Visualizzazione stampabile
-
R: Sito liberostore.it
Attenzione io non difendo nessuno.. io ero li li per denunciare ma mi è arrivato.. e come si legge dai post sono il primo a dire di denunciare... un conto è che paghi e loro ti scrivono che hanno problemi di spedizione ecc e amche se ti fa girarele p...e dici ok ma non domani spediamo e non lo fa.. questo è truffare...quindi denunciate
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
-
Io ho fatto denuncia...ci sono 15 pagine a spanne dove li insulto...ho fatto scrivere l articolo su galaxys4..ho aspettato 26 gg...e finalmente dopo tante sudate ho ricevuto imei e fattura per la proiozione..so ke il pacco è in consegna x certo xke ho telefonato al corriere e per questo sarei un complice di liberostore?..sarò stato fortunato o piu tosto a rompergli i coglioni..fatto sta ke adesso il tel sta arrivvando,mica voglio difenderli,nn lo farò mai x lo stress ke mi hanno procurato...amanite ha ragione,spera che non scopra il tuo nome..ma pensa te
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescoandrea
Non vi illudete per le dichiarazioni di chi da questo forum ha dichiarato che hanno ricevuto il telefonino; chi il telefonino lo ha pagato non ha ricevuto nulla. Le dichiarazioni di chi ha affermato di averlo ricevuto sono state dai complici dei truffatori che vogliono prendere tempo per continuare a truffare. Ma so per certo che ormai chi si è servito di Liberostore.it per eseguire queste truffe ha smesso di farlo da questo sito.
Ciao! Mi sento in dovere di rispondere a questo tuo msg. Se torni indietro nelle pagine, vedrai che son stato circa 30 giorni attivo in questo post, perché anche io aspettavo il cell.
A me il cellulare è arrivato, certo dopo tanti giorni, tante email, tante minacce di denuncia e tante telefonate. Ma è arrivato. Chiuso e sigillato.
Non capisco se son stato fortunato per davvero, o realmente hanno problemi nella gestione. Ma evitiamo di dare contro anche tra di noi, ok?
-
Sito liberostore.it
Ma a questo punto mi viene da pensare che il vero complice sia lui, mandato qui a creare confusione, cercando di destabilizzare l'unico punto di contatto che abbiamo. La soluzione é semplice, almeno per me, ignoriamolo.
-
Quote:
Vicious1978
Ma a questo punto mi viene da pensare che il vero complice sia lui, mandato qui a creare confusione, cercando di destabilizzare l'unico punto di contatto che abbiamo. La soluzione é semplice, almeno per me, ignoriamolo.
QUOTO VICIUS....sempre uniti!!!!!
-
Quote:
loose
QUOTO VICIUS....sempre uniti!!!!!
Ciao loose sempre uniti contro chi ci vuole far passare da fessi , bisogna sempre denunciare cosi anche chi non lo ha ottenuto puo' ottenere o il tel. Oppure il rimborso. Òggi so che e' il tuo giorno incrociamo le dita
-
Ci sono novità ragazzi????
Quote:
amanite
Ciao loose sempre uniti contro chi ci vuole far passare da fessi , bisogna sempre denunciare cosi anche chi non lo ha ottenuto puo' ottenere o il tel. Oppure il rimborso. Òggi so che e' il tuo giorno incrociamo le dita
-
Quote:
Vicious1978
Ci sono novità ragazzi????
Ciao spero ottime!
-
Ciao ragazzi io sto aspettando il tracking..speriamo arrivi :)
-
Lo spero per te
Quote:
loose
Ciao ragazzi io sto aspettando il tracking..speriamo arrivi :)
-
Quote:
Vicious1978
Lo spero per te
tra ke arriva ,me lo manda diretto mail boxes, per questo sono tra :)
-
ottimo, speriamo stia cambiando qualcosa
-
Ragazzi a noi finalmente è arrivato il cellulare, dopo 45 giorni piu' o meno ma è arrivato!!!!!
-
Questo credo che sia il dato importante da postare nel thread a vantaggio di tutti, e cioè quanto è stato il tempo di attesa per coloro che hanno ricevuto la merce. In questo modo chi ancora aspetta può "regolarsi".
(Fermo restando che, come ben spiegato nei post precedenti, "così non si fa").
Io ricordo che nel mio caso ci sono voluti 57 giorni.
-
Sito liberostore.it
Quote:
loose
tra ke arriva ,me lo manda diretto mail boxes, per questo sono tra :)
Ioose, ti é arrivato?
-
Secondo me questi hanno spedito qualche telefono per calmare gli animi e dare l'illusione a chi sta ancora aspettando che riceverà qualcosa. Il tempo per fare le valigie e sparire con il bottino...spero di sbagliarmi.
-
Sito liberostore.it
Quote:
lorenzo81
Secondo me questi hanno spedito qualche telefono per calmare gli animi e dare l'illusione a chi sta ancora aspettando che riceverà qualcosa. Il tempo per fare le valigie e sparire con il bottino...spero di sbagliarmi.
Eh si, speriamo che ti sbagli. Comunque mi stanno davvero facendo girare le palle, è incredibile che questi nonostante le querele, continuino a vendere indisturbati
-
Quote:
Vicious1978
Eh si, speriamo che ti sbagli. Comunque mi stanno davvero facendo girare le palle, è incredibile che questi nonostante le querele, continuino a vendere indisturbati
Io non lo trovo strano, cioè in italia gli assassini escono dopo poco... a me anni fa è successa una cosa simile su ebay pagando con bonifico e sono andato a fare denuncia.. la cosa assurda è stato quando sono andato in procura per informazioni e l'addetto mi fa :per 300 euro non vale la pena...e il bello che dopo un anno mi arriva raccomandata dalla procura di roma per presentarmi all'udienza , apro la busta felice e i documenti dentro sono illeggibili perche il tonner era finito e si leggeva solo l intestazione e basta...solo in italia succedono queste cose... comunque spero per voi che abbiano iniziato a spedire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mondman
Io non lo trovo strano, cioè in italia gli assassini escono dopo poco... a me anni fa è successa una cosa simile su ebay pagando con bonifico e sono andato a fare denuncia.. la cosa assurda è stato quando sono andato in procura per informazioni e l'addetto mi fa :per 300 euro non vale la pena...e il bello che dopo un anno mi arriva raccomandata dalla procura di roma per presentarmi all'udienza , apro la busta felice e i documenti dentro sono illeggibili perche il tonner era finito e si leggeva solo l intestazione e basta...solo in italia succedono queste cose... comunque spero per voi che abbiano iniziato a spedire
ciao io la penso esattamente come te, non dobbiamo meravigliarci di quello che sta succedendo comunque anchio spero che stiano cominciando a spedire questi tizi possono lavorare solo in italia liberi di truffare il prossimo a loro piacimento, è incredibile ma vero all'estero li sarebbero gia andati a prendere e li toglierebbero anche le mutande
-
Quote:
amanite
ciao io la penso esattamente come te, non dobbiamo meravigliarci di quello che sta succedendo comunque anchio spero che stiano cominciando a spedire questi tizi possono lavorare solo in italia liberi di truffare il prossimo a loro piacimento, è incredibile ma vero all'estero li sarebbero gia andati a prendere e li toglierebbero anche le mutande
al dil la se meravigliarci o meno, la relatà è che non spediscono, non rimborsano e non rispettano i tempi scritti sul sito, di conseguenza non rispettano gli impegni presi col cliente (che dovrebbe essere sempre tutelato dalla legge). In ogni caso, se c'è da aspettare, io aspetto. Ma vado certamente fino in fondo
-
Quote:
Vicious1978
al dil la se meravigliarci o meno, la relatà è che non spediscono, non rimborsano e non rispettano i tempi scritti sul sito, di conseguenza non rispettano gli impegni presi col cliente (che dovrebbe essere sempre tutelato dalla legge). In ogni caso, se c'è da aspettare, io aspetto. Ma vado certamente fino in fondo
Fai bene!!!!
