Esperienza con Kingshopitalia
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, e inizio a scrivere perchè vorrei raccontarvi la mia personale esperienza con il sito Kingshopitalia.com.
Visto che la mia storia è lunga, a chi non ha voglia di leggere tutto, riporto prima l’amara conclusione alla quale sono giunto:
NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
Ora invece per chi ha voglia di leggere tutto:
decido di comprare dal sito sopra menzionato in data 7/1/14 un THL W100S, anche se precedentemente avevo già letto dei post negativi sull’ assistenza post vendita. Mi convince il prezzo, competitivo.
Tutto bene fino al 8/7/14, quando il telefono si guasta e lo spedisco in assistenza (le batterie non si caricano). Dopo una settimana mi ritorna, con il report di lavorazione “sostituite batterie”. Provo e stesso problema (evidente che non hanno fatto nulla). Rispedisco e dopo 4 gg mi dicono che il telefono va sostituito in garanzia (prima cosa avete controllato??!!), ma che per non avere indietro lo stesso modello....mi “consigliano “ di sceglierne un’altro....ovviamente, dicono, la diff. di prezzo a carico mio. Rispondo che mi va bene riavvere lo stesso modello, e li ammettono di non averlo più disponibile. Rispondo che non mi sembra corretto, io debba pagare la differenza, e allora ribattono che aspetterò fino a che non avranno un modello da spedirmi.
In data 5/9/14 dopo 2 mesi di peripezie mi spediscono uno smartphone diverso, chiedendomi di pagare 20,00 euro in più, che sulla fattura risultano come trasporto (guardatevi il punto 6.6 delle loro condizioni di vendita, dove il trasporto risulta essere a carico loro), ma che tramite mail dicono trattasi di maggior prezzo del nuovo cell. Anche se, sono loro che non avevano da mandarmi lo stesso modello.
Ritenendo di aver subito un torto, ed avendo a disposizione molto tempo libero, ho mandato mail informativa ad alcune delle associazioni volte ad aiutare il consumatore.
Se mai dovessi avere dei riscontri, vi terrò informati.
Comunque raga....... NON COMPRATE MAI NULLA DAL SITO KINGSHOPITALIA.COM
Ciao