anche a me hanno inventato la scusa del colore non disponibile dopo avermi detto che era già stato inviato,
qualcuno ha già proceduto con la denuncia?
Penso sia arrivato il momento
Visualizzazione stampabile
anche a me hanno inventato la scusa del colore non disponibile dopo avermi detto che era già stato inviato,
qualcuno ha già proceduto con la denuncia?
Penso sia arrivato il momento
RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
ieri mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!
salve ragazzi anche io sono rimasto intrappolato da questo sito liberostore ho comprato e ho i miei seri dubbi di avere lo smartphone persona inaffidabile spregiudicata e che Dio lo fulmini spero di non avere perso i soldi
Io sto aspettando un Galaxy SII pagato con bonifico il 5 Ottobre........
Da ieri, chiamando il loro numero risponde il messaggio della Telecom "l'utente non è al momento raggiungibile....etc.etc."
Sul loro sito è comparso (?) un altro numero telefonico sulla spalla di sinistra, ma anche lì non risponde nessuno.....
Qualcuno di voi sa cosa stia succedendo?
E' giunta l'ora di sporgere denuncia?
Ho acquistato più di un mese fa uno smartphone da questi signori, i quali hanno costantemente temporeggiato e promesso spedizioni mai avvenute. A distanza di più di un mese ritengo sia giunto il momento di DENUNCIARE queste persone che stanno praticando un'evidente TRUFFA.
Non rispondono alle email, trovarli al telefono è un miracolo e se rispondono fanno finta di non sentire e riappendono. Richiamando lasciano il telefono squillare o addirittura lo spengono.
Tra l'altro scaricano la responsabilità al corriere, il quale telefonando mi fa notare che quella spedizione non è MAI esistita.
Ora, a distanza di più di un mese non so dire se arriverà o no, so che ho speso più di 500€ per un oggetto che con buone probabilità non arriverà mai.
Mi mobiliterò di conseguenza.
Ragazzi,
vi scrivo per portare la mia testimonianza dopo aver seguito questo topic senza intervenire ma essendo coinvolto pure io nel "ciclone" Libero Store.
Come molti di voi ho fatto un ordine a Libero Store (il 20 Settembre) con l'idea di acquistare un S3 e partecipare alla promozione Samsung per il TAB 2. Sarò sintetico: per giorni ho avuto, come voi, risposte evasive e rimandi continui tanto da perdere l'opportunità della promozione.
Sono riuscito alla fine a parlare personalmente con uno di loro che mi ha spiegato di essere effettivamente finiti nel caos per l'eccessivo e inatteso numero di ordini ricevuto e l'impossibilità di gestirli in maniera idonea. Ovviamente ho cercato di fargli capire l'enorme disagio che stavano provocando in moltissime persone che avevano pagato senza sapere se avrebbero mai visto qualcosa! Mi sono quindi messo d'accordo per avere un NOTE 2 a buon prezzo. C'è voluta un'altra decina di giorni ma alla fine sono finalmente entrato in possesso del NOTE 2.
Insomma volevo far sapere a tutti voi che NON si tratta di truffe ma solo di una scarsissima (almeno per ora) capacità di gestire gli ordini affiancata (e l'ho detto pure a loro) ad un inadeguato livello di comunicazione (dire semplicemente "domani spediamo" non basta assolutamente!).
Spero che questo possa tranquillizzare coloro che ancora non hanno ricevuto il telefono ... occorre armarsi di pazienza!
Per il futuro devo dire che hanno indubbiamente la capacità di offrire a prezzi molto competitivi e questo è positivo ... ovviamente occorre che cambino modalità di gestione degli ordini!
DECISAMENTE SCONSIGLIATO ! MAI PIU ! UNA TRUFFA !!
