Visualizzazione stampabile
-
A me 10 minuti fa hanno detto che è stato un provlema di spedizione... Non sanno manco loro ke pesci pigliare come si suol dire. Comunque ho colti la palla al balzo e proprio per valutare se è buona fede o meno ho proposto lo scambio a mano ma ovviamente non mi hanno risposto.
-
ragazzi anche io avevo il vostro problema cmq a me hanno spedito ilcodice di spedizione e la fattura e credo lo stanno facendo anche a voi!!
-
A me hanno dato fattura e imei, ma non il codice di spedizione... presumo che nonostante mi abbiano detto che il pacco sia già stato inviato non è vero, ma lo spediranno lunedì probabilmente dato che mi hanno chiesto di aspettare fino a tale giorno per il codice.
Ad ogni modo la cosa più importante è che sono riuscito a registrarmi in tempo al sito per la promozione.. vediamo se tutto continuerà per il verso giusto.
Vi terrò informati fino alla fine delle compravendita.
-
A me hanno dato la fatttura ma non l imei secondo voi perche?
-
L'IMEI lo trovi nella fattura dove c'è scritto Codice Articolo mi pare.. però non è proprio completo se ricordo bene.
Faresti meglio a chiederglielo espressamente sia per email che sul sito.
-
E mihanno detto che me lo possono dare la prossima settimana l imei e per questo non capisco il perche di questo atteggiamento. Poi cmq e vero che posso registrarmi fino al 7?
-
Sta cosa del 7 l'ho letta in giro su qualche forum ma sul regolamento non l'ho notata.. la cosa migliore è che Lunedì chiami al call center della Samsung e chiedi direttamente a loro.. trovi il numero sul sito samsungexclusive.
-
Si ma lunedì sarebbe giá troppo tardi nel caso alla samsung mi dicano di no
-
Tu in ogni caso richiediglielo di nuovo l'imei, ma più di questo non puoi fare.. almeno Lunedì però sai con sicurezza se stai sprecando tempo o no.
Tanto è un numero verde, quindi non ti costa niente :)
-
Mi potresti fare un favore? Provare a inviare una mail e vedere se anche a voi esce errore? Per capire se e un problema mia o hanno fatto qualcosa loro
-
Una mail a chi?
Comunque ho riletto il regolamento ufficiale per sicurezza e ho trovato il punto dove indica la scadenza per la registrazione:
Quote:
La registrazione dell’IMEI e degli altri dati relativi al Prodotto Promozionato ai fini della
partecipazione alla presente Operazione dovrà avvenire entro e non oltre il 7/10/2012.
Quindi possiamo stare, per così dire, tranquilli.
-
Cosa ti è arrivato? Il telefono o la fattura con l'IMEI?
Io ho fatto ordine e bonifico il 24/9, ieri la signorina Pagnotta Heloise, che dalla visura camerale risulta essere l'amministratore, mi ha garantito che oggi spedisce ma non sono molto ottimista.
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Sono organizzati malissimo.. Comunque a me è arrivato, il vero problema è la questione del tab.. Comunque io mi sono gia registrato al samsung exclusive e mandato scontrino e oggi ho chiamati samsung e mi hanno detto che è in verifica e dovrebbe arrivarmi la conferma entro il 2 ottobre quindi non credo abbiano spostato fino al 7... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me ha spedito ieri, e mi ha fatto avere il codice di tracking.
-
-
Da me sul sito dell'SDA c'è scritto che il pacco è in consegna oggi.. quindi o mi arriva pomeriggio o domani mattina.
Vi tengo aggiornati.
-
tu l'S3 l'avevi ordinato bianco oppure blu? in che zona d'italia circa sei?
-
S3 Bianco, pagato il 20 settembre.
Sto in Sicilia.
-
ottimo, io blu e sta dalla parte completamente opposta :) a me basta che arrivino entro il 7 :)
-
fatti mandare imei e fattura, a me li hanno mandati ieri e ho già richiesto il tablet a samsung, adesso mi è arrivata una conferma di avvenuta spedizione del Galaxy S3 da parte di liberostore
Quote:
Originariamente inviato da
ottaviano123
ottimo, io blu e sta dalla parte completamente opposta :) a me basta che arrivino entro il 7 :)
-
In teoria dovrebbe arrivare in massimo 2 o 3 giorni.
Comunque dovevi farti mandare l'IMEI per sicurezza XD vabbè dai ormai sta arrivando tanto.
