ciao a tutti sono un possessore di questo telefono inizialmente ero riuscito a configurare la gestione delle email con l'app preistallata ma poi dopo un periodo di circa una settimana non sono riuscito più a ricerverle... chi mi aiuta?
ciao a tutti sono un possessore di questo telefono inizialmente ero riuscito a configurare la gestione delle email con l'app preistallata ma poi dopo un periodo di circa una settimana non sono riuscito più a ricerverle... chi mi aiuta?
Hai gia controllato le impostazioni ?
Di solito il problema sta tutto li (server della posta, password e tempi e metodi di connessione automatica al server per la ricezione di nuove email).
fatto come si dice nella pagina assistenza tecnica di alice
ma non va mi sa che il problema è il fatto che l'operatore è diverso come si dice nelle prime righe magari questa regola c'è da poco.....
Fammi capire, stai usando una account mail di Alice usando un operatore diverso ?
Potrebbe essere che il mail server di Alice (non il server webmail, ma quello che usa i protocolli POP3 ed IMAP usati dalle app di gestione posta) è bloccato verso altri operatori.
Io ad esempio ho un account su Libero che è accessibili via webmail senza problemi, ma per usare POP3 o IMAP da smaertphone devo essere collegato con operatore Wind.
si e probabilmente non funziona per questo motivo.