Ho comprato un Iphone 4s 16gb bianco, pagato tramite bonifico bancario ma dopo un mese e mezzo non l'ho ancora ricevuto !! Li ho chiamati decine di volte, ormai è passato più di un mese e non riescono a darmi una risposta plausibile. Prima mi dicono che il telefono è stato spedito, poi che hanno avuto dei problemi con il colore, poi che lo avrei ricevuto a giorni. Ogni giorno una scusa diversa, sono passati ormai più di 40 giorni dal pagamento, sono veramente infuriato e loro mi stanno letteralmente prendendo in giro. Ho chiesto di parlare più volte con un titolare ma si fa negare.
Ho chiesto il rimborso ma ancora non c'è stato modo ancora di riavere i soldi, probabilmente sarò costretto a ricorrere alla polizia postale o a un legale...
buongiorno a tutti ragazzi,
allora il 5 novembre ho avuto la bella idea di acquistare da questo "fantastico"sito, mi sono detto bene, cosi risparmio qualche euro.dopo ciò chiamo x la conferma dell ordine...e tutti e 2 i telefoni di sto store erano sempre staccati...da li il dubbio e l agitazione di aver bruciato 530 euro(x me mica spicci).quindi x l ansia ho cercato informazioni ovunque..e sn arrivato qui..e mi sto letteralmente caga**** addosso...anche se noto ke a molti è arrivato dopo periodi di devastante angoscia.HO deciso di raccontarvi e aggiornarvi giorno x giorno la mia situazione. E sn fortemente intenzionato ,nel caso tutti nn risolvessero la propria situazione,e quindi nel caso si riveli una truffa e nn solo una incredibile incapacità organizzativa e comunicativa, a denunciare in piu sedi, x primo a max laudadio(sn in un associazione benefica insieme a lui)lui di certo sa come comportarsi in queste situazioni e di conseguenza una bella denuncia alla polizia postale. Ovviamente io credo nella buona fede e spero ke si risolvii tutto con il mio bel s3 a casa e con voi con qualunque cosa avete comprato..ma aggiornerò e valuterò il da farsi con molta attenzione,chi in futuro voglia contattarmi x unirsi. lo faccia :) davide(grazie a tutti e scusate l italiano= :)
ciao, mi dispiace ke nn hai ancora ricevuto niente:(ho pensato ke su altri siti x l iphone per esempio ti fanno aspettare un casino xke nn ne hanno e devono arrivare a tanti miei amici è succ, solo ke a loro lo hanno detto subito al momento dell acquisto e sn sempre disponibili.quello ke preoccupa è, da quello ke ho letto ,la comunicazione, se fosse come appena citato,non penso ke qualcuno avrebbe dei problemi,se sn in buona fede DEVONO essere chiari,senza inventare scuse..ma cosi si crea un panico da brucia soldi assurdo.Spero si risolvi anche x te, se no come detto si procederà, ma ripeto voglio credere nella buona fede .
Ma che denuncia vogliono fare? Perche dopo che nel loro sito c'era scritto 24 ore per la consegna ed è passato un mese e non hai ricevuto nulla? Io dopo 15 giorni ho detto che vado a fare denuncia e mi è arrivato il telefono.. andate a fare denuncia senza aspettare troppo..solo in Italia succedono ste cose.... comunque ora hanno cambiato sul sito e hanno messo una settimana...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo anche io condividere la mia esperienza con questi signori. Ho acquistato pochi giorni fa un iphone e, cercando di avere delucidazioni in merito ai tempi di consegna, mi sono accorto che non rispondevano alle email. Cosi ho chiamato al telefono e.....APRITI CIELO, non sapevano neanche cosa dirmi. Oggi ho inviato una Diffida ad Adempiere, chiedendo il rimborso immediato del prodotto (tra l'altro è un mio diritto dato che si tratta di un acquisto online e per di più neanche ricevuto). Mi raccomando, NON COMPRATE DAL SITO WWW.LIBEROSTORE.IT, assolutamente sconsigliato. La mia diffida è stata anche inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno ed è stata consegnata ai Carabinieri. per qualsiasi info e/o aiuto potete contattarmi.
ciao mondman quando a te è arrivato era chiuso e sigillato sono nuovo
sono passati i fatidici 5 giorni,cn oggi 6, al massimo ieri doveva essere inviato,ma purtroppo niente. Lunedi li contatto e spero 1 di trovarli e 2 di riuscire a sollecitare l invio..alla fine se me lo mandano i primi gg di sett prossima è ancora tutto regolare..speriamo di aggiornare in modo positivo..buonagiornata a tutti.
