Visualizzazione stampabile
-
Qilive 45 (4415 )
Salve a tutti , ho regalato questo cellulare a mio nipotino di 10 anni che ora ha dimenticato la sequenza per accenderlo , ed inserendo password e email di Gmail , (anche se giusta perchè ho usato quella per entrare in Gmail nel pc e funziona ), torna alla schermata iniziale ( in sottofondo leggo pure sim bloccata anche se metto il pin esatto ). Non so che fare , ora il bimbo sta sclerando che lo vuole usare , io purtroppo non ci capisco nulla e l'unica cosa che ho notato leggendo qui nei forum è che potrei fare un recovery per farlo tornare allo stato di fabbrica , però usando i tasti consigliati in qualche discussione trovo nella schermata solo reboot invece di recovery .... se qualcuno mi aiuta gli sarei tanto grato , ciao a tutti e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamberto2
Salve a tutti , ho regalato questo cellulare a mio nipotino di 10 anni che ora ha dimenticato la sequenza per accenderlo , ed inserendo password e email di Gmail , (anche se giusta perchè ho usato quella per entrare in Gmail nel pc e funziona ), torna alla schermata iniziale ( in sottofondo leggo pure sim bloccata anche se metto il pin esatto ). Non so che fare , ora il bimbo sta sclerando che lo vuole usare , io purtroppo non ci capisco nulla e l'unica cosa che ho notato leggendo qui nei forum è che potrei fare un recovery per farlo tornare allo stato di fabbrica , però usando i tasti consigliati in qualche discussione trovo nella schermata solo reboot invece di recovery .... se qualcuno mi aiuta gli sarei tanto grato , ciao a tutti e grazie
a telefono spento tieni premuto il pulsante vol+ e premi il tasto accensione e tienili premuti... dovrebbe appatirti una schermata dove si potrà scegliere recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
brain21881
a telefono spento tieni premuto il pulsante vol+ e premi il tasto accensione e tienili premuti... dovrebbe appatirti una schermata dove si potrà scegliere recovery
Grazie brain21881 , il problema è che mi appare questa schermata premendo i tasti che mi consigli , ora li scrivo in ordine di apparizione
Factory mode
Full test
Item Test
Test Report
Clear eMMC
Version
Reebot
Power Off
ho provato a premere Reboot col tasto meno o piu e non succede nulla , col tasto Home si spegne ma non entra in recovery , mha , assurdo ,pensavo fosse semplice invece !!!!!! se ti viene qualche idea o se vedi dove sto sbagliando fammi saper , ciao e tantissime grazie per ora !!!!
-
per adesso non si sa molto sul modding di questo cellulare, percui ti consiglio di portarlo in assistenza.
-
Amici purtroppo in assistenza primo mi fanno pagare un pacco di soldi e poi non sanno neppure se riescono a resettarlo ( portarlo alle impostazioni di fabbrica intendo ) , in pratica mi hanno detto che dimenticarsi la pass non rientra nella garanzia quindi pago a mie spese e a mio rischio !!!!! se qualcuno può aiutarmi almeno per spiegarmi che devo fare , anche se da quanto ho capito perdo la garanzia modificando qualcosa , ma almeno lo posso usare , così è praticamente morto !!!! ciao e grazie a tutti :)