-
l'imei non l'aveva per mandarmelo e mi ha mandato solo la fattura. Comunque in questo istante mi è arrivato il messaggio che è stato spedito il pacco. Speriamo siano celeri nella consegna :)
-
si si tranqui.. sulla spedizione sono veloci dato che è gestita da SDA e non da loro XD
EDIT:
Come garantito da SDA.. consegna entro 48 ore!
Mi ha chiamato mia madre in questo preciso momento mentre sono a lavoro e mi ha comunicato che il pacco è arrivato a casa! :D
Non vedo l'ora di staccare dall'ufficio ahahaah
-
beato te, io sono in Sardegna, penso ci mettano almeno un giorno in più
Quote:
Originariamente inviato da
django23
si si tranqui.. sulla spedizione sono veloci dato che è gestita da SDA e non da loro XD
EDIT:
Come garantito da SDA.. consegna entro 48 ore!
Mi ha chiamato mia madre in questo preciso momento mentre sono a lavoro e mi ha comunicato che il pacco è arrivato a casa! :D
Non vedo l'ora di staccare dall'ufficio ahahaah
-
Vabbè dai.. sia Sardegna che Sicilia sono entrambe isole.. non penso che cambi.
-
in effetti è vero siamo entrambi isolani. Comunque a questo punto l'importante è che arriva, stavo perdendo le speranze con questi di liberostore, pensavo di perdere i soldi, sono pessimi
-
mi hanno mandato per mail l'IMEI, oggi ho provato a registrarlo e mi risulta già registrato! Sempre una hanno questi!
-
qualcuno ha ottenuto un IMEI già registrato?
-
Il mio era ok, cavolo che sfiga che hai avuto.
Adesso non lo so come dovresti muoverti.
Penso che la cosa migliore da fare sia chiamare di corsa alla Samsung e spiegare l'accaduto.
Alla fine tu hai fisicamente sia il cellulare che la prova d'acquisto, quindi penso che puoi risolvere il problema.
-
dopo aver contattato samsung un paio di volte forse riuscirò a risolvere il problema inviando documentazione a loro. Il problema che la schedenza ultima è domani e ovviamente non rispondono al telefono quelli dello store online!!!!
-
Salve, anche io purtroppo mi sono imbattuto in questi "grandi venditori"...Io ho sporto regolare esposto alle autorità competenti per l'imei "rubato"...saranno loro ad identificare gli autori dell'illecito...Planisfero srl/Liberostore dichiarano che sono stati loro ad essere truffati e che avrebbero sporto denuncia...ma insistendo per avere copia denuncia...insistendo per avere nuovo cellularecon nuovo imei...hanno saputo solo prendere tempo e poi un NO SU TUTTA LA LINEA...L'unica cosa offerta il n imei di un altro telefono,TENENDOMI IL VECCHIO TELEFONO...!!! E quel telefono poi a che è destinato???? Eh....Praticamente ti offrono di dichiarare il falso !!! A VOI LE CONSIDERAZIONI.....!!!
ALLA LARGA DA QUI IN AVANTI
-
Io oggi ho ritirato il Samsung S3 e corrisponde all'IMEI che mi avevano anticipato e che ho registrato alla samsung, forse sono stato fortunato, ma una cosa ho capito, ho rischiato molto con questi venditori, probabilmente non avendo i telefoni disponibili hanno dato IMEI già dati a altri...
Quote:
Originariamente inviato da
bali69
Salve, anche io purtroppo mi sono imbattuto in questi "grandi venditori"...Io ho sporto regolare esposto alle autorità competenti per l'imei "rubato"...saranno loro ad identificare gli autori dell'illecito...Planisfero srl/Liberostore dichiarano che sono stati loro ad essere truffati e che avrebbero sporto denuncia...ma insistendo per avere copia denuncia...insistendo per avere nuovo cellularecon nuovo imei...hanno saputo solo prendere tempo e poi un NO SU TUTTA LA LINEA...L'unica cosa offerta il n imei di un altro telefono,TENENDOMI IL VECCHIO TELEFONO...!!! E quel telefono poi a che è destinato???? Eh....Praticamente ti offrono di dichiarare il falso !!! A VOI LE CONSIDERAZIONI.....!!!
ALLA LARGA DA QUI IN AVANTI
-
CHIUNQUE DOVESSE INCAPPARE NEL DUBBIO DI ACQUISTARE PRESSO QUESTO RIVENDITORE LO ESORTO A NON FARLO!