Si si chiuso e sigillato.. ho aperto con il corriere per essere sicuro... ma a quanto pare sono stato l'unico.. fate come ho fatto io.. registrate tutte le chiamate..io avevo tutto il materiale per denunciarli. Cioè mi avevano detto spediamo domani e io ho chiesto perchè non il giorno stesso e mi hanno risp abbiamo altri da spedire oggi.. ma a chi spedivano visto che a nessuno arrivava nulla?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vi aggiorno sulla mia situazione (Galaxy SII ordinato il 4 Ottobre).
Ho mandato via PEC la "Diffida ad Adempiere" il 7 Novembre, intimando loro di fare qualcosa (consegnare o rifondere, a loro scelta) entro 15 giorni.
Dopo 4 giorni nulla accade, quindi mi preparo ad esporre denuncia e tutto il resto. Recuperare qualcosa probabilmente è una chimera, ma penalmente non se la devono cavare. Per quanto mi riguarda dovrò sorbirmi un pò di strada perchè il foro competente sarà dalle loro parti, ma pur di fargliela pagare butterò via volentieri altro tempo e denaro.
E' davvero difficile restare tranquilli..... quando lavoro io, devo anticipare tutti i miei costi, consegnare il lavoro, e poi aspettare settimane e mesi per essere pagato.
Quando poi tocca a me essere cliente pago in anticipo e non mi danno manco la merce.
Altro che libero mercato e ridurre la spesa pubblica, questo Paese ha bisogno di Statalizzare e assumere un sacco di effettivi in Polizia, Carabinieri e Magistratura se si vuole sperare di continuare a convivere in modo pacifico................... di fatto a quanto vedo stiamo già vivendo in una jungla!!!
mondman è un bravo ragazzo se ti serve qualche consiglio chiedi a lui lui è uno come noi che a dovuto subire per avere una cosa pagata in anticipo e di nostro comune diritto non ci dovrebbe essere neanche discussione del genere. Se lo fanno all'estero una cosa cosi' evidente truffa li tolgono anche le mutande ma purtroppo siamo in italia e chi ruba è bravo e furbo ;fosse per me non lo farebbero io li brucio vivi
RAGAZZI AGGIORNAMENTO!
ieri (24-10) mi è finalmente arrivato l'iPhone 4s 32 gb (nero anziché bianco e già questo mi fa incazzare ma vebbe).
Ma la volete sapere la cosa scandalosa??
IL TELEFONO È VISIBILMENTE USATO!! ERA IN UNA CONFEZIONE NON SIGILLATA E USURATA E ALL'INTERNO IL TELEFONO ERA PROTETTO CON PELLICOLE APPLICATE ALLA CAZZO E TOLTE QUELLE IL TELEFONO ERA PIENO DI IMPRONTE E MOLTO SPORCO (PER FORTUNA SENZA GRAFFI O DANNEGGIATO). NON SI SONO NEMMENO PRESI LA BRIGA DI DARGLI UNA RIPULITA SOMMARIA CON UN PANNO!!
PROBABILMENTE ARRIVA DA UN NEGOZIO CHE LO USAVA COME ESPOSIZIONE E PROVA.
INOLTRE È SICURAMENTE DI PROVENIENZA ESTERA IN QUANTO UNA VOLTA ACCESO AL CONTRARIO DEGLI IPHONE ITALIANI CHE IMPOSTANO GIÀ COME PRIMA SCELTA LA LINGUA E IL PAESE ITALIA QUESTO DI DEFOUL DAVA LINGUA INGLESE.
