Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi hanno appena regalato il qilive 8qc da 8 pollici,quad core 1.6 e 1 gb di ram.ora mi sorge un dubbio mi sebra che il touch non vada benissimo mi spiego le paggine sembrano non scorrere e delle volte invece che scorrere per esempio il menu appena tocchi lo schermo si apre app.pensate che debba portarlo in assistenza?grazie mille a tutti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ciao a tutti spero di trovare aiuto qua
devo riparare o cercare di farlo il mio tablet Qlive 3778
si impallava continuamente e ho fatto ripristino alle condizioni di fabbrica
al riavvio appare il robottino verde android caduto di lato con uno sportellino aperto e un triangolo rosso con punto interrogativo nero
dopo un po appare la scritta Qlive che sparisce e appare a intermittenza
dopodiche resta cosi per ore
1- vorra ripristinato da SD ?
2. se si come faccio se non si trovano le sue ROM?
GRAZIE
-
Ragazzi e mai possibile che non esistano room manco origginali per questo smartphone? che schifo.... quello che non concepisco e che tipo di marchio mette in commercio un telefono e poi non da ne aggiornamenti ne room in caso di ripristino; quindi deduco che se uno ha problemi o sfrutta la garanzia oppure non gli resta che gettarlo via!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deciocavallo
Ho visto da Auchan il qilive tablet 8 pollici quad core cpu rockship come va? Quale è il corrispondente modello Archos? Conviene?
Ciao, io ho comperato la settimana scorsa il Q.3778 da 10.1" addirittura in offerta a 149 €: sono un musicista e lo uso in giro per portarmi dietro le partiture. La mia esperienza è che sia un ottimo tablet: kitkat, quad core, 16 Gb più sd, materiali buoni (vetro e alluminio), display molto buono, batteria che dura, aggiornamenti software, play store installato .... guarda, io a casa ho due iPad che messi insieme costano una fortuna, saranno pure superiori .... ma, alla fine, non di tanto.... nell'uso normale se la battono, credimi .... ciao.
Ah, e la custodia personalizzata imbottita e con stand su 3 posizioni costa ben 10 € !!! :D
-
cosa ne pensate del QILIVE 4725 4G? gli aggiornamenti li fanno ad android 5.0 visto che ha android 4.3?
-
tablet qilive 10.1
Quote:
cazzeggino
cosa ne pensate del QILIVE 4725 4G? gli aggiornamenti li fanno ad android 5.0 visto che ha android 4.3?
Io ho messo il firmware dell'archos sul mio tablet 10.1 della qilive q3778.
Non funziona più ora (non si accende)... come posso risolvere ???? avete suggerimenti ???
-
Qilive Q.3004 (variante Mediatek, ultima versione) firmware originale (root incluso): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545754
Foto Hardware Interno: https://drive.google.com/folderview?...ms&usp=sharing
Penso che entrambe le cose possano tornare utili a tutti i possessori di questo tablet.
-
Quote:
Alberto96
Qilive Q.3004 (variante Mediatek, ultima versione) firmware originale (root incluso):
https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545754
Foto Hardware Interno:
https://drive.google.com/folderview?...ms&usp=sharing
Penso che entrambe le cose possano tornare utili a tutti i possessori di questo tablet.
Appena ricevo il pannello del touchscreen dalla cina (visto che il mio l'ho rotto dopo 10 giorni dall'acquisto -.-) incomincerò a lavorare su una CM11 (o perchè no anche CM12 se possibile), recovery modificata (probabilmente TWRP) e molto altro. E' un tablet eccezionale con modalità Fastboot (come i nexus), quindi lavorarci è un piacere.
Sono Alberto96 da XDA-Dev. : Alberto96 - Recognized Developer - Modugno (BA), Italy - XDA Forums[/url]
Ciao Alberto96 possiedo un Qilive (Q.3778): 10.1’’ Quad core tablet + Bluetooth Keyboard
Cadendo si è crepato il vetro in più punti ma continua a funzionare. Mi sono rivolto, anche per iscritto, oltre che telefonicamente e personalmente ad Auchan circa le modalità di riparazione e/o acquisto vetro sostitutivo. Risposta generica: non conviene, dobbiamo vedere, ecc.
Leggo che tu hai trovato in Cina un vetro sostitutivo per il tuo tablet Qilive. Mi puoi aiutare?
Grazie, Paolo
-
Quote:
U761
Ciao, io ho comperato la settimana scorsa il Q.3778 da 10.1" addirittura in offerta a 149 €: sono un musicista e lo uso in giro per portarmi dietro le partiture. La mia esperienza è che sia un ottimo tablet: kitkat, quad core, 16 Gb più sd, materiali buoni (vetro e alluminio), display molto buono, batteria che dura, aggiornamenti software, play store installato .... guarda, io a casa ho due iPad che messi insieme costano una fortuna, saranno pure superiori .... ma, alla fine, non di tanto.... nell'uso normale se la battono, credimi .... ciao.
Ah, e la custodia personalizzata imbottita e con stand su 3 posizioni costa ben 10 € !!! :D
Aggiornamento del post precedente: sono passati 10 mesi di uso quotidiano e spesso intenso del tablet. Sono ancora più soddisfatto di prima perché non ho avuto alcun inconveniente d'uso, la batteria va benissimo per un uso di almeno 6-7 ore e quest'oggetto si è rivelato un ottimo ed economico compagno di avventure. Per la mia esperienza personale lo consiglio vivamente ..... :)