CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non comprarci niente. io mi sono trovato malissimo con un tablet. dopo un mese dall'acquisto non ricaricava piu la batteria. l ho restituito a mie spese, domo piu di un mese me lo hanno rimandato e ha gli stessi problemi. ho buttato nel cesso 180 auro. non comprare niente butti via i tuoi soldi

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e inizio a scrivere perchè vorrei raccontarvi la mia personale esperienza con il sito Kingshopitalia.com.
    Visto che la mia storia è lunga, a chi non ha voglia di leggere tutto, riporto prima l’amara conclusione alla quale sono giunto:
    NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
    Ora invece per chi ha voglia di leggere tutto:
    decido di comprare dal sito sopra menzionato in data 7/1/14 un THL W100S, anche se precedentemente avevo già letto dei post negativi sull’ assistenza post vendita. Mi convince il prezzo, competitivo.
    Tutto bene fino al 8/7/14, quando il telefono si guasta e lo spedisco in assistenza (le batterie non si caricano). Dopo una settimana mi ritorna, con il report di lavorazione “sostituite batterie”. Provo e stesso problema (evidente che non hanno fatto nulla). Rispedisco e dopo 4 gg mi dicono che il telefono va sostituito in garanzia (prima cosa avete controllato??!!), ma che per non avere indietro lo stesso modello....mi “consigliano “ di sceglierne un’altro....ovviamente, dicono, la diff. di prezzo a carico mio. Rispondo che mi va bene riavvere lo stesso modello, e li ammettono di non averlo più disponibile. Rispondo che non mi sembra corretto, io debba pagare la differenza, e allora ribattono che aspetterò fino a che non avranno un modello da spedirmi.
    In data 5/9/14 dopo 2 mesi di peripezie mi spediscono uno smartphone diverso, chiedendomi di pagare 20,00 euro in più, che sulla fattura risultano come trasporto (guardatevi il punto 6.6 delle loro condizioni di vendita, dove il trasporto risulta essere a carico loro), ma che tramite mail dicono trattasi di maggior prezzo del nuovo cell. Anche se, sono loro che non avevano da mandarmi lo stesso modello.
    Ritenendo di aver subito un torto, ed avendo a disposizione molto tempo libero, ho mandato mail informativa ad alcune delle associazioni volte ad aiutare il consumatore.
    Se mai dovessi avere dei riscontri, vi terrò informati.
    Comunque raga....... NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
    Ciao

  4. #23
    Androidiano L'avatar di eth4n


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non esistono "loro" condizioni di vendita, vendono IN ITALIA e devono seguire le LEGGI ITALIANE.

    linko di nuovo, per chi volesse fare una cultura (e darla nei denti ai vari negozianti disonesti)

    Guida del consumatore

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Vorrei raccontarvi anche la mia storia, non ancora conclusa.

    Ho acquistato da questi "signori" un N9500. In 48h mi è arrivato, ahime difettoso: il tasto home non funzionava e i tasti menù e back restavano sempre accesi, anche a telefono spento.
    Inoltre il microfono era KO.

    Ho subito in giornata spedito una mail all'assistenza descrivendo i problemi e chiedendo maggiori istruzioni.
    Dopo altre 24h mi è arrivata la mail di conferma apertura reso per prodotto difettoso.
    Fin qui tutto ok... Prodotto rispedito a loro spese, come da istruzioni. Considerando tutto, molto rapidi.

    Però a circa 10 giorni dalla conferma della ricezione del reso ancora non ho ricevuto nessuna news. Quindi ho deciso di scrivere per chiedere info.

    La risposta è stata alquanto stizzita, facendomi notare che comunque loro "erano nei tempi".

    Ora, posso capire e accettare anche le 4/8 settimane di attesa per una riparazione in garanzia, ma doverle comunque attendere per una sostituzione di prodotto difettoso proprio no! Se dovessi avere la sfortuna di beccare un altro prodotto difettoso (sempre cinesi sono alla fine), vorrebbe dire riaprire una procedura di reso e quindi riavere un telefono (forse) funzionante dopo 2 o 4 mesi?

    Inaccettabile! Io avevo comprato il telefono approfittando del prezzo e viste le recensioni in giro su internet (tra l'altro pilotate anche da loro a suon di omaggi) e mi serviva anche per lavoro. Adesso giro con un 3310 (gloriosissimo).

    Se dovessi arrivare alle calende greche, potrei anche decidere di aggiustarmi altrimenti. Comunque ormai sono rassegnato... Vediamo come finisce.
    Rimanete sintonizzati!

    PS: a proposito... l'assistenza telefonica non risponde di problemi tecnici. Se si segue il menù per l'assistenza tecnica la voce registrata ti invita a mandare una mail. Problema dell'assistenza telefonica risolto!
    Ciao.

    Finora non mi ero fatto sentire perché... la storia non era ancora finita!
    Non voglio tirala per le lunghe... vi dico solo che ho finalmente avuto un cellulare funzionante (a meno del GPS che non fixa bene e perde la connessione) solo ai primi di agosto (praticamente altri 4 cellulari dopo il primo che avevo mandato in assistenza).

    Sono passato attraverso:
    - tasti fisici non funzionanti;
    - sensori non funzionanti;
    - secondo slot sim non funzionante;
    - GPS KO (mandato indietro è tornato praticamente identico);
    - VIRUS (???).

    Non ho voglia di rifare il giro... tanto ho cambiato la ROM del cellulare e me lo tengo così.

    Nel frattempo però ho dovuto comprare un altro cellulare (Komu k5 octa+) di cui sono molto soddisfatto.