IO NON HO PIÙ PAROLE. SAREBBERO DA ARRESTARE TUTTI!!
AGGIORNAMENTO 2!!
ciao a tutti!! volevo aggiornarvi sulla mia storia.
ho ricevuto questa mail da libero store. cosa ne pensate??
Salve, abbiamo letto che su un blog androidiani lei ha commentato in maniera negativa la nostra azienda , le volevamo confermare che lei ha ricevuto un iphone4s 32gb ad euro 599 cioè ad un prezzo che nessun web poteva offrirle, poi inoltre siamo anche disposti a farci perdonare inviandovi qualche accessorio per il suo nuovo cellulare , volevamo solo conferma da lei della rimozione dei suoi commenti negativi visto il risolversi del suo ordine.
io ho risposto di contattarmi sul mio num di cellulare per discutere della faccenda e far capire quanto si siano comportati male con me e di quanto il servizio sia stato scadente e pessimo ma ad aggi a distanza di 10gg ancora non mi ha chiamato nessuno..
commentate voi.
Nel mio caso, neanche questa sta in piedi.
Quando ho ordinato il Galaxy SII il 4 Ottobre avevano il prezzo migliore, a 349,00€.
In questo momento lo stesso smartphone lo potrei prendere in altri negozi a 319,00€. Per poter comprare da un'altra parte però devo aspettare la scadenza della Diffida ad Adempiere.
Quindi per quanto mi riguarda sono danni + beffe + prese in giro (c'è stato un problema con il colore, un contrattempo con il fornitore, il corriere non spedisce perchè c'è il ponte, domani le mando il tracking code, ecc. ecc. ecc.).
Anzi, l'avvocato mi dice che proprio queste "prese in giro" in termini legali si chiamano raggiri e prefigurano il reato di truffa.
Buongiorno a tutti.
Mi registro a questo forum in quanto interessato alla vicenda da un altro androidiano e ho (mio malgrado) qualche esperienza in materia.
Innanzitutto vanno divise le due strade da percorrere (singolarmente o entrambe): quella legata all'inadempienza contrattuale e quella prettamente penale.
La prima, come gia' anticipato da altri, consiste nella c.d. "diffida ad adempiere". Ben lontana dall'essere sicuramente e totalmente risolutiva, e' certamente il modo per esporsi ed esporre ufficialmente la ditta alle eventuali controversie legali. Questo per dire che le cose fatte per telefono, via email etc non portano a nulla.
L'invio via PEC dell'atto (ne perlavo con RickyGold), in sostituzione della raccomandata A.R. e' dubbio, in quanto il DPR 11 febbraio 2005, n.68 che regola l'argomento sottintende che gli attori interessati all'invio (mittente, destinatario e gestore delle email) utilizzino come veicolo solo la PEC.
Pertanto, se la spedite ad una casella tradizionale, pur avendo la certificazione dell'invio, vi manchera' quello della ricezione; al momento non so dire se la cosa e' sufficiente per dare valore legale al tutto.
L'atto successivo, in caso di inadempienza del negozio online, e' la "messa in mora". Cercate sul web di che cosa si tratta, poiche' non sono un avvocato civilista.
E' una strada un po' lunghetta ma, fino a quando non entrano in scena avvocati, non costosa.
Ho esperienze positive in merito, ma purtroppo ogni caso fa storia a sé.
La strada penale e' delicata.
Innanzitutto va stabilita la sussistenza del reato, altrimenti si muove carta per nulla.
Se il reato e' quello di truffa (art. 640 C.P.), occorre che si verifichino tutte le ipotesi previste, ossia:
- dolo (ossia la volonta' colpevole di commettere reato);
- artifizi o raggiri attuati dal colpevole;
- indurre la parte offesa in errore;
- ingiusto profitto con altrui danno.
In teoria, fin quanto la ditta in questione risponde al telefono giustificandosi con ritardi, problemi con le spedizioni, etc, si fa fatica a configurare il tutto.
