Liberostore affidabile vi aiuto io per i vostri dubbi
Quote:
Originariamente inviato da
gabinoue
Anche il mio codice non è ancora aggiornato nel database SDA e si, a me preoccupa molto.
Ciao gabinoue sono carol io sono molto in contatto con i titolari del sito liberostore.it , se mi dici il tuo numero ordine ti aiuto a stare tranquillo sulla tua spedizione , cmq ti posso dire che loro hanno una grossa azienda di distribuzione cellulare ed importano ad ottimo prezzi anche fuori dall'Italia , il web al dettaglio per noi clienti piccoli lo stanno perfezionando per far si che le spedizioni siano più veloci , la loro organizzazione e formata con 2 segretarie che smistano chiamate e danno informazion ai clienti , poi hanno 2 magazzinieri che spediscono e preparano i pacchetti , e poi ci sono i titolari dell'azienda che sono sempre fuori per acquisire merce a prezzo buono , e nello stesso tempo per distribuire a grosse quantità a tante azienda che a loro volta vendono su internet . Non mi prolungo ma vi ho raccontato che dietro il sito liberostore.it c' e' una vera e propria realtà di azienda che a breve tempo sicuramente perfezionerà anche l'organizzazione del sito web al dettaglio liberostore.it . Vi auguro un buon fine settimana e auguri per i vostri acquisti che a parte un po' i tempi di spedizione di sicuro su liberostore farete grandi affari .