' impreciso nel tocco, è vero? E come va la fotocamera? Grazie ancora ciao
    La fotocamera è buona per quanto riguarda il tocco allo schermo non so bene che dirti visto che lo utilizza mia moglie, ma non si è lamentata (ed è esigente credimi ) ; ovviamente parliamo di un telefono di fascia prezzo medio-bassa e nel complesso è secondo me il migliore (o quasi) di quella fascia; se poi intendi alzare l'importo ed andare su brand + famosi probabilmente avrai delle performance migliori ma valuta tutto prima di farlo: processore, ram, s.o.

    Io ti dico che per me sto pensando di acquistare il titanium 40 che mi sembra buono, leggo in giro che si fa facilmente anche il root

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ce lo è mi trovo benissimo,lo anche rootato.Vorrei sapere quali sono i device con le stesse crartteristiche se esistono grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi trovo benissimo con questo smartphone.
    Qualcuno può postare una guida su come ottenere il root?
    Grazie

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sarebbe così gentile da pubblicare una foto della batteria di questo telefono. Mi interessa la parte dei V - mAh - wh. Volevo capire poi se ha la stessa dimensione della batteria dell'ARCHOS 40 che stò per acquistare siccome ho trovato un venditore della Germania su Ebay che ha le batterie per ARCHOS 50 ma non per ARCHOS 40. Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve! Una settimana fa ho preso anch’io un Archos Titanium 50 a 133,00 sul sito eprice. Devo dire che sono molto soddisfatta, è un eccellente terminale, soprattutto considerando il rapporto costo – beneficio. Certo, parliamo di un device di fascia bassa, però le sue prestazioni ci permettono sfruttare alla grande risorsi molte volte presenti soltanto nei topi linee. Vengo da un Alcatel X’pop (tra altro comprato allo stesso prezzo) cui caratteristiche sono abbastanza simile. X’pop mi era piaciuto soprattutto la velocità di navigazione e l’ampio schermo. Comunque mi ero dispiaciuta tantissimo a causa due grossi difetti: il navigatore (GPS) non funziona proprio (e a me serve molto) e con uno uso un po’ intenso surriscalda troppo, riavviando da solo. Senza dire che per chiudere una chiamata ci voleva un bel po’!
    Tornando al nostro Titanium 50, e tutta un’altra esperienza:
    • molto comodo l’ampio schermo, navigazione molto veloce, soprattutto con 3G+ (nonostante i soli 512 di RAM);
    • pochissime personalizzazioni di Archos;
    • il GPS funziona alla grande (l’aggancio si fa in pochi secondi!);
    • la durata della batteria è una cosa incredibile per un terminale di 5 pollici! Con uso medio: schermo acceso per 3/4 ore circa, con molta navigazione internet, lettura di testi, maneggio delle applicazioni… costante collegamento internet 3G/2G, email, qualche chiamata, sms, 40 minuti di uso GPS… arriva tranquillamente a 40 ore!);
    • Schermo è luminoso e con un bel angolo di visione.
    • La parte telefonica funziona più che bene: buona ricezione, voce chiara, reattivo per chiudere la chiamata.
    • Parte multimedia buona e le foto direi che sono nella media, in regola con la camera.

    Come vedete non mi sono pronunciata riguardo ai giochi… infatti non li uso. Perciò, considerando quello che mi serve e il prezzo, sono più che soddisfatta. L’Archos mi ha proprio sorpreso e credo che tutta la linea Titanium di smartphone sia davvero da prendere in considerazione, secondo le proprie esigenze.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo la terza carica la batteria dimostra un’autonomia incredibile per un 5 pollici:

    2 giorni e 8 ore di utilizzo medio (di cui 5h in modo volo – durante una notte. Nel restante del tempo sempre con connessione di rete automatica attivata 3G/2G)
    – restano ancora 12%

    47m38s di utilizzo GPS
    4h50m con schermo acceso (utilizzo di internet tramite browser, apps, controllo mail, Skype, face book, instagram e pochi minuti con video in streaming…)
    6 minuti di chiamata schiambio di una decina di sms.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingo Visualizza il messaggio
    Personalmente mi trovo benissimo con questo smartphone.
    Qualcuno può postare una guida su come ottenere il root?
    Grazie
    Qui trovate la guida sia per il root che per mettere la recovery alternativa. Il post è per il titanium 40, ma l'unica differenza sta nel display, quindi stesso processore del titanium 50 e 53.

    https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post4943020
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    lingo (21-12-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy