I prezzi son ok, ma gli stockisti...
Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
Vedete voi se fidarvi o no.
Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
Vedete voi se acquistare o no.