Diverso e' se vi comunica una spedizione inesistente, non si fanno trovare, etc., chiari sintomi di comportamenti dolosi.
Tra'altro va anche considerato cio' che ho trovato in fondo al sito (le indicazioni "PRODOTTI SEMPRE DISPONIBILI"
"RIMBORSO IMMEDIATO IN CASO DI PROBLEMI"); volendo gia' quelle potrebbero configurare un raggiro, convincendo potenziali clienti con informazioni che, da quanto scrivete, si rivelano non vere.
Se decidete di intraprendere (anche) questa strada ed avete verificato la presenza degli elementi che vi ho accennato, dovete ricordarvi che quel tipo di reato e' punibile a querela di parte. Questo significa che va prodotto e redatto nella maniera corretta, altrimenti non fa molta strada.
Prima di tutto, nell'atto va chiesta la punizione del colpevole (in una denuncia non e' necessario, nella querela sì), altrimenti l'atto non fa molta strada per mancanza di procedibilita'.-
Oltre a presentarvi presso qualsiasi posto di Polizia Carabinieri, Guardia di Finanza.. potete inviarlo...ma SOLO via RACCOMANDATA con FIRMA AUTENTICATA.
L'autentica della firma puo' essere fatta anche presso il proprio Comune di residenza; e' esente da imposta di bollo (allegato "B" D.P.R 642/72, se non e' stato abrogato), tranne il diritto di segreteria, o cosa simile.
NON e' un atto per il quale vale la c.d. "autocertificazione" cui al D.P.R. 445/2000. non mi dilungo sul perche'.. fidatevi.
Sarebbe una cosa carina interessare un solo Ufficio, nella fattispecie la Procura della Repubblica presso il Tribunale che ha giurisdizione sulla sede legale della ditta, spedendo direttamente tutto la'. Il problema e' la NON CERTEZZA che la sede descritta nel sito (o via checkdomain) sia giusta. Pertanto, in assenza di certezza, lasciate fare all'Ufficio che riceve la denuncia ed abbiate pazienza.
Ce ne vorra' un po', perche' ovviamente l'iter burocratico necessita il suo tempo.
Se poi nel frattempo verrete risarciti, tanto meglio, e potete sempre rimettere la querela (fatevi spiegare nell'Ufficio dove sporgete querela cos'e' e come si fa).
Sempre nel frattempo posso suggerirvi di fare attenzione a cosa scrivete nei forum. Non e' facile trattenersi nei confronti di chi vi sta (FORSE?) fregando, ma evitare altri e spiecevoli atti che vi riguardano e' cosa buona e giusta.
Spero di essere stato UDile.
-
grazie mille delle informazioni :)...oggi mi hanno chiamato e ho quasi trovato la speranza..spero di non averne bisogno..ma grazie in ogni caso!!!
ragazzi e ragazze ciao a tutti come tutti voi anch'io ho avuto una brutta esperienza ho avuto dei brutti diverbi con liberostore sia per via mail che telefono ho dovuto aspettare molto di più di ciò che mi era stato detto e ciò che era scritto sul sito in base alla spedizione comunque posso confermarvi che a me è arrivato nuovo sigillato in tutte le sue parti cosa posso dire era perfetto non stò difendendo nessuno perchè se loro direbbero subito come stanno le cose risolverebbero moltissimi problemi auguro a tutti voi che vi arrivi in perfette condizioni chiuso e sigillato come è arrivato a me!
Aspettare non sarebbe un problema di per sè.
Diventa un problema quando uno ti dice che il giorno dopo ti chiama, e il giorno dopo non senti nessuno.
Diventa un problema quando ti viene comunicato un ben preciso motivo per il ritardo, tipo "il colore era sbagliato", e dopo un mese non sai ancora quando lo riceverai.
Diventa un problema quando per due giorni di seguito non riesci a contattare nessuno per telefono.
Diventa un problema quando mandi una, poi due, poi tre eMail e nessuno ti risponde.