Ora dopo aver mandato due mail al rivenditore e mai avuto risposta si è reso irreperibile telefonicamente staccando il cellulare. Continuo a provare a contattarlo ma in questi giorni è diventato un fantasma. Maledetta l'ora che ho dato qualche speranza al sud!
-
Salve ragazzi.
Anche io sono rimasto vittima di questi venditori. Mercoledi sera ho pagato e per email mi era stato garantito che il cellulare (Samsung Galaxy S3) sarebbe arrivato Lunedi (ovvero oggi). Ma sulla cronologia del sito c'è solo scritto: PAGAMENTO RICEVUTO. Ho mandato un paio di email e non mi hanno risposto, e telefonando il loro numero risulta spento.
Come posso fare?
Grazie mille.
-
dargli fuoco rotfl
Non ti resta che aspettare pregando :) Se hai novità scrivile qui che possono essere utili a qualcuno.
-
R: Sito liberostore.it
Il problema che secondo me loro avevano preso tipo 100 s3 pemsando di venderli ma gli ordini sono stati 400 e quindi prendono tempo per comprarli a loro volta a prezzi bassi per poi spedirli.. Tutto qua secondo me... Sottolineo che nn gli difendo anzi non dovrebbero permettergli di vendere perchè al massimo lo scrivi( attenzione ci sono ritardi ecc)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
La vera questione è che se avessero detto subito: il pacco arriva dopo 2 settimane, ok: nulla da dire.
Ma io avevo specificato che sarei partito martedi ed avevo bisogno entro lunedi...che faccio parto senza cellulare?! O ne devo comprare un altro da pochi euro aspettando di ricevere il samsung? :(
-
R: Sito liberostore.it
Quote:
Originariamente inviato da
gabinoue
La vera questione è che se avessero detto subito: il pacco arriva dopo 2 settimane, ok: nulla da dire.
Ma io avevo specificato che sarei partito martedi ed avevo bisogno entro lunedi...che faccio parto senza cellulare?! O ne devo comprare un altro da pochi euro aspettando di ricevere il samsung? :(
Sisi ti do ragione anche perchè a me hanno detto spedito oggi e non era vero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Mi è stato anche consigliato di fare il recesso di pagamento.
La denuncia, ovviamente, è un'ipotesi estrema se il pacco non arriva proprio.
-
Forse :) , spero solo che questa discussione venga vista da tutte le persone che vorrebbero acquistare su quel sito e cambino idea ! :)
-
Ciao ragazzi :) Indovinate un po'? Anche io ho ordinato un telefono su questo "fantastico" sito, precisamente il 24/09. Ho pagato tramite ricarica poste pay la mattina seguente e sul sito, però, continuava a esserci lo stato "in attesa di ricarica poste pay". Fino ad ora non ho visto nemmeno l'ombra del MIO Galaxy S III ! Il giorno 4/10 li ho minacciati, come molti di voi, di denuncia perché mi ero veramente stufato di ricevere risposte inutili alle mie molteplici domande e allora hanno deciso di cambiare lo stato dell'ordine in "pagamento ricevuto" e mi hanno detto che il telefono sarebbe arrivato all'inizio di questa settimana. Secondo voi è arrivato? No. Quindi due giorni fa li ho nuovamente esortati a spedirlo, come risposta ho avuto un ulteriore cambio di stato dell'ordine in "preparazione in corso", che non ho idea di cosa significhi nella pratica. Quindi credo che fra breve andrò a parlare con la Polizia Postale.
Quote:
Originariamente inviato da
gabinoue
Ho testè chiamato la Polizia Postale chiedendo come comportarmi per sporgere denuncia nel caso che il prodotto non arrivi entro 15 giorni.
Nel mentre della chiamata è arrivata, FINALMENTE, la risposta del sito in cui mi veniva assicurato che il cellulare sarebbe stato inviato domani. Su consiglio dell'operatrice ho risposto facendo presente che avevo sentito la PP ed ero pronto a sporgere denuncia se la marce non fosse arrivata entro la settimana. Speriamo che tutto si risolva per il meglio :)
Volevo chiederti una cosa. Dopo avergli detto di aver parlato con la PP e che se entro la settimana il telefono non fosse arrivato avresti sporto denuncia loro ti hanno risposto che lo avrebbero inviato martedì se non ho capito male. Bene, visto che l'SDA ci mette al massimo 48 ore, il telefono dovrebbe esserti arrivato ormai giusto?