-
questo è rivolto a liberostore e i suoi affiliati "in campania si dice cosi'" che leggono le nostre discussioni e cercano in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote comprato stamattina 10,30 a Montecarlo moneta da collezione in questo momento arrivato codice spedizione gia in viaggio leggete ed imparate cosa vuol dire gente onesta e soprattutto seria!!!!!!!!!!!!!
-
A questi frega poco di raccomandate, denunce, telefonate e mail. Continuano imperterriti a proporre la loro merce sul sito dichiarando consegne di 5 gg e rimborso immediato in caso di problemi:bd:. Il suggerimento di un legale è stato denunciare il fatto alla polizia postale, magari in gruppo, chiedendo l'oscuramento del sito in quanto truffaldino.
Questi mi hanno rotto veramente le p#lle e non mollo l'osso.
-
Che fine ha fatto Loose...ha avuto il telefono e tanti saluti...?
-
Sito liberostore.it
Si, hanno rotto i coxxxxxni, adesso basta. Oggi il tizio che risponde alle mail mi ha scritto che ha bisogno ancora di almeno 10 giorni per il rimborso. A questo punto non gli scrivo neanche più, si é mossa direttamente la Presidenza, vedrete che il sito verrà oscurato a breve. Come si dice a Roma, ora x loro sono uccelli x diabetici(cazzi amari)
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
E' chiaro che continuano a posticipare fer farsi arrivare i cellulari, non hanno alcuna intenzione di rimborsare.
Io ieri ho firmato la procura in cui affido al mio avvocato di fare la causa contro questa azienda, ho smesso di mandare email. Quelle che gli dovevo mandare gliele ho mandate, dove dicevo che avremmo potuto chiuderla subito col rimborso, e invece ora si beccano la causa, il pagamento delle spese processuali e il rimborso danni.
Già solo il galaxy music che mi hanno fatto perdere vale 199 euro sul sito samsung. Ho tutto domumentato, compresa la diffida dell'avvocato che avevo già mandato. Mah, contenti loro.
Per chi purtroppo non ha l'avvocato e per tutti gli altri "nuovi" truffati e che ancora devono fare la querela, vi consiglio di citare nella querela l'articolo 23 del codice del consumo: L'articolo in questione vieta espressamente di trarre vantaggio dall'esporre prezzi troppo competitivi di articoli che non si possiedono al momento e che comunque presentano una certa difficoltà di approviggionamento, per indurre il cliente all'acquisto approfittando della sua buonafede.
1. Sono considerate in ogni caso ingannevoli le seguenti pratiche commerciali:
a) OMISSIS
b) OMISSIS
c) OMISSIS
e) invitare all’acquisto di prodotti ad un determinato prezzo senza rivelare l’esistenza di ragionevoli motivi che il professionista puo’ avere per ritenere che non sara’ in grado di fornire o di far fornire da un altro professionista quei prodotti o prodotti equivalenti a quel prezzo entro un periodo e in quantita’ ragionevoli in rapporto al prodotto, all’entita’ della pubblicita’ fatta del prodotto e al prezzo offerti;
-
Sito liberostore.it
Il sito liberostore è giù. Irraggiungibile
-
Sito liberostore.it
Quote:
Vicious1978
Il sito liberostore è giù. Irraggiungibile
-
Quote:
lorenzo81
Che fine ha fatto Loose...ha avuto il telefono e tanti saluti...?
è arrivato e tanti saluti cosa, dovevo consegnare la tesi per l università ero un po imPegnato:bd::bd:
KMQ ho una novità.......ieri ricevo il tracking per SDA DIRETTAMENTE DA MAIL BOXES E ANCHE DA LORO e A SDA NN RISULTA ANCORA!!!!!!!!!!!!!MA è POSSIBILE CRISTO?
-
Quote:
loose
è arrivato e tanti saluti cosa, dovevo consegnare la tesi per l università ero un po imegnato:bd::bd:
KMQ ho una novità.......ieri ricevo il tracking per SDA DIRETTAMENTE DA MAIL BOXES E ANCHE DA LORO e A SDA NN RISULTA ANCORA!!!!!!!!!!!!!MA è POSSIBILE CRISTO?
Ancora non hai capito che qusti ti pigliano per il cuxxxxxxxx...ma la querela l'hai fatta?
-
Ovvio ke l ho fatta,ma kmq il tracking me l ha mandato diretto mail boxes..ho telefonato a loro e loro mi hanno detto ke il pacco c era,poi ho imei e fattura infatti riceverò il music di samsung,solo ke adesso un altra bega cazzzo..nn ce la faccio più
-
il loro sito oggi ha grossi problemi....chissà perchè :cool:
-
Io non mi illuderei, staranno aggiornando il sito per togliere l'offerta del samsung galaxy.
Ragazzi comunque fatevi lo screenshot e salvate le pagine del sito, io lho già fatto. Servirà per la varie cause, sopratuttto fatevi lo screenshot dove dicono che spediscono in 4 massimo 5 giorni.
-
ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
-
Quote:
immigini
ragazzi aiutami e piu di 47 giorno che aspetto e non rispondono come faccio a richiede i soldi pagato con carta di credito?
Ciao. Rassegnati e fai una querela. Se hanno intenzione di restituire i soldi li avrai altrimenti fai conto di averli persi ma indipendentemente da ciò fai la querela...avranno i loro bei problemi fra qualche mesetto. Class action in Italia non esistono ma i giudici terranno conto del fatto che più persone abbiano denunciato questa gente.
-
Quote:
immigini
Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.
Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM
PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
-
Ma io mi domando....possibile che dopo le querele sto sito stia ancora funzionando?? Incredibile
-
Quote:
alucardzeppelin
Non concordo con chi ti dice di fare conto di aver perso i soldi, se puoi (e capisco che non sia facile) contatta un avvocato. Dapprima fagli mandare una diffida dove gli fai scrivere che vuoi il rimborso entro un tot giorni, dopo (dato che non rimborseranno) potrete procedere con la causa.
Come prima cosa fai la querela e poi vedremo se con centinaia di querele e con le cause vere e proprie riescono ancora a frodare.
Come consolazione sappi che la causa la vinci di sicuro e le spese processuali quindi saranno a loro carico.
Per un azione invece immediata e senza avvocato, segnalali al sito dell'AGCM
PS nella querela mi raccomando fate mettere che si chiede l'oscuramento del sito, e citate l'articolo 23 del codide del consumo.
o madonnaaaa sto indagando e la società e di avellino ..... ora con le poste non so se riesco a disconoscere il pagamento... spero che si mette una mano sulla coscenza e arrivi comunque chi l'ha ricevuto ci puo aiutare??? sono disperato
-
Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
Comincia col fare la querela.
Saluti.
-
Quote:
alucardzeppelin
Immigini scusa ma le azioni da fare te le abbiamo dette, e tra l'altro mi hai pure quotato quindi le hai lette. A meno che tu non tu voglia un aiuto divino, gli aiuti sono la querela, la segnalazione all'AGCM e se puoi causa legale.
Non capisco quale aiuto ti aspetti da chi ha ricevuto i cellulari, li hanno ricevuti perchè hanno atteso 20 giorni, ora invece hanno raddoppiato se non triplicato i tempi di attesa e giustamente tutti abbiamo querelato e io ho una causa in atto.
Comincia col fare la querela.
Saluti.
si infatti lo faccio subito