Diventa un problema quando torni sul sito e ci trovi scritto "spedizione in 4/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento", e tu di giorni lavorativi ne hai già aspettati 26.
RichyGold è giustissimo quello che dici anche a me sono state dette un sacco di fesserie i giorni che ai aspettato te 26 io un pochino meno ma dopo mi è arrivato e ciò che fanno loro è ingiustificabile perchè noi i soldi li abbiamo dati tutti e subito voglio intendere e sperare per voi che non l'avete ancora avuto vi arrivi e capisco la tua rabbia anchio ero nella stessa situazione e dire che io compro in tutto il mondo ma una cosa cosi non mi era mai capitata
E' mia PERSONALE opinione che tali persone vadano punite.
Non mi riferisco solamente ai truffatori, ma anche a coloro che "si improvvisano" e-dealer e, con la loro scarsa professionalita' nel gestire gli eventi, seminano il panico tra quelli che hanno gia' anticipato soldi (leggi "si sono fidati di te").
(a pensar male potrei dire che gli eventi occorsi sono gia' previsti a monte: effettuo ordini da fornitori poco affidabili ma economici. Se mi va bene, ho un costo basso ed alto guadagno, se va male perdero' clienti... ma tanto basta tirar su un altro sito....)
Tali persone inquinano il panorama dell'e-commerce, gettando l'ombra del dubbio su tutto e tutti, ovviamente a scapito di coloro che offrono un servizio impeccabile soprattutto quando emergono problemi.
può anche essere come dici te che il problema sia a monte ma comunque il rivenditote dove tutti noi abbiamo comprato se è in buona fede e tiene ai clienti sarebbe ritenuto a dire che i tempi di spedizione sono più lunghi di quello che c'è scritto nel sito per evitare dei giudizi del genere. Se è in buona fede dovrebbe farlo:-$:-$:-$:-$:-$:-$
a me è passato del tempo molto tempo ma è arrivato ciò voglio dire che lui non so se a tutti ma spedisce con difficoltà ma spedisce perciò se è più chiaro nelle spedizioni pùò evitare dei giudizi no piacevoli in questo caso
il problema infatti è quello...se mi dicevano 20 gg.. lo prendevo lo stesso..ma se mi dicono max 5...e ci vuole praticamente un mese come ho visto è assurdo...la gente soffre..i soldi sono soldi...la paura di aver perso soldi nn sai ke ansia e nervoso mi da......basta essere chiari..avrebbero il triplo dei clienti..essendo tutti soddisfatti lo consigliano..io dovevo comprare 2 cell..ma ne ho ordinato uno e ho aspettato di prendere altri soldi..adesso secondo te il secondo lo prendo ancora qui??..no...se invece erano sinceri si..quindi ci perdono kmq..nn capisco xke voglio causare tutta questa insicurezza..visto ke poi spediscono boh
sono d'accordo ed è quello che intendo a prescindere che ammesso e non concesso sia a monte la situazione lui è tenuto a dirlo in anticipo per evitare ansie e nervosismo dopo che noi abbiamo fatto il nostro dovere"pagato" dimmi una cosa come sei messo con la spedizione anchio dovevo prenderne più di uno secondo te
io da quello ke vedo sono ancora all inizio dell odissea :)..mi avevano detto ke lo spedivano venerdi scorso e mi arrivava martedi...ma nn l hanno ancora spedito..ho telefonato ieri e mi hanno detto ke probabilmente me lo inviano entro la settimana...xò è il probabilmente ke mi preoccupa..sono solo 9 gg ke aspetto...ma vedendo tutto questo la paura di aspettare ancora molto e veramente alta e in più il problema è ke ho urgenza..xke il telefono è rotto e sto usando quello di mia mamma..fai te..solo ke a lei serve..e kmq è una situazione ke nn mi piace..io kmq se me lo inviassero oggi..sarei kmq soddisfatto..xke vorrebbe dire ke sn stati abbastanza sinceri..nn del tutto all inizio..ma è accettabilissimo..ma se se gia sta sett nn lo inviano e ppassa sett prossima ora ke spediscono ora ke arriva..passerò i 20 gg anch io..ed è una cosa inaccettabile
guarda io ho aspettato 2 settimane e dopo mi è arrivato mi è arrivato veramente in perfette condizioni chiuso sigillato in tutte le sue parti ho letto che non a tutti è arrivato chiuso e sigillato e non capisco il perchè vedrai che l'odissea finirà anche se tutto questo è inaccettabile come noi tutti la pensiamo spero che ti arrivi al più presto e in ottime condizioni adesso devo partire ci sentiamo tienimi informato ciao
Originariamente inviato da Carols
Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .
Visto che difendi chi truffa il prossimo o almeno lo prende per i fondelli non c'è modo di mettersi in contatto con il negozio. il telefono fisso è perennemente occupato. il telefonino è irraggiungibile. alle email non rispondono almeno che non chiedi se c'è disponibilità per poter fare un ordine li rispondono velocemente che c'è disponibilità. paghi pensando che è tutto ok . da quel momento è buio anche con le email.
il mio numero ordine è 507 come vedi io lo metto se è vero che puoi dare una mano aspetto e ti ringrazio fin d'ora. per la cronaca ho ordinano un samsung S3
Per tutti come me che sono stati raggirati o cmq hanno avuto e stanno avendo grossi problemi con queste persone disoneste vi informo sulla mia esperienza.
Ho acquistato un Galaxy S3 da questo sito effettuando in previsione dell'acquisto una chiamata per verificare se il numero fosse davvero in funzione e della disponibilità del prodotto visto il problema dei tempi della promozione.
Rassicurato ho cercato a fondo su internet per verificare che non vi siano problemi con questo negozio e presso il registro imprese (ora immagino viste le 16 pagine che molti utenti non ordineranno più da loro!).
Effettuo l'ordine pagando con bonifico per sicurezza. Il cellullare è arrivato con tempi lunghi come testimoniato da chi già ha provato il servizio e per fortuna in una scatola sigillata.
IL PROBLEMA INVECE sorge successivamente quando cerco di registrarlo sul sito SamsungExclusive per la promozione del tablet e l'IMEI risulta già registrata.
ORA Carols dimmi tu che sei in contatto con loro visto che poi non mi hanno più risposto dopo che gli ho posto il problema dicendomi che dovevo risolvermela con samsung, se ti sembra corretto RUBARE l'IMEI di telefoni in promozione (la stessa segretaria mi ha confermato che altre persone l'avevano contattata per lo stesso problema). Vorrai mica farmi credere che hanno generosamente REGALATO il mio IMEI ad un'altra persona per errore???
INOLTRE e questo è bene che tutti leggano per "fortuna" sono riuscito ad identificare il nominativo di colui che ha registrato il mio IMEI ! Casualmente ancora si trova in provincia di Avellino e facile capire da una verifica su una mappa quanto il negozio sia vicino!
ORA per aiutare tutte le persone che come me hanno avuto simili problemi con questo store online (che siano truffatori o incapaci questo cambia dai casi!) vi metto a disposizione la loro mail PEC che sicuramente potrà tornare utile nelle comunicazioni veloci e certificate come dalla Legge: -PLANISFEROSRL(chiocciola)ARUBAPEC.IT-(senza trattini ovviamente) fonte registro imprese!
Ora contatterò la persona che "per errore" ha registrato il mio IMEI e vediamo che succede.
Oppure visto che sei in buoni rapporti vediamo se riesci ad aiutare pure me !!!!!!
Sembra che su questo sito per qualche motivo la fregatura sotto ci sta sempre!
aggiungo inoltre che per gli interessati posterò a breve i nominativi dei due soci proprietari già in mio possesso per facilitare a tutti le ricerche !
curioso come per un store online dove alcuni dicono che sia tutto perfetto ci siano ben 17 pagine di post.