    Ho visto che l'N9500 non lo vendono più... chissà perché

    PS.: dimenticavo che avevo anche chiesto loro di mandarmi anche un altro modello, se non possibile riparare in modo definitivo quello acquistato, ma hanno declinato l'invito.
    Ultima modifica di ocux; 09-09-14 alle 17:03 - Motivo: Aggiunta contenuto

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    evitare di comprare da loro è la cosa migliore, non sei l'unico che è incappato in queste cose, a me è andata peggio, almeno tu hai un cellulare che ti funziona

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Pessimo negozio

    Volevo segnalare la mia pessima esperienza con KingShop
    Acquistato uno
    Star N9500 con schermo 5 pollici IPS - 1GB di Ram - 8GB Rom - Processore Mtk 6582
    vedi video su youtube Sesonn N9500 (1GBRam-8GB Rom-SchermoHD1280x720) KingShopItalia - YouTube
    i problemi allo schermo diventano intollerabili nel giro di un paio di settimane
    così decido di inviarlo in assistenza
    vedi video del display impazzito Sesonn N9500 - 1GBRam-8GBRom-SchermoHD1280x720 (Problema display) - YouTube

    Ricevo mail che conferma riparazione, dopo 48 ore arriva il pacco e trovo un
    U-Smart S9500 schermo QHD da 854 x 480 - solo 4GB di rom

    Non vi faccio l'elenco delle mail e di quante volte mi hanno detto di inviargli il
    telefono appena arrivato, per poi comunicarmi che si erano sbagliati.
    Naturalmte del mio Sesoon N9500 non si sa più nulla.

    Vi voglio solo mostrare cosa mi ha scritto Davide di KingShop nella sua
    ultima mail:

    "Comunque il modello è stato sostituito secondo le disposizioni e condizioni di vendita.
    Mi dispiace per solo il discorso dello schermo ma le posso assicurare che da accesi
    senza sapere la differnza non si evince assolutamente la differenza
    "

    Attendo vostri commenti!
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semprepedala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e inizio a scrivere perchè vorrei raccontarvi la mia personale esperienza con il sito Kingshopitalia.com.
    Visto che la mia storia è lunga, a chi non ha voglia di leggere tutto, riporto prima l’amara conclusione alla quale sono giunto:
    NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
    Ora invece per chi ha voglia di leggere tutto:
    decido di comprare dal sito sopra menzionato in data 7/1/14 un THL W100S, anche se precedentemente avevo già letto dei post negativi sull’ assistenza post vendita. Mi convince il prezzo, competitivo.
    Tutto bene fino al 8/7/14, quando il telefono si guasta e lo spedisco in assistenza (le batterie non si caricano). Dopo una settimana mi ritorna, con il report di lavorazione “sostituite batterie”. Provo e stesso problema (evidente che non hanno fatto nulla). Rispedisco e dopo 4 gg mi dicono che il telefono va sostituito in garanzia (prima cosa avete controllato??!!), ma che per non avere indietro lo stesso modello....mi “consigliano “ di sceglierne un’altro....ovviamente, dicono, la diff. di prezzo a carico mio. Rispondo che mi va bene riavvere lo stesso modello, e li ammettono di non averlo più disponibile. Rispondo che non mi sembra corretto, io debba pagare la differenza, e allora ribattono che aspetterò fino a che non avranno un modello da spedirmi.
    In data 5/9/14 dopo 2 mesi di peripezie mi spediscono uno smartphone diverso, chiedendomi di pagare 20,00 euro in più, che sulla fattura risultano come trasporto (guardatevi il punto 6.6 delle loro condizioni di vendita, dove il trasporto risulta essere a carico loro), ma che tramite mail dicono trattasi di maggior prezzo del nuovo cell. Anche se, sono loro che non avevano da mandarmi lo stesso modello.
    Ritenendo di aver subito un torto, ed avendo a disposizione molto tempo libero, ho mandato mail informativa ad alcune delle associazioni volte ad aiutare il consumatore.
    Se mai dovessi avere dei riscontri, vi terrò informati.
    Comunque raga....... NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
    Ciao
    Rieccomi. Nuova puntata. Dopo aver scritto a federconsumatori (in CC Kingshop) quest'ultimi mi rispondono che dopo aver riletto le mail che ci siam scambiati ( e prima non le leggevate...???) riconoscono uno sbaglio nel richedermi 20 euro. Secondo loro dovevano essere 16,99. Tale la differenza tra il nuovo e vecchio cell. Essendo stato io, secondo loro a scegliere quel modello. Ma se sono loro che non avevano da mandarmi in sostituzione lo stesso...:o.
    Mi propongono o un rimborso di 3.01 o un buono sconto da 8.00. Rispondo che va bene un bonifico di 3.01.
    Dopo un paio di gg rispondono che per venirmi incontro mi rimborseranno 10 euro.
    Arrivati ieri .
    Ora aspetto news da federconsumatori. Anche perchè resto ancora fuori di 10 euro, senza contare i disagi vari....
    Comunque il mio moto resta sempre
    NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semprepedala Visualizza il messaggio
    NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
    condivido, comunicazione pessima
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di Condensatore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Acer Liquid E700 Trio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Questa ve la devo comunicare......
    Interessante.....
    mi regalano un buono da 10 euro da utilizzare per un futuro acquisto! uhahahahahahahaha
    Avevo un fantastico SESONN N9500 - MTK6582 - schermo HD risoluzione 1280 x 720 poi dopo 5 mesi si è rotto e KingShop mi ha inviato in sostituzione un pessimo U-SMART S9500 con schermo FWVGA risoluzione 854 x 480... che aggiungere... non comperate da KingShop (Dopo 5 mesi KingShop mi ha rimborsato)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    con tutti i soldi che fanno per quei prodotti scadenti, dovrebbero darci almeno 100€ a testa

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy