CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qilive 45 (4415 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qilive 45 (4415 )

    Salve a tutti , ho regalato questo cellulare a mio nipotino di 10 anni che ora ha dimenticato la sequenza per accenderlo , ed inserendo password e email di Gmail , (anche se giusta perchè ho usato quella per entrare in Gmail nel pc e funziona ), torna alla schermata iniziale ( in sottofondo leggo pure sim bloccata anche se metto il pin esatto ). Non so che fare , ora il bimbo sta sclerando che lo vuole usare , io purtroppo non ci capisco nulla e l'unica cosa che ho notato leggendo qui nei forum è che potrei fare un recovery per farlo tornare allo stato di fabbrica , però usando i tasti consigliati in qualche discussione trovo nella schermata solo reboot invece di recovery .... se qualcuno mi aiuta gli sarei tanto grato , ciao a tutti e grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamberto2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho regalato questo cellulare a mio nipotino di 10 anni che ora ha dimenticato la sequenza per accenderlo , ed inserendo password e email di Gmail , (anche se giusta perchè ho usato quella per entrare in Gmail nel pc e funziona ), torna alla schermata iniziale ( in sottofondo leggo pure sim bloccata anche se metto il pin esatto ). Non so che fare , ora il bimbo sta sclerando che lo vuole usare , io purtroppo non ci capisco nulla e l'unica cosa che ho notato leggendo qui nei forum è che potrei fare un recovery per farlo tornare allo stato di fabbrica , però usando i tasti consigliati in qualche discussione trovo nella schermata solo reboot invece di recovery .... se qualcuno mi aiuta gli sarei tanto grato , ciao a tutti e grazie
    a telefono spento tieni premuto il pulsante vol+ e premi il tasto accensione e tienili premuti... dovrebbe appatirti una schermata dove si potrà scegliere recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato brain21881 per il post:

    lamberto2 (18-01-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brain21881 Visualizza il messaggio
    a telefono spento tieni premuto il pulsante vol+ e premi il tasto accensione e tienili premuti... dovrebbe appatirti una schermata dove si potrà scegliere recovery
    Grazie brain21881 , il problema è che mi appare questa schermata premendo i tasti che mi consigli , ora li scrivo in ordine di apparizione
    Factory mode
    Full test
    Item Test
    Test Report
    Clear eMMC
    Version
    Reebot
    Power Off
    ho provato a premere Reboot col tasto meno o piu e non succede nulla , col tasto Home si spegne ma non entra in recovery , mha , assurdo ,pensavo fosse semplice invece !!!!!! se ti viene qualche idea o se vedi dove sto sbagliando fammi saper , ciao e tantissime grazie per ora !!!!

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per adesso non si sa molto sul modding di questo cellulare, percui ti consiglio di portarlo in assistenza.
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pival per il post:

    lamberto2 (19-01-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amici purtroppo in assistenza primo mi fanno pagare un pacco di soldi e poi non sanno neppure se riescono a resettarlo ( portarlo alle impostazioni di fabbrica intendo ) , in pratica mi hanno detto che dimenticarsi la pass non rientra nella garanzia quindi pago a mie spese e a mio rischio !!!!! se qualcuno può aiutarmi almeno per spiegarmi che devo fare , anche se da quanto ho capito perdo la garanzia modificando qualcosa , ma almeno lo posso usare , così è praticamente morto !!!! ciao e grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy